allora ti lascio decidere a te quando lo riceverai visto che l'hai già preso...
complimenti per l'acquisto e buon ascolto;)
Visualizzazione Stampabile
allora ti lascio decidere a te quando lo riceverai visto che l'hai già preso...
complimenti per l'acquisto e buon ascolto;)
Partito l'Onkyo TX-NR808, dovrebbe arrivare a giorni l'Anthem MRX300.
Vediamo che succederà....... :sofico:
Oramai è per strada e domani dovrebbe arrivare.
Mi sono riletto alcuni punti della discussione e spero che questa tua affermazione sia, anche nel mio caso, giustificata, visto che il mio ambiente è un pò particolare e spero in una "mano" da parte dell'ARC nel far funzionare al meglio l'MRX300 nel mio ambiente. :sborone:
Arrivato oggi e aperto solo per vedere se era tutto ok.
Le dimensioni sono abbastanza più contenute rispetto al mio precedente Onkyo TX-NR808, che tra l'altro ho venduto come usato ma sembrava praticamente appena uscito dalla scatola.
Spero che il vecchio detto che peso e dimensioni non siano importanti, altrimenti l'Onkyo vincerebbe da subito a mani basse. :D
Quello che mi interessa, scherzi a parte, è che sia almeno pari all'808 e che mi corregga qualche problemino di ambiente in più, per il resto non voglio prospettarmi chissacché e parto totalmente "tabula rasa" così non mi faccio influenzare da nulla, ma tenendo presente le prestazioni del mio precedente sinto. :)
Spero che entro fine settimana vi faccio sapere le mie impressioni pre e post ARC. :)
Per forza pesa l onkyo........tra dissipatori per il calore e le schede hdmi che si cuociono........aspetta e vedremo:p
E non dire che il mio ė tenuto male...ok mancava il polistirolo e lo sapevi......ma la macchina ė come nuova su:p
Ciao elegantman finalmente ti è arrivato riesci a dirci le tue impressioni...
Mi raccomando sii sincero:D:D:D
Ciao Max, lo stai dicendo tu, io non ho detto che era tenuto male... ma una piccola spolveratina prima di spedirlo glila potevi dare. :D
Comunque, a parte quello, il sinto è davvero in ottime condizioni.
Certo che lo sarò!
Ho già messo in previsione che se non mi piacerà rimarrà poco con me.
Più sincero di così... ;)
Ehehehehe, era stato pulito, il polistirolo tagliato ad hoc ha fatto un po' di polvere in viaggio :p
Ciao ragazzi,
dovrei provare l'Anthem domani.
Mi ditei da dove inizio con la calibrazione?
Non mi pare di avere visto istruzioni in merito.
Grazie e Buon Natale.
Qualcosa c'è sul manuale , ma ti ho inviato la procedura in mp.