Invece secondo me è piuttosto normale, è molto più difficile trovare qualcuno che rimanga legato in modo costante ad una passione per tanto tempo piuttosto che vedere la classica salita-discesa.
Penso che il forum ne sia chiaro esempio.
Visualizzazione Stampabile
Invece secondo me è piuttosto normale, è molto più difficile trovare qualcuno che rimanga legato in modo costante ad una passione per tanto tempo piuttosto che vedere la classica salita-discesa.
Penso che il forum ne sia chiaro esempio.
va bene, ma ma tutto nel giro di due mesi?
Tiz, intendiamoci, non voglio mica farti un processo ;), ci mancherebbe. Solo che ho seguito l'evolversi della sua saletta progressivamente come la passione, pertanto mi stupisce il fatto che nel giro di poco tempo, le scimmie siano state fatte preda dei bracconieri :D
Purtroppo dipende tanto anche dalle persone che ti stanno vicino.
Tiz ha avuto accanto, nel momento della sua massima espressione "scimmiesca", persone che lo invogliavano a fare meglio. È ovvio che si sia lasciato trasportare, non per mancanza di personalità, ci mancherebbe, solo che le passioni sono così, ardono fortemente per un po', poi o si spengono totalmente o rimangono sotto forma minore se questa non viene alimentata continuamente.
Non nascondo che a volte mi viene anche da pensar male su alcune amicizie che nascono solo per interessi economici relativo alle vendite di pezzi in esubero del proprio impianto. Non sto dicendo che questo è il caso, non me ne voglia chi si sente attaccato.
Comunque Tiz ha tutta la mia comprensione.
Non lo metto in dubbio
Non sono il tipo che fa polemica, anzi. Però se esprimo un pensiero non mi va nemmeno che si strumentalizzino le parole. Ho specificato che non è questo il caso, ne delle amicizie, ne della personalità di Tiz, che non conosco, e non posso giudicare... come del resto le persone che hai citato tu.
Non ti conosco e quindi non ho idea di come ti "comporti" (nell'accezione a più ampio respiro del termine, senza soluzione di continuità) sia qui che altrove. Per cui non ho il minimo problema a pensare che sei in buona fede ed ho travisato.
Però facciamo solo un ragionamento asettico (anche OT, ma visto che ci siamo ...); io scrivo:
Non ti sentiresti come se ti avessi dato dell'ignorante e senza spina dorsale ?Citazione:
.... posso capire che questo piaccia solo a persone che non hanno gli strumenti e la cultura per poter cogliere fino in fondo le reali capacità ed i limiti della tecnologia, anche se non è questo il caso. Di contro si acquista anche d'impulso o per spirito di emulazione verso quelle persone che in qualche modo si sono ricavate un'aura di conoscenza ed esperienza, anche totalmente ingiustificata, ma non è neppure questo il caso .....
Perché se in due abbiamo subito "stra capito" quelle che sono ed erano le tue reali intenzioni, forse c'è un problema di comunicazione o noi due siamo stati tratti in inganno da qualcosa.
Tutto qui, e fine dell'OT. :)
La pentola da vendere era eventualmente solo il pre...
Poi Tiziano ha finito il servizio da solo con il lettore ed il finale...
Io che pensavo di essere stato di aiuto...
Ricordo che ho portato anche una pentola mia, finale emotiva...
E un altra pentola che ho in prestito da Giorgio... Ovvero il pre marantz...
Non ci girare attorno req, lo hai pensato... ci sta.... ma hai preso un granchio
Tiz ha avuto una gran fortuna invece: la possibilità di poter provare nel suo ambiente e con i suoi diffusori elettroniche di tutto rispetto,mica ferri vecchi eh! Ha avuto la fortuna di poter chiedere consiglio a persone che ne capiscono,poi se lui si sia fatto trascinare dall'entusiamo e dalle scimmie non lo so e sicuramente non è colpa di chi si è prestato a portargli la roba a casa da provare. Credo che non ci sia stato bisogno di ipnotizzarlo per fargli sentire i miglioramenti da un sinto a pre e finale :)
Anzi chi ha seguito la sua discussione sa che è stato ben felice dei suoi upgrade.
a parte che state tutti intavolando una discussione su illazioni e supposizioni in quanto il diretto interessato non ha avuto ancora modo di rispondere, ma - ReQ1982 - prima di fare certe affermazioni assicurati che siano fondate, altrimenti evita di farle.
Se servisse, anche io sono tra quelli che hanno capito subito a chi erano dirette le tue parole e conoscendo personalmente una delle due persone, mi vien voglia di spendere anche una parola in più a sua difesa.
89 pagine e poi di colpo molla tutto ?
Il fattore WAF è calato drasticamente ?
:D
Non conosco tiz penso e Credo che tiz abbia le sue ragioni per smembrare il suo impianto, leggete bene ha scritto di rimandare il tutto quando potrà avere una saletta dedicata, quindi la passione c'è :D