Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Secondo te ci sono delle differenze tra il 2100 e il 2200?
ti rispondo io.
Elettronicamente sono identici.
L'unica differenza (oltre alla batteria ricaricabile) e' la "vestibilita' " dell'occhiale che per me e' molto soggettiva (come per gli occhiali veri)
Io mi trovo meglio con il 2200 mentre mia moglie con il 2100.
Il consiglio che ti posso dare e' di provare la vestibilita' dei 2200 nei vari negozi visto che sono quelli che trovi in demo.
-
possibile che vi sia tanta differenza tra un esemplare ed un altro ( di tv )? :confused:
franky che valori di contrasto hai impostati? io per le prime 50 ore circa ho visto sempre e solo APPOSITAMENTE film in 1:78 e non in 2:35 quindi niente bande nere sopra e sotto ( e niente 4:3)....
ho usato per un po' i valori OSCENI ED INGUARDABILI, poi sono salito e ora sono sul 65 70 di contrasto...
ho iniziato proprio da 2 sere a vedere materiale in 2:35 e non ho visto NEANCHE LA MINIMA DIFFERENZA tra la parte con le bande nere e non...
magari hai il contrasto troppo elevato diciamo per essere ancora cosi' all'inizio?
di solito con altro plasma rimanevano soprattutto le 2 linee di confine ( come le 2 verticali se visualizzavo per un bel po' materiale 4:3) tra bande e non....
la ritenzione dei loghi e o dei menu sparisce molto velocemente anche senza lanciare la pulizia, con la normale visualizzazione...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Elettronicamente sono identici.
L'unica differenza (oltre alla batteria ricaricabile) e' la "vestibilita' " dell'occhiale che per me e' molto soggettiva (come per gli occhiali veri)
Grazie delle informazioni.
Posso chiederti con che tipo di sorgenti gl'hai utilizzati? e che impressioni hai avuto... In sostanza, merita comprargli anche se i contenuti in 3d nativi sono scarsi?. Sono combattutto perchè ho letto che a dicembre dovrebbero uscire i nuovi occhialini 3d samsung, che dice siano tecnologicamente piu evoluti rispetto a quelli gia in commercio.
-
Ciao a tutti da stasera sarò anch'io uno dei vostri,ho comprato il 50" negozio fisico perciò garanzia italiana,spero di aver fatto un buon acquisto, visto che mi sono basato solo sulle vostre opinioni di questo post,infatti dalle mie parti (provincia di Udine)non sono riuscito a vederlo in nessuna catena.Un domanda [CUT]
-
Qua si parla solo del tv in oggetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
franky che valori di contrasto hai impostati? io per le prime 50 ore circa ho visto sempre e solo APPOSITAMENTE film in 1:78 e non in 2:35 quindi niente bande nere sopra e sotto ( e niente 4:3)....
Io ho 82 di contrasto e 52 di luminosità più o meno e cell a 15 e i film solitamente arrivano da HTPC.
Non so... dovro abbassare il contrasto?
-
per me si, per altri no, e' relativo diciamo, pero' considerando la mia e la tua esperienza,forse e' proprio quello il problema...e mi sembra oggettivo il fatto che 83 su 100 sia un valore molto alto ( e quindi come fa ad essere opportuno per un rodaggio? non puo' (secondo me)...)
83 e' il valore "giusto" e praticamente perfetto per la normale visione FINITO il rodaggio....quello che usano tutt'ora i boss credo...
il discorso e' che e' dura tornare indietro ( un po' come avere un 50 e poi prendere un 42 :D )....se mettessi 70 di contrasto e' chiaro che ti risulterebbe ora tutto piu' spento sbiadito scuro ecc..
pero' e' molto probabile che i "problemini" siano dovuti al fatto che tu fin da subito hai usato quel valore, io invece ho usato valori osceni prima e un po' piu' bassi ora...
cmq ormai io andrei avanti come hai fatto, e niente un po' di pazienza diciamo, un po' di pulizia schermo e un po' di visualizzazioni a schermo intero....tra un po' di ore sicuramente quest'effetto si attenuera' fino a scomparire penso...altrimenti prova a vedere se guardando un film con bande e contrasto a 70 ti fa lo stesso effetto, oppure minore ecc
ciao
-
Se qualcuno di voi ha anche l'iPhone 4:
mi potete spiegare come posso rivedere facilmente i video sul c7700 fatti col cell?
Ho visto che l'iPhone realizza video in formato *.mov che non mi pare sia leggibile dal c7700... :confused:
grazie.
-
Ieri finalmente è arrivo il nuovo tv PS63C7000 Italiano in sostituzione dell'esemplare sfasciato durante il trasporto. Beh, che dire? Complimenti al rivenditore - quando va detto, va detto!- In una settimana mi hanno rispedito un nuovo televisore senza farmi scucire un euro in più, solo qualche telefonata e un paio di email.
