di niente ;)
cmq ho anch' io il tuo stesso dubbio, per me si perde la codifica passando per la tv... forse sarebbe meglio avere uno switch hdmi o un pre e collegare tutto all' amplificatore.
Visualizzazione Stampabile
di niente ;)
cmq ho anch' io il tuo stesso dubbio, per me si perde la codifica passando per la tv... forse sarebbe meglio avere uno switch hdmi o un pre e collegare tutto all' amplificatore.
si ma tanto anche se si perde in qualità,il suono viene decodificato in stereo e passare da dolby digital o dts a stereo è come mangiare carne accompagnata da acqua anzichè da vino.
Inizia ad ascoltare un Blu ray musicale in PCM Stereo a 2 canali in un impianto serio.......poi ne riparliamo se si tratta di acqua o di vino.....
il telecomando ha un tasto che blocca l'immagine in un preciso fotogramma.
è possibile salvare l'immagine bloccata ?
si, ha un tasto per bloccarla, anche se ora non saprei dirti quale
per salvarla credo proprio di no
Ciao a tutti,sono Daniele di Milano e grazie a questa discussione oggi ho ordinato un Panasonic 46s20....dovrebbe arrivarmi giovedi e appena lo proverò vi darò anche i miei pareri ;)
Ben arrivato...come qualità-prezzo questo e il g20 secondo me sono il MUST!!!Citazione:
Originariamente scritto da Merla46
Quanti Blu ray musicali ci sono in giro e quanti film?vediti un film in stereo anzichè in dolby digital o in dts e poi vedi come scende l'acqua...A FIUMI!!!Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
no, dai, non esageriamo...non si può paragonare l'audio 5.1, DD o in DTS, di un film con l'audio in Stereo...su questo punto sono in completo disaccordo con te Saio...poi se invece di un impiantino audio serio o semi-serio per HT ci colleghi un 2.1 da pc della Creative allora il discorso cambia
Ma scusate...ma avere un suono stereo ti darà sicuramente un suono più pulito ma l'effetto cinema IMMERSIVO non esiste e sinceramente in un film preferisco sentirmi i suoni da dietro che sentirli solo davanti (premesso che ho un amplificatore della onkyo che si sente davvero ottimamente e le casse scelte appositamente per dare il massimo nella resa).
continuo a non essere certo di aver capito quello che intendi, ma forse stiamo dicendo la stessa cosa?
Per essere chiari, credi anche tu che sia importante mantenere la codifica audio, dts dd 5.1 etc., prendendola direttamente dalla sorgente invece di passare dalla tv?
:D
già...anche io trovo un pò di contraddizioni nei tuoi ultimi post saio...
forse ti sei espresso male ma all'inizio mi sembrava che stavi proprio dicendo che per te era meglio "stereo" invece che "DTS" o "DT"...
infatti si stava discutendo sul dubbio che uscendo con l'ottica direttamente dalla tv si perdessero le varie codifice e il suono uscisse semplicemente "stereo"
illuminaci pls :D
Aahahahahaha...Abbiamo detto le stesse cose.
Dicevo che in un televisore DOVE NON VIENE RICODIFICATO IL SEGNALE AUDIO utilizzare un solo cavetto audio è semplice e funzionale.Con il nostro panasonic non è possibile difatti l'audio non lo trasferisco tramite tv ma direttamente dal lettore blu ray,dal pc,ecc.
Sorry se non mi son fatto capire bene.;)
ciao a tutti!
sarei interessato all'acquisto del pf42s20 ma che differenze ci sono con il p42s20 o il 42g20? mi interessa solo x hd!
grazie
il pannello antiriflesso,il mediaplayer,la cornice,il contrasto maggiore...è un bel santo in avanti a dire la verità.