fatelo cambiare ;)
Visualizzazione Stampabile
fatelo cambiare ;)
Sapete se si trova in commercio la versione da 37" dell'Aquos Quattron a 200Hz ?
per ora c'è solo quello da 40 e sinceramente non capisco il perchè un solo modello con questa tecnologia :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ArtCinema
X il discorso coni di luce negli angoli e clouding consigliate l'acquisto l'online o è meglio farlo in negozio? :O
cacchio com'è possibile..Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
riesci a fornirci i dati dei codec usati per il file mkv che hai usato...se riesci a dirmi anche dove hai scaricato questo file cosi lo vorrei provare anch'io...forse vuoi vedere che hai trovato i codec giusti per far andare i filmati divx hd!!!! sarebbe veramente bello..
fammi sapere grazie
per il fatto dell'hd esterno io ho attaccato un hd da 500 gb formato fat e funziona benissimo... forse xk è in fat cmq ho anche collegato una pen drive da 8 gb in formato ntfs e funziona anch'essa...Citazione:
Ho scritto a Sharp, vedo che mi dicono.Citazione:
Ho tempo fino a giovedì credo x cambiario in negozio (1 settimana)
Certo mi scoccia anche cambiarlo... Oltre lo sbattimento di imballare e trasportarlo, se poi quello che prendo ha lo stesso problema o più evidente? O dovrei proprio cambiare modello? :confused:
Oggi ho provato anche la ps3 e va benissimo.
Ho notato invece che la CAM mediaset hd ogni tanto si ferma e riattiva da sola in 4-5 secondo. Succede a qualcuno che ce l'ha?
ma penso sia la stessa cosa, io per esempio nel mio 810 preso online (MW) di clouding a schermata nera e stanza buia si non si nota quasi per nulla figuriamoci nel visione normale. Per i coni lo stesso ne ho notato solo 1 a schermata completamente bianca (stesso discorso).Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
non so come trovare le info sui codec... per quanto riguarda il film, proviene da un fiume :cool:Citazione:
Originariamente scritto da astroken
eh lo so, ho formattato l'HD sul mac e non in fat.Citazione:
e uno sbattimento :rolleyes: Che modello hai preso te?Citazione:
Originariamente scritto da palandia
Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
in genere è ok anche prenderlo on-line pero solo da siti gia rinomati tpo mediaw.on-line
per i codec basta che usi vlc che ti da tutte le info sul file.Citazione:
non so come trovare le info sui codec... per quanto riguarda il film, proviene da un fiume :cool:
eh lo so, ho formattato l'HD sul mac e non in fat.
se hai tempo e voglia prova a scaricare vlc far partire il film e cliccando con dx del mouse sul file che si trova nella lista vedi le proprietà.
se no mi dici con precisione dove l'hai scaricato e il nome del file se invece hai una super connessione mi invii una bella gigamail cosi me lo scarico io direttamente..
se è cosi come dici vuol dire che sei il primo ad avere i file in hd che nn vanno a scatti.
Salve a tutti, ho acquistato da due giorni un 40" 810E.
Ho provato ad effettuare un aggiornamento via DVB del software ma mi ha dato un messaggio di "nessun aggiornamento disponibile", cioè come se fosse aggiornato all'ultimo firmware.
Controllanndo l'identificazione ho trovato che è E1005311 che se non sbaglio è parecchio antecendente all'ultima disponibile in download sul sito (E1010041).
Qualcuno può gentilmente confermarmi che devo aggiornarlo?
video:H264 - MPEG-4 AVCCitazione:
audio: A52 Audio (aka AC3) (a52)
in mkv pesava quasi 13gb, adesso pesa 4.59gb
PS: non capisco sto ***** di HD che ha, l'ho formattato in Fat, exFat, NTFS ma nulla, non lo legge! :mad:
si devi aggiornare ;) estrai il file su una chiavetta!Citazione:
Originariamente scritto da Dalele
Ragazzi quanti di voi hanno uno o più PIXEL DEAD ??
il problema è che su siti così viene 900, mentre su ebay il più economico viene 735. Io parlavo più a livello di facilità di cambiarlo. Del tipo se la tv ha troppo visibile l'effetto dei coni ecc eccCitazione:
Originariamente scritto da roby712
ma scusa ma hai provato anche l'mkv da 13 gb e non andava a scatti?come hai fatt oscusa se non riesci a far andare l'hd?! cmq mi sembra molto strano che nn riesci a far funzionare l'hd...io per ora nn ho avuto questo problema...Citazione: