Vuole dire che ha collegato tramite LAN il lettore e quindi lo ha aggiornato tramite adsl.Citazione:
Originariamente scritto da bovirus
SALUTI
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Vuole dire che ha collegato tramite LAN il lettore e quindi lo ha aggiornato tramite adsl.Citazione:
SALUTI
MASSIMO
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Vi quoto!!Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
Così è stato...:D
OK: Adesso è più chiaro.... Perchè "scaricato" poteva anche intendersi via internet
Scaricato e aggiornato via lan dopo 4 tentetivi andati a vuoto.
ma quanto ci mettono a rilasciare l'ultimo firmware anche sul sito???:mc:
Salve, mi han da poco regalato questo lettore blu-ray e provandolo con Transformers 2 devo dire sono rimasto abbastanza deluso, sarà che ho settato qualcosa male io (ma non credo) o il blu-ray è fatto male (transformers? l'unica cosa decente dovrebbe essere la resa visiva o sbaglio?), cmq non mi ha convinto.
Immagini troppo poco definite per essere full hd (con un samsung da 50'' fullhd in firma)...quell'effetto grana alla 300 che in transformers non dovrebbe esserci insomma!
Oggi sono passato da Blockbuster è ho preso per un totale di 24 euro:
Final Fantasy VII per un pò di computer grafica
Max Payne per gli effetti speciali
Una Notte al Museo una commedia con effetti speciali cmq
Il cavaliere Oscuro, be gran film per cui...
Tutti prodotti utili per testare il lettore, in quanto comprerò principalmente film con effetti speciali o tanti contenuti speciali che giustifichino la spesa
Fino ad oggi sono sempre andato di lettore multimediale e mkv senza problemi, per questo provando transformers sono rimasto deluso, si vede meglio con i file mkv anche da 4giga!
Ho aggiornato tutto ovviamente...devo settare qualcosa di particolare?
com'e' cmq alla fin fine questo economico lettore? nada 3d giusto?
Infatti, ma siccome via internet non è possibile visto che non è presente l'aggiornamento firmware, come ben sai, è naturale che sia stato "scaricato" via LAN..:DCitazione:
Bastava scrivere aggiornato via LAN (anzichè scaricato) per evitare ogni equvoco. Scaricato=download=internet.
@ LallyBlangy
Hai provato a modificare le impostazioni relative all'immagine dal menù del lettore durante la visione?
In genere usando l'opzione Video il problema della grana viene attenuato. ;)
cioè?
ieri ho impostato il refresh a 24hz intanto...
cmq provando dark knight e soprattutto final fantasy VII si vedeva benone...ma anche transformers in altre scene....era proprio quella dell'inseguimento in auto che è davvero "granulosa"...sarà la velocità della scena...
Comunque anche il lettore scarica un file da internet, lo fa al suo interno ed il collegamento è lo stesso che fa il browser. Non volevo creare disguidi, la prossima volta starò più attento con i termini. :)Citazione:
Ciao!
ma qual è allora il link che va a cercare il lettore?
così copio incollo e mi scarico anch'io l'ultimo firmware visto che non riesco a connettere in rete il 550 e il sito dell'aggiornamento firmware ha ancora il vecchio 5.227
Questo non lo so, dovrei sniffare i pacchetti sulla rete. Intendevo come sistema di acquisizione del firmware, alla fine il passaggio è sempre quello, lan, router, internet, server della lg.
Basta aspettare un pò e lo troverai sul sito, oppure, se hai un portatile che usa una wireless, puoi condividere la connessione internet al lettore (collegato al pc tramite lan) e fai scaricare il firmware al lettore. (prima facevo così)
Ciao!
ho messo sottoquadro la stanza :muro: ma alla fine ho collegato il modem al lettore e ho anch'io il 5.242.00 :O
appena posso, nei prossimi giorni, vi farò sapere se trovo miglioramenti :)
Grande!
Cosa non si fa per un aggiornamento :D