preso è montato!!
Grazie a tutti per i consigli in particolare a Plasmon.
Appena mia moglie va a nanna me ne reimpossesso e cerco di settarlo meglio che posso.
Saluti e buon 920 a tutti!! 😜
Visualizzazione Stampabile
preso è montato!!
Grazie a tutti per i consigli in particolare a Plasmon.
Appena mia moglie va a nanna me ne reimpossesso e cerco di settarlo meglio che posso.
Saluti e buon 920 a tutti!! 😜
Anch'io preso ultimo pezzo ieri sera da Euronics, amara sorpresa però, quando arrivo a casa due bei loghi: 4k in alto a destra e LG in basso a destra, telefonato al negozio che me lo cambia, ma incredibile sorpresa questa mattina scomparso ogni logo, pannello con una uniformità incredibile, sicuramente molto meglio del panasonic vt 60 da cui gli stampi non si cancellano, ma solo si sovrappongono e si sommano nel tempo... Gran bel TV il 920!
Non mi è molto chiaro come funziona questo processo di ricalibrazione. Avviene in maniera automatica dopo tot ore di funzionamento, giusto? Durante lo stand-by? Ci si accorge in qualche modo quando è in esecuzione? Che cosa fa esattamente?
Credo che avvenga una sorta di lavaggio ogni volta che si spegne e si riaccende (senza staccare la spina).
E come mai sono scomparsi allora?
Se è. Stato lasciato in standby con alimentazione attaccata ha fatto il ciclo di lavaggio nella notte.
Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?
Che è ora questa storia che non supporta hdr da homo che avete visto al ces e che va solo sui nuovi modelli serie EF?
ragazzi ho un problema spero non serio!! Imposto l'immagine su expert1 ma dopo 5-10 minuti l'immagine mi ritorna sulle impostazioni di default vivida. Secondo voi è' un difetto o sbaglio io qualcosa!!
Mi rispondo da solo. Penso che tale anomalia era dovuta al fatto che la TV era impostata su modalità' punto vendita e pertanto in automatico lo reimpostava sulla modalità' vivida