Arrivato la grande abbuffata che, da una prima visone a varie scene ed extra, denota ottimi video ed audio...:)
Visualizzazione Stampabile
Arrivato la grande abbuffata che, da una prima visone a varie scene ed extra, denota ottimi video ed audio...:)
Ottima notizia, a me dovrebbe arrivare domani, e appena riesco faccio una comparazione con la Arrow.
Oggi hanno annunciato anche l'arrivo di Una Vita al Massimo, a breve spediscono
Ho appena fatto la comparazione di La grande abbuffata con gli screen su caps-a-holic e purtroppo ho pessime notizie. Non solo non ha la qualita' della Arrow, ma e' addirittura peggio della StudioCanal tedesca.
http://www.framecompare.com/screensh...rison/ZZLPNNNX
http://www.framecompare.com/screensh...rison/CCBCNNNU
http://www.framecompare.com/screensh...rison/ZZDLNNNX
Chi ha la Arrow se la tenga ben stretta.
Chissà dove prendono questi master...incrocio le dita per Se7en a questo punto. Almeno la qualità delle edizioni estere...dovrebbero essere più chiari sul master usato.
non ci sono parole, ma che è sto schifo....è pure zoommato...questa è stata l'ultima start up a cui ho partecipato. I miei soldi non li vedranno mai più.
Gianni, sono d'accordo con te. E farei anche io come te, se non fosse che purtroppo queste startup sono l'unico modo di avere in italiano film che aspetto da una vita in blu-ray.
Pensa che c'e' gente che compra ancora i dvd.
Le domande che mi pongo per decidere se comprare un blu-ray sono le seguenti:
Sono interessato al film, e lo voglio avere in blu-ray?
Il blu-ray si vede meglio del dvd?
Se il blu-ray si vedesse uguale o peggio del dvd lo avrei gia' rispedito al mittente. Ma visto che rimane il modo migliore di vedere il film con audio italiano non ho altra scelta.
Allora compralo visto che “si vede meglio del dvd”.
Poi non ti lamentare se le case rilasciano edizioni scarse visto che le casse vengono foraggiate ugualmente anche in caso di releases non all’altezza.
Perche', tu pensi che se nessuno le compra loro li fanno uscire con qualita' migliore?
Semplicemente non li vedremmo mai in blu-ray. L'unica arma che abbiamo non e' quella di non comprare, ma quella di farci sentire via mail e via facebook. E chi come te e Gianni preferisce non avere nulla o vederlo in francese, rispedirglielo indietro con una bella letterina. Non comprare in Italia non porta a nulla, solo alla morte del blu-ray, che sicuramente non e' nel nostro interesse.
Eh no. Comprare in Italia non ha portato a nulla.
Queste operazioni ridicole della CG per raccattare qualche migliaio di € sfruttando i gruppi fb di appassionati di cinema, per me hanno messo una pietra tombale sul possibile futuro del supporto in Italia.
Questi i miei ultimi acquisti italiani:
Scanners: audio/video fuori synch
Manhunter: master filtrato e non integrale
Brood: vistoso taglia e cuci da diversi master in due scene
La Grande Abbuffata: master peggiore in circolazione
Totale: 70€
e queste sarebbero delle start up finanziate per accontentare gli appassionati? Si dovrebbero solo vergognare.
Torno su "La grande abbuffata" : l'edizione Arrow UK ha audio ITA con sub opzionali ? che a sto punto la cambio questa ITA.
ovviamente no, altrimenti credo che nessuno avrebbe preso questa nuova infelice uscita CG. il disco arrow ha solo lingua Francese (lingua originale del film) con sub opzionali inglesi.