Visualizzazione Stampabile
-
un altro mondo! ma con un difetto: il verticalbanding se utilizzi il CMD (frameinterpolation). Io lo utilizzo e sopporto il difetto, non c'è sempre, non è così grave. Altrimenti spegni il CMD ed difetto scompare (secondo me non del tutto, secondo altri del tutto)
-
Cosa vedi ...per entrare più nello specifico..riesci a farmi un esempio durante la visione di un film?
Ps.
Scusami per tutte queste domande ..voglio solo centrare il mio acquisto prima di farlo ..
-
Ho visto qualcosa in rete sul V.B. Ma non sembra così invasivo
-
non lo è infatti, se lo fosse credi che i possessori dei JVC 2016 e 2017 sarebbero così contenti del loro VPR?
capita, a volte, che uno sfondo con colore uinforme ne sia affetto.
-
Ormai approfitto di te ... ho una Xbox x one connessa con cavo HDMI di rame da 7,5 m ad on OLED lg.. la Xbox si vede perfettamente ,e nel test tv da tutte le spunte verdi,quindi tra tv è Xbox c è piena compatibilità di connessione... perché con lo stesso cavo anzi più corto potrei avere problemi col jvc ... problemi poi col 4K in genere oppure solo con determinati segnali...
-
Voglio capire ...è un problema intriseco del jvc?
-
1- i VPR JVC hanno una scheda HDMI-in "delicata", che necessita di un buon segnale in ingresso altrimenti non aggancia, quindi si, dipende dal VPR
2- il problema io l'avevo solo con 4K 60hz, con 4K 24hz 4:2:0, tipico dei film UHD, andava bene anche un cavo economico da 20€ (lunghezza 10 metri)
-
👍 perfetto .... domanda sai come trasmette Netflix?
-
Comunque mi è tutto chiaro ...credo che quindi se il 4K aggancia dell ottico potrei forse farne a meno 😉
-
Macchina vendita 😞 peccato .... giusto il tempo di documentarmi ed ho perso la vendita ... è rimasto un rs500
-
secondo me, quello che devi prendere è più adatto alle tue esigenze rs420 x5500 ....
Il 9300 bella machina ma con molte problematiche
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
Macchina vendita peccato .... giusto il tempo di documentarmi ed ho perso la vendita ... è rimasto un rs500
___(cut)___
-
Perché mi citi L rs420 ? Per via della modalità game ?
-
@ Eribanno
Account sospeso, per la riammissione mi dovrai indicare quale punto del regolamento hai violato e perchè.
Inviami pure una email a;
nordata chiocciola avmagazine punto it
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
Perché mi citi L rs420 ? Per via della modalità game ?
anche per la modalità game , ovviamente è più recente del rs400 (x5000) e del 9300, il rs420e (x5500) in HDR e dir poco è fantastico...