La prima considerazione è che è veramente ENORME. Ero abituato al Pioneer 42"... Lo guardo da 3,30m e all'inizio mi è parso pure eccessivo! per guardare da un angolo all'altro dell'immagine quasi si deve girare la testa. Dopo 1 ora però mi ero già assuefatto. Seguendo le indicazioni dei luminari ho impostato tutti i valori consigliati, fatto l'aggiornamento alla 2004, sintonizzato i canali (vedo anche la RAI 1-2-3 e 4!!! mai vista a casa mia prima, né con SKY Digital Key, né col Sintonizzatore Digitale del Pioneer) preso confidenza con il menù, le funzioni, internet tv, mediaplayer, amenità varie ecc... Il manuale non l'ho neanche tolto dalla busta! ;) Figata pure l'App SAMSUNG REMOTE telecomando su Ipad e Iphone!! :)
Poi ho cominciato a vedere un po' di materiale:
-BD da PS3 a 24. Perfetto, veramente notevole, anche per una conversione digitale: Avatar in 2d->3d è bellissimo anche se non da paura la profondità. Si può incrementare l'effetto dalle impostazioni della conversione? Funziona? non ho provato per non interromapere la visione ai miei ospiti accorsi per l'unboxing. BTW... leggera ritenzione delle bande nere dopo la visione completa del film. Sparite dopo poco.
-SKY da MYSKY HD. Come mai mi vede il decoder come una periferica HDMI-CEC?? Da un thread precedente avevo capito che non era compatibile... infatti non funziona! proverò l'Anynet con l'HT-C6930W che comprerò verso Natale.
-Divx da USB. Approposito, a me funziona la registrazione su una Sandisk CRUZER da 16GB!:p
-DLNA funziona bene in wifi ed è stabile anche se lento nello sfogliare le cartelle del server.
Veniamo alle domande:
-BD 3D. Piovono polpette in 3D molto bello, stesera proverò Oceani e Mostri Vs Alieni. San Valentino di Sangue proprio in 3D non vuole saperne di andarci! Sembra che il tv non rilevi un segnale 3D e che non invii di conseguenza segnale agli occhiali. Dove sbaglio??? Inoltre mi hanno regalato FINAL DESTINATION e anche quello non attiva il 3D sul TV dove avviamente la funzione Auto3D è attivata. Mi sono anche accorto che il disco reca la scritta 3D ma è un DVD e non un Blue Ray Disc!! Possibile?? Esistono anche DVD in 3D?
-Nuclei in ferrite: li devo montare per forza? che conseguenze si possono avere a non metterli? Inoltre sono fatti in modo che ci passino 2 cavi... come mai? devo farci passare lo stesso 2 volte?
Scusate la lungaggine, ma sono veramente entusiasta dell'acquisto!!
:D
-
San Valentino e l'altro, non sono blu-ray 3d, ma semplice anaglifo (quelli in cui il 3d è ottenuto con occhialini rossi e blu).
Ciao
Luigi
-
confermato, dove leggi anaglifo 3d non comprare perchè non c'entra niente con il vero 3d, li devi vedere normalmente come fossero normali dvd o br e indossare gli occhialini della confezione.
-
Non e quindi destino per me con questo tv! Stavo guardando NatGeo da decoder Sky e mi sono assentato per 5 min. Al mio ritorno in soggiorno il tv emetteva solo l'audio... E schermo nero!!! Spengo e riaccendo e niente, stacco la presa AC, riattacco dopo 2 minuti e niente... Solo l'audio e niente video. Unico indizio: quando riaccendo il tv dopo il tono di accensione il pannello si illumina come se stesse per partire poi torna nero/spento, e intanto parte l'audio dell'ultimo canale sintonizzato. OSD del menù ovviamente non si vede...il display è come morto... Anche nel troubleshooting del manuale non indica una simile eventualità. Che succede? Un aiuto? Ditemi che è solo una cavolata e che basta dire una parola magica e riparte! Ps. Per chi non l'avesse letto il tv ce l'ho da ieri!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cagliostro75
Non e quindi destino per me con questo tv! Stavo guardando NatGeo da decoder Sky e mi sono assentato per 5 min. Al mio ritorno in soggiorno il tv emetteva solo l'audio... E schermo nero!!! Spengo e riaccendo e niente, stacco la presa AC, riattacco dopo 2 minuti e niente... Solo l'audio e niente video. Unico indizio: quando riaccendo il tv dopo il tono di accensione il pannello si illumina come se stesse per partire poi torna nero/spento, e intanto parte l'audio dell'ultimo canale sintonizzato. OSD del menù ovviamente non si vede...il display è come morto... Anche nel troubleshooting del manuale non indica una simile eventualità. Che succede? Un aiuto? Ditemi che è solo una cavolata e che basta dire una parola magica e riparte! Ps. Per chi non l'avesse letto il tv ce l'ho da ieri!!!!
Fossi in te mi sparerei!!!
-
@Cagliostro75
Telefona subito all'assistenza oppure al negoziante dove lo hai comprato e fatelo cambiare.
Purtroppo queste cose capitano.
@alessandrocondorelli
le quotature integrali sono vietate dal regolamento, cerca di editare se no i moderatori intervengono.
-
Mi dispiace Cagliostro ma non credo sia un problema risolvibile in ambito casalingo :(
Sto iniziando a giocare con la nuova 360 S che ho preso al posto della Falcon, ho provato qualche demo tipo NFS Hot pursuit, beh di ritenzione neanche l'ombra, ossia ci sarà anche ma va via veramente in un attimo!
Qualità superba, sembra di essere nel gioco.