Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
non te ne penti
Ciao antonio, te le tratti queste macchine?
-
Citazione:
mattxx88
Lato hifi lo trovo gia ottimo il mio
Ero curioso in 2ch a dire il vero a sentirne le migliorie
Con che fonte ascolti il Tuo?Collegato in analogico o digitale?Hai un mrx300?
-
Citazione:
Nejiro
Con che fonte ascolti il Tuo?Collegato in analogico o digitale?Hai un mrx300?
Ho un mrx 300, come sorgente ho un pc collegato in ottico (spdif) (flac)
E non si sente davvero niente male, anzi
Volevo capire quanto è migliorata sotto questo aspetto la nuova serie
-
Difficile da spiegare
Lo capirai se prendi uno della nuova serie :p
Diciamo che la sezione pre è completamente rinnovata rispetto alla precendete serie,inoltre se hai fonti analogiche di qualità hanno anche inserito la possibilità di disattivare l'elaborazione dagli ingressi analogici,praticamente sarebbe il direct.
-
Citazione:
Nejiro
Difficile da spiegare
Lo capirai se prendi uno della nuova serie :p
Diciamo che la sezione pre è completamente rinnovata rispetto alla precendete serie,inoltre se hai fonti analogiche di qualità hanno anche inserito la possibilità di disattivare l'elaborazione dagli ingressi analogici,praticamente sarebbe il direct.
Domani sento il negozio che mi hai pmato, e vedo se mi tratta bene :P
-
Citazione:
Nejiro
Vero Christian è davvero fantastico questo sinto,io stò ancora "giocando"con l'arc per trovare il giusto setting(diciamo che ormai ci sono quasi)anche perché questa nuova serie ha una gestione dei bassi più accurata,in stereo poi che dire,è veramente eccezionale e con la nuova funzione che esclude l'elaborazione dagli ingressi analogici è..........[CUT]
Come si fa ad escludere l elaborazione dagli ingressi analogici ?
Ci sono anche dei dsp o nessuno ?
Per sentire bene in stereo come posso escludere gli altri diffusori ? Nel mio vecchio yamaha c è un tasto "effect off" che mi esclude gli altri diffusori. Con l anthem come si fa?
È possibile avere il manuale in italiano?
-
ho collegato il lettore sony bdp 790 via hdmi all'anthem. Inserendo dei blu ray di concerti con codifica dts hd master audio, sull'anthem mi scrive DTS 3/2, cosa vuol dire 3/2 e pechè non mi scrive dts HD Master Audio ?
-
purtroppo non riesco a far in modo che l'Anthem di utilizzare le decodifiche audio HD. Ho anche sentito Luca di XFAudio che mi diche che l'ampli mi scrive la codifica che riceve dal lettore. Il lettore, un Sony BDP S790 l'ho già settato in tutti i modi ma non c'è verso di vedere sull'ampli la scritta ts hd master audio o dolby true HD. Non funzionerà beneil lettore ??????????????
-
Franco te l'ho detto più di una volta,è impossibile una cosa del genere ed è impossibile che sono tre giorni che non ne vieni a capo!
Prova il lettore in un altro sinto se ne hai la possibilità ma sprecare tre giorni per una cosa del genere è assurdo dai....
Prova bene cavolo!! :)
Secondo me devi settare qualcosa nel lettore Sony,hai chiesto nel tread del Sony come devono stare le impostazioni audio?
-
Impostazione audio sony
Audio hdmi: auto
Impostazioni mix audio bd: off
Dolby digital e dts: beatream
Audio drc: off
-
Citazione:
Nejiro
Franco te l'ho detto più di una volta,è impossibile una cosa del genere ed è impossibile che sono tre giorni che non ne vieni a capo!
Prova il lettore in un altro sinto se ne hai la possibilità ma sprecare tre giorni per una cosa del genere è assurdo dai....
Prova bene cavolo!! :)
Secondo me devi settare qualcosa nel lettore Sony,hai chiesto nel t..........[CUT]
provare il lettore in un altro sinto non posso. Prima lo avevo collegato ad un vecchio Yamaha RXV 620 che non la l'ingresso HDMI e non ha le codifiche audio HD. Vorrei provare con un altro lettore blu ray ma non trovo nessuno che conosco che ne abbia uno. Nel thread del Sony ho chiesto le impostazioni ma non cambia nulla.
-
Citazione:
maveric77
Impostazione audio sony
Audio hdmi: auto
Impostazioni mix audio bd: off
Dolby digital e dts: beatream
Audio drc: off
ho già provato anche con queste impostazioni, probabilmente ha qualche problema il lettore :rolleyes::cry:
Maveric77 il tuo ampli collegato al Sony quando c'è un traccia in DTS HD Master audio ti scrive quello sul display ?
-
Franco Te l'ho detto,è ovvio che deve scriverlo!
-
Non so, il lettore ha un firmware aggiornato? :rolleyes:
-
Citazione:
Cappella
Non so, il lettore ha un firmware aggiornato? :rolleyes:
boh !!! il l'ho comprato sull'amazzone ad agosto 2013 e non ho fatto aggiornamenti.
che palle ragazzi :(:confused::(