Visualizzazione Stampabile
-
4,5 metri è la distanza di proiezione, con l'ottica tutta aperta ci arriva, anzi, anche qualcosa di più di 3 metri. Lo so che tenere l'ottica aperta del tutto per allargare il più possibile è sbagliato, il fatto è che tra un annetto cambio casa e mi rifaccio la saletta un po' più grande di questa e non voglio prendere uno schermo da 2,5 ora e uno da 3 tra un anno :)
Direi 16/9 perchè nella casa nuova attaccherò anche sky.
Scusate l'OT poi non chiedo più nulla :)
-
Si' so benissimo che il jvc ci arriva da quella distanza (era la mia configurazione ;) )...
Chiedevo perche', in caso di schermo 16/9, l'altezza del medesimo sara' di 169 cm (escluso cornice) e quindi non bisogna farlo partire troppo in alto da terra...
Comunque un guadagno di 1.2 o 1.4 dovrebbe andar bene per l'rs49....
Saluti gil
-
Nel caso vi interessi:
Evento Videosell 14 Dicembre
Presentazione del nuovissimi proiettori 4K e-shift di JVC
A confronto DLA-X500 e DLA-X900
Riproduzione di segnali nativi Ultra HD e 4K fino a 60fps
Spazio colore xvYCC per sfruttare al meglio i Blu-ray Mastered in 4K.
Rinnovati sia il Clear Motion drive che il Multiple Pixel Control
Per la prsentazione del DLA-X900 saranno utilizzati filmati 4K nativi.
L'evento si terrà sabato 14 Dicembre presso la nostra sala cinema.
E' richiesta la registrazione.
-
I jvc stanno per uscire ed ecco pronto il LINK al manuale dei nuovi proiettori...
Saluti gil
-
Non ci posso credere hanno sostituito la regolazione fine del gamma a 12 punti con una regolazione con solo due punti intermedi :nono:
http://img9.imageshack.us/img9/6050/h968.jpg
-
Per chi come noi calibra, è un deciso passo indietro, anche se potrebbe essere fatta con un processore video, anche se non è proprio la stessa cosa e lo dico per esperienza
-
Sbaglio, o nel manuale non è riportata alcuna informazione su come verrebbe effettuata la famosa autocalibrazione che doveva essere una delle nuove caratteristiche della gamma 2014? :wtf:
-
:confused: Su quali modelli " 2013 " è presente la regolazione fine del gamma a 12 punti ?
-
A parte l'rs46/x35 tutti gli altri vpr my2013 hanno questa regolazione...
http://img7.imageshack.us/img7/5844/ym8b.jpg
saluti gil
-
Segnalo che sul sito Homecinemasolution sono in vendita i nuovi vpr jvc 2014...
Saluti gil
-
Forse hanno messo solo i prezzi perché' non dovrebbero essere disponibili neanche come unita' demo sabato da Marcello,quindi in teoria non ci sono ancora ;)
-
Eheh Steven ma la tua e' una supposizione o un' affermazione? :asd:
-
E' una supposta...cioe' supposizione :D
-
Ehehe...:p
Comunque se leggi bene sul sito c'e' scritto "disponibile" da 1 a 3 giorni...;)
Saluti gil
-
Io ho parlato con Marcello ieri sera e mi ha detto che i nuovi JVC non ci saranno sabato da loro.
Ciao Gil :D