Visualizzazione Stampabile
-
dal link che mi hai postato non mi sembra per niente male ma ripeto non sono un esperto nel settore.. vado ad occhio :P e ovviamente la mia preferenza visiva è diversa da quella di qualcun'altro :)
per quanto riguarda il nero, in ogni caso mi sembra buono.. ho avuto almeno due Samsung con neri ben peggiori !
poi vabbè è ovvio che ce ne sono in giro di molto meglio, ma devo anche badare al budget :P
-
Dando una sbirciatina alla line up 2013 non ci sono novità così importanti che mi fanno propendere per la nuova serie basta attendere che abbassano i prezzi del 55 8007 e comprarlo. Ha proposito ripeto la domanda : qualche possessore mi può far sapere come si comporta con la ps3 skyhd e film bluray\Mkv oppure è' meglio optare sul 46 9606 ? Ma input lag come stiamo? Grazie
-
Il 9706 è full led quindi dovrebbe comportarsi meglio sul nero. Però è 46" contro 55. Vedi tu cos'è più importante per te. Per l'imput lag sono simili: sui 100ms con tutto attivato, intorno a 30 senza PNM.
Saluti!
-
-
recensione Philips 46pfl9707: http://www.erenumerique.fr/philips_4...le-5416-1.html
questo tv sembra un prodotto eccellente
-
Mio!Cerchiamo ora il prezzo migliore...
-
Proprio il 46PFL9707S White è in offerta da media......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Proprio il 46PFL9707S White è in offerta da media......
Domani controllo, anche se sono fissato con il 60"...
-
Per Rik'55 .Ho un problema con il ''55'' 8007k , ogni 4- 5 settimane mi perde la sintonizzazione DTT sui canali Mediaset , sul logo del canale mi compare una-N- , per risolvere il problema devo rifare la ricerca con aggiungi canali .
-
Ce l'hai disabilitato l'aggiornamento automatico dei canali?
-
....è abilitato, sarà per questo ?
-
Si, disabilitalo e risolverai quel problema!
-
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi!
Vorrei comprare un tv per le seguenti attività: visione mkv, visione br (entrambi da pc via hdmi) 60% dell'uso e visione dvb-t e sky (40%); 3d raramente!
Sono molto indeciso perchè non so se prendere un 46vt20 (usato) oppure il 55pfl5507 (led 3d) nuovo...
Lo so, c'è una bella differenza di prezzo ma ho paura di pentirmi dell'acquisto!
La dimensione ad essere sincero non penso sia una grossa differenza perchè ho tutto lo spazio libero quindi posso mettermi più o meno vicino a seconda del punto di vista ideale!!
Mi preoccupano un po i problemi di stuttering con input a 50hz del panasonic...
Come contrasto ovviamente penso il vt20 sia superiore!
grazie e scusate
-
nella mia ricerca di un led smart 37"/39"(larghezza massima 84/85 cm) con cornice nera
mi risulta, dalle scelte delle line up 2013 di phlips ed lg di escludere il taglio da 37",
che il più completo resti il 37pfl6007 ( il 6057 non lo trovo più) anche se meno diffusamente e per lo più in versione k.
ora, come già detto, questo modello non era presente nel listino ufficiale italia..
ed ora, unito al fatto che appartiene alla serie passata, mi preoccupa un pò ad acquistarlo..
potrei avere problemi con assistenza e pezzi di ricambio?
nessuno possiede questo modello?
-
salve,chiedo ai possessori del 46 5507 se,con il sistema di motion compensation attivo, penso sia il PMR, nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti ,blur e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove ,magari anche ai vari livelli d'impostazione del PMR dal piu' basso al piu' alto,perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente.
grazie.