Un samsung 46d7000 lo porti via a 1650 euro adessoCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Visualizzazione Stampabile
Un samsung 46d7000 lo porti via a 1650 euro adessoCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
io invece stavo pensando di prendere un 50V20...visto che le fluttuazioni pare che ci siano anche quest'anno...certo se così non fosse converrebbe invece aspettare...mah ! :)
Al buio non riesco minimamente a notarla.Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
Citazione:
Originariamente scritto da shen_long
Ok grazie, però qua non fanno differenza tra i 2 modelli... LinkCitazione:
Originariamente scritto da grifis78
Com'è che io non lo vedo il 50" nel negozio Panasonic online? Vuol dire che c'è rimasto solo per qualche ora e giancarlo.panni è uno dei pochi fortunati ad averlo visto e comprato ? :D Già finite le scorte :eek: :eek:
Questo sara' un problema non da poco, perche' Panasonic non ha chiuso i battenti, ma bisogna vedere cosa e' successo a tutta la catena di fornitura, a quella di distribuzione, logistica ecc.Citazione:
Originariamente scritto da magilvia
Probabile che arrivino alcuni esemplari e poi piu' nulla per settimane o addirittura mesi...
In effetti sul sito panasonic.it c'è come prodotto ma sul sito shop.panasonic.it non c'è. Boh?Citazione:
Io l'ho comprato (senza vederlo fisicamente) in un negozio vero e proprio, non online.Citazione:
Questo perché prima di portarlo a casa ho ben detto al commesso che lo voglio vedere, analizzare, accendere, provare, fare una risonanza magnetica :p e solo se è tutto ok lo prendo.
Sul foglio che mi ha lasciato c'è scitto quanto segue:
PANA PLASMA 50"F.HD 3D 600HZ DLNA SD WIFI READY 3USB TXP50VT30E
Cortesemente mi puoi fare sapere (se vuoi anche in MP) dove l'hai ordinato e a che prezzo ??Citazione:
Originariamente scritto da giancarlo.panni
Il mio rivendiore (contattato tre volte) asserisce, dopo aver telefonato al rappresentante di zona, che del VT30, al momento non si sa nulla !!!
E questo come lo spieghi?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
http://www.televisioninfo.com/conten...onsumption.htm
Anch'io qualche giorno fa avevo espresso l'idea di prendere il 50V20 e me l'avevi sconsigliato per i FB; ci hai ripensato ? :DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Scherzo, credo sia un momento di incertezza per tutti......comunque oggi, sempre restando in attesa, sono più ottimista e punto al VT30 (vedrò se 50 o 55") :)
Hai ragione sul fatto che quest'anno le differenze sono meno ampie che in passato, resta comunque il fatto che i led sono più cari e che le differenze di consumo sono di poche decine di euro per cui ci vogliono comunque anni per riequilibrare le cose.Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Non proseguirei però nel confronto perchè, oltre ad essere OT, non credo che possa essere la discriminante per cui si decide di acquistare un led o un plasma :)
Ciao e buona scelta.
Ok,ho tempo fino a giugno per decidere,sperando che esca qualche review su questo benedetto VT30 ;)
Vediamo a chi arriva prima il VT30... :D
Il mio dovrebbe arrivare tra 10 gg...:D :D :D
Ridi, ridi .....magari ti hanno fatto il bidone :D :D !!!
Scusate, ma secondo voi il cristallo posto davanti al pannello nel modello VT30 non potrebbe creare qualche problema di riflessi?
Ho visto che il GT30 non ce l'ha e in condizioni di ambiente luminoso si comporta molto bene.