Sono video side by side (SBS). Se impostato il TV passa in modalità 3D automaticamente. Altrimenti premi il tasto 3D sul telecomando.
Visualizzazione Stampabile
Sono video side by side (SBS). Se impostato il TV passa in modalità 3D automaticamente. Altrimenti premi il tasto 3D sul telecomando.
Sono abbastanza soddisfatto della tv, ho un 55 et5 da poco piu di una settimana, posso chiedervi se a voi succede la mia stessa cosa e come avete risolto? Dunque quando vedo un film, particolarmente in hd nelle scene scure a volte diventa ancora piu scuro, si rabbuia un po l'immagine, poi con scene piu chiare ritorna come prima!! Non sò se mi sono spiegato.Io vedo la tv in modalita normale, con luminosita -2 colore 0 contrasto 43/45 circa colore 30, nitidezza 7, temperatura colore normale, poi le altre 3 impostazioni colore intenso,modalità eco e p-nr a off e IFC off rilevamento film ON, overscan On. Nelle modalità cinema non mi piace , mi piace piu vivo come colori. Potete dirmi come, se vi è successo. avete risolto? è un difetto della serie di questo modello? Ah, anche ad un mio collega con lo stesso tv ma 32 pollici fa lo stesso difetto, se lo è!! Grazie.
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto! questa domenica ho portato a casa a il 55 et5 , stasera spippolandoci un pò mi sono accorto guardandolo al buio che ci sono delle infiltrazioni luminose ai lati parecchio fastidiose..soprattutto i lati bassi! La cosa si nota parecchio a schermo nero magari su canali non sintonizzati, o mettendo su una sorgente hdmi a cui non è attaccato nulla un pò meno guardando la tv ma se ci sono le bande nere di un film la cosa è proprio fastidiosa..! La tv era l'ultimo pezzo esposto ed è stato montato a parete in negozio, può essere che lo hanno pastrugnato?!...voi altri possessori che mi dite? è il caso di cambiarlo? vi allego foto fatte senza flash che rendono bene l'idea(anche se un pò amplificano il fenomeno)...
http://imageshack.us/scaled/thumb/809/dscf0671c.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/707/dscf0676g.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/593/dscf0673ft.jpg
per panasonic è normale che faccia così... per risolvere devi mettere su true cinema è impostare come vuoi te colore luminosità etc..
Ma su true cinema e impostando poi sia i colori che i contrasti, luminosità, nitidezza eccc. come su normale, la visione è identica? Sicuro che il problema non si riaffaccia? le altre impostazioni le lascio tutte su off, anche ifc(inteligent frame ecc..)? Grazie.
Ho provato con true cinema modificando i parametri. Non mi piace assolutamente!! Preferisco normale con un po di buio ogni tanto!!! Grazie lo stesso.
Fatti ridare i soldi. Hai 8 giorni lavorativi per rifarlo indietro senza motivo. Se ti fanno storie chiama pure la finanza :) (esagerato ;) )
Comunque ci vuole coraggio a comprare TV in esposizione. Certi centri commerciali li tengono accesi 24 h su 24. Chissà quante ore di vita ha :eek:
eh si sono stato coraggioso e azzardato in effetti! Cmq l'ho restituito e mi hanno fatto un buono che posso usare sia in negozio che nel loro shop online, ovviamente il commesso ha cercato di convincermi in tutti i modi dicendomi che la cosa è normale sopratutto su pannelli di questa dimensione, io comunque ho insistito per la restituzione visto che era un pezzo esposto...
In ogni caso vorrei ridare una possibilità a questa tv, che dite provo a ricomprarla? (ce l'hanno disponibile online) altrimenti mi stavo facendo tentare dal plasma...gt50 più o meno stesso prezzo 5 pollici in meno, ma mi spiace perdere il 3d passivo...anche se a quanto pare per vedere i film meglio del plasma non ce nè..ma a me a vederlo dal vivo da sempre quella strana sensazione di sfarfallio da vecchio crt...bò!
Ragazzi sto notando che guardando un film in hd...1080 o 720p alcune scene sembrano andare velocissime. È normale? C è qualche settaggio che devo abilitare o disabilitare?
Volevo chiedere se la serie et5 legge hd 3.0 autoalimentati nel mio caso della wd da 2tb.
A proposito di infiltrazioni luminose dovrei prenderne uno in esposizione pure io al mw sempre un 55, posso chidergli di verificare in una zona buoia se appunto è afflitto da clouding angolare ???
un pochino va benne ma se me lo ritrovo come l'utente sopra sarebbe una cosa veramente fastidiosa....