Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Wolf46
Purtroppo via usb non vanno.
-
Usa questi
Sono in mp4 quindi in formato video.
L'exe è perché è auto scompattante. Li scompatti e metti il tutto su pennina
-
Citazione:
dragorex
Usa [URL="http://api.viglink.com/api/click?format=go&jsonp=vglnk_144993286177410&key=0f 4a86ba6db5fdb509f85ecacef1696f&libId=ii38ke0i0100s 3dy000DA9nq6qyy3&loc=http%3A%2F%2Fwww.avsforum.com %2Fforum%2F139-display-calibration%2F948496-avs-hd-709-blu-ray-mp4-calibration.html%23post12373254&v=1&out=https%3A%2 F%2Fdrive.google...........[CUT]
Provo grazie, ma ho l'impressione che sia proprio quello che avevo scaricato e la tv non lo leggeva. Riprovo.
-
Non è possibile. Sono quelli che ho usato io ;)
-
Citazione:
dragorex
Non è possibile. Sono quelli che ho usato io ;)
Si ma io sono una capra :-)
-
Citazione:
paolo.s.
Si ma io sono una capra :-)
benvenuto nel club:D
-
Qualcuno mi dà chiarimenti sulla ricerca vocale.la usate?
Es se sto guardando un programma in tv e voglio accedere a un video su youtube una canzone
Posso dire il titolo della canzone e mi va direttamente sul video o no
Grazie
-
Citazione:
Tackle
Ciao a tutti la TV mi arriva lunedì e sono un ignorante non ho mai collegato TV a internet; si può fare Wi-Fi o solo cavo? Per le prime ore mi confermate questi consigli: di base dovresti settare la luminosità oled a 30, massimo 40, mettere la modalità cinema e poi disabilitare il true motion e il contrasto dinamico? Ci guarderò principalmente skyh..........[CUT]
Voglio la tessera del club delle capre; aiutatemi lunedì mi arriva e so solo come collegare antenna e Sky per il resto è buio
-
Quando provo ad installare l'applicazione d'infinity mi chiede account LG.... è normale, o una novità come la sparizione della sezione 3d?
Ma voi avete account LG?
Perché io sino ad ora non ne vedevo utilità, e se posso non distribuisco dati personali.
-
Citazione:
MaxPT
Quando provo ad installare l'applicazione d'infinity mi chiede account LG.... è normale, o una novità come la sparizione della sezione 3d?
Ma voi avete account LG?
Perché io sino ad ora non ne vedevo utilità, e se posso non distribuisco dati personali.
A me l'ha chiesto la prima volta che l'ho installato, credo che per scaricare dal LG Store tu debba avere un account, non è sempre stato così?
Comunque lascia perdere l'app infinity, è inutilizzabile: mentre guardi un filmato dopo qualche minuto ti parte lo screen saver. Lanciala da un qualunque canale mediaset tramite il tasto rosso. Io uso quella della PS4.
-
Citazione:
Tackle
Voglio la tessera del club delle capre; aiutatemi lunedì mi arriva e so solo come collegare antenna e Sky per il resto è buio
Ti rispondo io, primo punto devi collegare l'antenna all'ingressso output di sky, poi sky lo colleghi all'antenna in modo che quando accendi sky vedi il Digitale Marino. Attenzione a seguire queste istruzioni alla lettera! capisco che collegare un'antenna è veramente difficile. :D
-
Dopo una settimana di utilizzo e aver usato i parametri di configurazione rodaggio suggeriti dal forum devo dire che la TV e perfetta, anche i canali SD vanno una meraviglia, lo scaler va da dio.. E io mi sono abituato a stare un poi più lontano dal tv... 😉
-
Proprio ieri mi è finito l'occhio su un particolare "inquietante", proprio al centro dello schermo c'è una leggerissima riga verticale che nella normale visione non si nota, nelle scene dove dominano i colori chiari se ti ci metti d'impegno la vedi. Devo preoccuparmi? Me lo faccio sostituire?
Peccato perché per il resto è perfetto, non presenta nessuno dei difetti elencati.
-
Allegati: 1
Citazione:
axl
Proprio ieri mi è finito l'occhio su un particolare "inquietante", proprio al centro dello schermo c'è una leggerissima riga verticale che nella normale visione non si nota, nelle scene dove dominano i colori chiari se ti ci metti d'impegno la vedi. Devo preoccuparmi? Me lo faccio sostituire?
Peccato perché per il resto è perfetto, non p..........[CUT]
Tipo queste?
Allegato 25746
-
Citazione:
alfogator
A me l'ha chiesto la prima volta che l'ho installato, credo che per scaricare dal LG Store tu debba avere un account, non è sempre stato così?
Comunque lascia perdere l'app infinity, è inutilizzabile: mentre guardi un filmato dopo qualche minuto ti parte lo screen saver. Lanciala da un qualunque canale mediaset tramite il tasto rosso. Io uso quella..........[CUT]
No, io ho installato spotify e netflix (o forse era youtube) senza che mi chiedesse nulla, per questo ho trovato strano che ora volesse account LG.
Comunque se l'applicazione da' problemi seguo il tuo consiglio e vado con tasto rosso, grazie.