Grazie, plasm-on. Ho fatto leggere alla mia sciura quanto hai detto e credo di averla convinta. Penso che domani farò l'ordine. Grazie ancora. ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie, plasm-on. Ho fatto leggere alla mia sciura quanto hai detto e credo di averla convinta. Penso che domani farò l'ordine. Grazie ancora. ;)
Però prendilo su maniashop a 2483!
mi pare che il prezzo del 950 si stia stabilizzando sui 2500 e rotti... molto bene
Su trovaprezzi addirittura il 950 si trova a meno del 920.
Infatti, come ti ho riferito prima il primo negozio è Cytech. Ne approfitto per domandarti, a te e alla comunità: Il mio blu-ray è normale, quindi insieme al tv vorrei cambiarlo. Su Altroconsumo hanno effettuato dei test e il migliore risulta essere un Panasonic (il BD 370), sia come upscaling 4K che come riproduzione 3D. Ora, ho fatto una ricerca ma risulta introvabile. Trovo il 381 più o meno allo stesso prezzo (intorno ai 130 euro). Potrebbe essere che sia una versione successiva? Oppure conoscete esattamente quale sia il successore del modello citato? Non vorrei aspettare l'arrivo dei lettori ultra hd, primo perché bisogna aspettare che siano un po' collaudati e secondo perché probabilmente costeranno un pacco di soldi, almeno i primi. :rolleyes:
Il successore del 370/371 (versione nera o grigia) è appunto il BD381 anche se dalle specifiche tecniche pare uguale al modello precedente, magari hanno aggiunto solo la compatibilità ai SACD ma non è specificato sul sito panasonic, il manuale non è ancora disponibile.
Online è più facile trovare il 371 che il 370, cambia solo il colore.
Infatti su Cytech lo da in arrivo. Penso che alla fine prenderò quello (il 381). Grazie della consulenza. :)
Aspetta
se hai un normale lettore blu ray non spendere soldi per comprarne un altro che ha l'upscaling, tra poco saranno in vendita i lettori blu ray 4k (quelli che leggeranno i dischi BR 4k) quindi è inutile che spendi soldi ora per acquistare un lettore praticamente inutile per il tuo tv vistco che gia ne hai uno.
Si, l'ho pensato anch'io, però quello che ho non legge i 3D. Inoltre come ho già spiegato se voglio un lettore 4K dovrò o spendere molti soldi o aspettare molto tempo che i prezzi scendano.
A parte questo, domando: i blu-ray compatibili, cioè i modelli di cui parlavo sopra, eventualmente, se mai entrerò in possesso di un film in 4k vero, sarebbero comunque in grado di riprodurlo?
Grazie molte dell'informazione, Plasm-on, ci rifletterò su. Per adesso informo te e la comunità che ho ordinato poco fa dal noto maniashop.it il 950v. Ho pagato, con spese di spedizione e maggiorazione per pagamento con carta di credito (di cui peraltro non vieni avvertito se non al momento di pagare), 2561.09. Se non mi sentirete più su questo forum, pertanto, è perché mia moglie mi avrà buttato giù dalla finestra. Ciao a tutti. :cry: ;) :D
Ma no!!! Dai, mainstore è un sito serio! Aspettiamo notizie ed impressioni quando il tv arriverà.
Più che altro per la cifra... :D D'altra parte se continuo ad aspettare "l'occasione migliore" non lo compravo più. Succede a molti. Eppoi la prossima generazione in arrivo ha prezzi davvero alti, e non avevo voglia di aspettare cifre ragionevoli. Sempre che scendano sui 2500 anche loro, ma ne dubito... :rolleyes:
Per il resto ti e vi terrò informati. D'altra parte tutto è stato fatto anche grazie al vostro aiuto, cosa che molti si dimenticano di ricordare, quando quagliano... ;)