Posso ormai ufficialmente confermare, il Nero 3 monta dmd 0,65" :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Posso ormai ufficialmente confermare, il Nero 3 monta dmd 0,65" :rolleyes:
Non ci credo :(
Eh gia' confermo anch'io ;)
Prezzo e lumens??
Ho provato a insistere sul prezzo ma sino ad inizio ottobre nulla di ufficiale.. mi è stata giustificata la scelta dello 0,65" proprio per poterlo posizionare distante dall' M120. Si potrebbe ipotizzare intorno ai 10.000 ma è una mia supposizione.
È tutto da valutare in quanto, a parte chassis, ottica e dmd (e non è poco..), dovrebbe mantenere l'elettronica dei fratelli maggiori. Sono comunque curioso di vedere cosa riesce ad estrarre Sim2 dallo 0,65" soprattutto sul contrasto, utilizzando led e dimming.
Se andiamo avanti cosi', salto anche questo giro :rolleyes:
Si prezzo sui 10kili...ovviamente l'ottica sarà' di tutto rispetto visti i costi,non paragonabili ai VPR di fasce più' basse,seppur montando un 0,65"...vedremo.
Certo e' che se uno deve fare la spesa secondo me fa' un sacrificio e passa direttamente al fratello maggiore m.120 se le differenze dovessero essere troppo marcate :)
Anche laddove fossero 8000€....io ritengo inaccettabile l'aver implementato il chip da 0,65", se poi anche l ottica, ripeto..a queste cifre, non fosse di prim'ordine allora da parte mia resta solo un oggetto bello da vedere....spento.
Non penso che a quelle cifre sia di second'ordine ;)
Tra l'altro, leggevo sul web che l' Epson pseudo 4k dovrebbe posizionarsi a 8.900 euro.. speravo 1k in meno
Se e' cosi,(vedremo),lo trovo poco competitivo.
Almeno che i prezzi "reali",siano nettamente più' bassi
Mi sa che il 2015 sarà, per le vendite di VPR un anno veramente triste. Ormai i Display sono nettamente avanti.
Scelta molto discutibile da parte di sim2, non spenderei mai 10k per un proiettore con chip 0,65 (ma neanche 8k euro…)
Il problema è che Epson (fermo restando le pre review del cidia) è diventato un terzo incomodo di lusso !
Personalmente se dovessi fare una spesa importante propenderei per l’Epson per ragioni che riguardano la fonte di luce: laser con tutto quello che ne comporta;
la tecnologia quasi 4k ma che dovrebbe digerire bene anche fonti 4k reali future, quindi dandomi una bella longevità, dove nel breve periodo restituire un eccellente scaling per tutti i bluray già a catalogo.
È anche silenzioso e perché no pure bello !!!
A questo punto aspettiamo una review non più sui sample di pre produzione e speriamo confermi le già eccellenti premesse !
Beh no, tra i laser-fosfori e il led-rgb preferirei tutta la vita sempre il secondo (a parità di lumens).