c'è gente che fa sesso...:smack:
caspita devo comprarlo...argh...:sbavvv:
Visualizzazione Stampabile
c'è gente che fa sesso...:smack:
caspita devo comprarlo...argh...:sbavvv:
Io aspetto di vedere un photoalbum. :)
Si, essendo un authoring differente, si dovrebbe... e mi raccomando, aprite un bel Topic ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
vedendolo nei CC avatar mi da l'impressione di avere una grafica troppo da videogioco...
sui LED l'effetto era quello... con i plasma cambia qualcosa ?
oppure è solo questione di regolazioni ?
Con un plasma ben tarato,sicuramente guadagni qualche punto in naturalezza del quadro,ma non aspettarti chissa' che,la fotografia di Avatar,e' quella...
Scusate ragà,
ma quando esce in commercio il bluray in 3d di Avatar?
sò che l'esclusiva è di Panasonic....e per noi comuni mortali?
fino al 2012.
Ho visto ieri la Extended Edition e mi sembra davvero un altro film.
Ho avuto anche la sensazione che il video, già ottimo nella 1a edizione, fosse leggermente migliore (un po' più razor).
-Chi l'ha visto al cinema si sarà goduto il 3D ma ha visto un'altra cosa. :rolleyes:
Mi è stato regalato oggi il cofanetto e stasera mi sono visto il Blu-ray in versione estesa, dopo aver calibrato ad hoc il mio nuovo impianto e ragazzi mi sto ancora strofinando gli occhi per ciò che ho potuto vedere!!
Naturalezza,resa colori e definizione sbalorditivi:eek: :eek: La resa sul Pioneer Kuro 5090h è stata qualcosa di esaltante!!
Questa versione è sicuramente un riferimento assieme a Batman cavaliere oscuro.Non perdetevela!! Auguri a tutti.
nessuno ha avuto problemi con questa versione (extended) di Avatar?
Vista con Samsung BD-C6900, ho avuto un paio di blocchi (ho forzato un indietro e avanti per saltare il punto di blocco e ripartire con la riproduzione del film) e un paio di cambio di scena anomali (come scatti).
ciao
edit
come non detto, è stata chiusa :fagiano:
No. liscia come l'olio (va detto che il Denon 3800BD è lentissimo a caricare ma riproduce tutto...;) )Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Uso anch'io il C6900, nessun problema.Probabilmente hai beccato un disco difettoso.
Calibra un pò anche la scrittura...:p :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Blu ray...senza la E. ;)
...e col trattino; Blu-ray.
Inoltre vi ricordo che questo è il topic della Theatrical Version.
Se dovete commentare l'Extended, fatelo su questo topic.