Visualizzazione Stampabile
-
Cazzarola, anche io ho ordinato 3 steelbook da Zavvi, incluso the Conjuring...martedi mi hanno scritto che erano state regolarmente spedite ma non mi hanno rilasciato nessun tracking. Ad oggi ancora non e' arrivato nulla...Mi devo preoccupare?
Dopo il furto subito prima di Natale da DigitalAudioVideo.it, ci manca solo un altra fregatura...
-
il tracking lo hai solo se scegli la modalità di spedizione specifica (che ovviamente paghi di più): quella "normale" non lo prevede, visto che viaggia per posta ordinaria.
E cmnq, se te l'hanno spedite martedì, direi che hai ben poco da preoccuparti dopo soli 3 giorni....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
il tracking lo hai solo se scegli la modalità di spedizione specifica (che ovviamente paghi di più): quella "normale" non lo prevede, visto che viaggia per posta ordinaria.
E cmnq, se te l'hanno spedite martedì, direi che hai ben poco da preoccuparti dopo soli 3 giorni....
Di solito entro quanto arriva con la spedizione normale? Non ho mai comprato da Zavvi quindi non saprei.
-
Fra i 10 e i 15 giorni. A volte una sola settimana se sono molto veloci. A volte un mese se sono molto lenti.
Ma l'importante è che arrivi il tutto integro, perché l'imballo non è esattamente a prova di urto...
Bye, Chris
-
http://thumbnails111.imagebam.com/30...1300428613.jpg
Retro della steelbook di Thor: the dark world
Mah, che bisogno c'è di mettere le immagini dei protagonisti pure sul retro? o meglio, che senso ha metterle sulla costina, visto che sono già sul retro? :doh:
-
Per la costina, la stessa cosa è stata fatta per la steel degli "Avengers".
-
lo so ma in quel caso, come ho scritto qualche giorno fa, aveva un senso, vista la collettività di supereroi presenti nel film, in questo film non c'azzecca davvero nulla :rolleyes:
-
Per me non ci azzeccavano nemmeno quelle degli Avengers :)
Brutta proprio l'idea a prescindere dalla correttezza filologica :(
-
-
mah quei quadretti sono completamente fuori contesto: va bene le immagini dei protagonisti, ma non fatte in quel modo
-
Effettivamente, quei rettangoli sul retro... :nonsifa:
-
Ma la steelbook di Avatar non doveva uscire anche su Amazon?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TylerDurden80
mi sembra che fosse esclusiva loro solo per 1/2 gg (si lo so, è assurdo...) e presto arriverà su altro shop probabilmente amazon
:boh:
Presto può voler dire tutto e niente :asd:
-
Sbaglio o è sparita la SB di Thor 2 da Amazon?
-
veramente non e’ mai stata disponibile, nemmeno il primissimo giorno, e’ sempre stato cosi...”attualmente non disponibile"