Confermo la visione da riferimento di Prometheus 3D, assolutamente al top per profondità, nitidezza, fedeltà cromatica. A quale funzione dell's790 ti riferisci, pulizia immagine?
Visualizzazione Stampabile
Confermo la visione da riferimento di Prometheus 3D, assolutamente al top per profondità, nitidezza, fedeltà cromatica. A quale funzione dell's790 ti riferisci, pulizia immagine?
Mi pare di si cmq è la terza voce... Imposta su 3 al Max
un info,è normale che lo stesso film risulti piu definito su una tv full hd rispetto a un proiettore full hd?
un ultima cosa,su quali impostazioni posso lavorare per rendere l'immaggine meno digitale?
grazie mille
E' normale nel senso che la compattezza dell' immagine possibile su un display la potremo ottenere solo con VPR 4K.
Il problema risiede comunque in primis nel rapporto diagonale schermo/distanza di visione che mette a nudo tutto le minime pecche del materiale che viene visualizzato, nell' allineamento delle matrici (che non può essere perfetto).
Il coinvolgimento possibile con un VPR è una cosa differente comunque.
Per immagine digitale.... bisogna vedere quello che intendi :D se intendi la colorimetria ... una bella calibrazione strumentale risolve tutto alla perfezione.
Ciao
Si, è dovuto alle dimensioni maggiori, particolarmente evidente con skyHD con qualche trasmissione di qualità medio bassa.
Riduci l'RC ed agisci sui filtri di noise, se ti riferisci ad un'immagine troppo "scolpita", e vuoi ammorbidirla.
Scusate l'Ot,potreste spiegarmi perché Gil,Hanter e Annivol sono sospesi???
[---cut---] Sony ha l'immagine digitale...se non ti piace spegni il rc ottieni così un'immagine tipo jvc ma senza il nero jvc quindi ti conviene cambiare proiettore...
Non è il caso di commentare la sospensione di altri.
Se si ha voglia di approfondire basta controllare i loro messaggi (che sono pubblicati sul forum e quindi fruibili da tutti), o il messaggio in cui si comunica la sospensione (anch'esso pubblico). Per il resto sono questioni che non riguardano altri, per cui astenetevi dal trattarne scrivendone nelle discussioni. Potete, al limite, scrivere in privato agli interessati.
EDIT: forse non ci siamo intesi... Ti ho scritto in MP.
vorrei capire da quale numero di serie in poi la Sony ha risolto il problema del 3D che ronza... almeno nel tread dedicato su avsforum mi pare di aver capito questo sia accaduto
anche un cliente europeo ha contattato la Sony (dice lui), dopo essere entrato nel menu di servizio ed aver settato l'opzione a 1 senza risolvere del tutto, e questi (prime support) gli hanno inviato una macchina nuova... questo farebbe pensare che da un certo numero di serie in poi qualche cosa è cambiato?
vorrei capire meglio :confused: ... qualcuno avrebbe info più precise/affidabili?
grazie
io ho chiesto ad audioquality dove ho acquistato il vpr e mi ha detto che avevano risolto il ronzio per la mia unità, il mio codice di serie è 1000938 per esempio
quale è il miglior preset per il 3D?
quando l'ho acquistato io mi hanno detto che delle macchine che sono adesso in distribuzione non c'è più il problema.... è stato riscontrato sui primi esemplari ma sembra essere stato risolto. Fatto sta che il mio non ha ronzii di nessun genere
@nobrand
Domani lo accendo e indico i miei...così li provi
Ciao Andrea probabilmente ti hanno modificato il valore del trasmitter IR da 0 a 1 nel menu di servizio, il rinzio di venta sottilissimo e in base all'installazione potrebbe andar bene comunque la ricezione del segnale.
Domandone, ma del trasm esterno nessuno ne sa niente?
Quello nuovo mi pare si possa piazzare vicino a vpr, esclude quello integrato quindi niente zzzzzzz...anche se é un peccato non dover usare quello integrato.
Qualcuno ha sentito prime support? Che peccato farsi cambiare la macchina con una a casaccio...