Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
E' uscito un nuovo firmware per UE**C6, 7, 8 Series... T-VALDEUC 2001.2 (2 sep 2010)
Il file è identico sia sul sito italiano che su quello internazionale
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2001.2
. Add alternative FRC Ics (Zoran)
. SPDIF is not working if sub-dtv sound is selected in PC-DTV PIP mode.
. Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad.
. OSD Wrapping issue on wireless pop-up window
Domanda: ho scaricato questo firmware per il mio ue32c6000rp, estratto il .exe e messo la cartella in chiavetta! quando però faccio la ricerca dal televisore nell'usb mi dice che non trova file per l'aggiornamento! cosa sbaglio?:wtf:
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, ho appena acquistato un 32" della serie c6000.
Ho notato che al cambio del canale, quando in alto a sinistra compare il rettangolino in cui è segnato il canale su cui è sintonizzato il tv, per un istante c'è come un calo di luminosità (proprio mentre si ha la sintonizzazione, quando in pratica scompare l'immagine del "vecchio" canale e lo schermo diventa nero prima di sintonizzarsi sul nuovo canale). In pratica si vede il rettangolino diventare più scuro, per poi rischiarirsi quando il canale nuovo è correttamente sintonizzato.
E' normale??
-
Salve a tutti sono nuovo del forum... Ho comprato in promozione da eu****cs il tv samsung led ue40c6000rwxbt... Ho scoperto che è il modello per la lettonia e volevo sapere se ha o no la ci+ dato che sul sito lettone della samsung non lo specifica e poi quella w un pò mi puzza...:confused: Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marengo81
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, ho appena acquistato un 32" della serie c6000.
Ho notato che al cambio del canale, quando in alto a sinistra compare il rettangolino in cui è segnato il canale su cui è sintonizzato il tv, per un istante c'è come un calo di luminosità (proprio mentre si ha la sintonizzazione, quando in pratica scompare l'immagine del "vecchio" canale e lo schermo diventa nero prima di sintonizzarsi sul nuovo canale). In pratica si vede il rettangolino diventare più scuro, per poi rischiarirsi quando il canale nuovo è correttamente sintonizzato.
E' normale??
Si, è normale. Credo dipenda dal contrasto dinamico, o dal sensore di luminosita...
@Fridrick : prova a mettere la chiavetta nella prima porta usb, non quella dove è scritto hdd
-
Citazione:
Originariamente scritto da tatofuma
il firmware è il software che fa funzionare il televisore...ogni tanto viene aggiornato.
Ti ringrazio, ma conosco il firmware, la mia domanda era, come mai nella sezione internazionale, per lo stesso televisore, il mio, ci sono 2 versioni con due nomi e dimensioni diverse?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Phantomas69
scusa, avevo interpretato male la domanda...Onestamente non ho idea di perche ci sono due firmware diversi (ho il tuo stesso televisore)....
Tra l altro il secondo firm è piu grande di 15 mb almeno...
-
Citazione:
scusa, avevo interpretato male la domanda
Non ti preoccupare. Ma hai provato a installarlo? Io si, ma mi da errore!:O
BHO?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fridrick
Domanda: ho scaricato questo firmware per il mio ue32c6000rp, estratto il .exe e messo la cartella in chiavetta! quando però faccio la ricerca dal televisore nell'usb mi dice che non trova file per l'aggiornamento! cosa sbaglio?:wtf:
Hai il problema che abbiamo in tanti, anche se il televisore è contrassegnato con la sigla RP (Italia) hai la scheda madre del modello RW (Europa) perciò hai due strade aggiornare con il firm del RW e non usufruire del MhP o chiamare l'assistenza e spiegare il problema che a questo punto, visto i numerosi casi, ben conoscono.
-
Citazione:
Si, è normale. Credo dipenda dal contrasto dinamico, o dal sensore di luminosita...
Grazie mille è un sollievo sapere che non è un problema!
-
Ciao, sono nuovo del forum...
Ho appena acquistato un Samsung ue46c6500up e dopo 1 settimana di utilizzo devo ancora scoprirne tutte le funzionalità....
avevo bisogno di alcuni consigli ed informazioni da voi esperti...
1-le casse della tv sono un pò sottodimensionate e volevo acquistare delle casse da aggiungere, senza avere cose mostruose... non mi interessa avere le casse dietro quindi penso sia suff un 2.1 o 3.1... ho visto in giro dei sistemi con 1 cassa messa subito sotto la tv più il sub... come si collegherebbero alla tv??? e come verrebbero gestite??? non mi interessa il BR perche uso già la ps3 per vederli...
2-ho letto velocemente e non del tutto il topic (90 pagine son tante) ma ho capito che questa tv non è il massimo per i giochi... eppure pur avendola usata poco con ps3 3 pes2010 mi sembra meglio di quando avevo uno sharp acquos da 46 mi sembra serie Le o LX comprato 4 o 5 anni fa. ho letto di una modalità gioco... come si attiva?
3- collegando la tv alla rete cosa si può ottenere? navigazione? aggiornamenti del fw della tv? preferirei attaccarla col cavo dato che a breve mi metteranno la borchia di fastweb fibra proprio lì sotto al mobiletto tv e il cavo deve fare poca strada.
4-con la chiavetta usb si possono riprodurre file mkv?
5- vorrei che qualcuno mi consigliasse le migliori impostazioni video per vedere le partite con decoder MY SKY HD che è la cosa che uso di più... anche perche ho provato un po a guardare ma ci sono 3.000 opzioni di cui non capisco nulla...
scusate il numero delle domande anche se ne avrei altrettante ma sono davvero un esordiente totale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grimmia
Ciao, sono nuovo del forum...
Ho appena acquistato un Samsung ue46c6500up e dopo 1 settimana di utilizzo devo ancora scoprirne tutte le funzionalità....
avevo bisogno di alcuni consigli ed informazioni da voi esperti...
1-le casse della tv sono un pò sottodimensionate e volevo acquistare delle casse da aggiungere, senza avere cose mostruose... non mi interessa avere le casse dietro quindi penso sia suff un 2.1 o 3.1... ho visto in giro dei sistemi con 1 cassa messa subito sotto la tv più il sub... come si collegherebbero alla tv??? e come verrebbero gestite??? non mi interessa il BR perche uso già la ps3 per vederli...
2-ho letto velocemente e non del tutto il topic (90 pagine son tante) ma ho capito che questa tv non è il massimo per i giochi... eppure pur avendola usata poco con ps3 3 pes2010 mi sembra meglio di quando avevo uno sharp acquos da 46 mi sembra serie Le o LX comprato 4 o 5 anni fa. ho letto di una modalità gioco... come si attiva?
3- collegando la tv alla rete cosa si può ottenere? navigazione? aggiornamenti del fw della tv? preferirei attaccarla col cavo dato che a breve mi metteranno la borchia di fastweb fibra proprio lì sotto al mobiletto tv e il cavo deve fare poca strada.
4-con la chiavetta usb si possono riprodurre file mkv?
5- vorrei che qualcuno mi consigliasse le migliori impostazioni video per vedere le partite con decoder MY SKY HD che è la cosa che uso di più... anche perche ho provato un po a guardare ma ci sono 3.000 opzioni di cui non capisco nulla...
scusate il numero delle domande anche se ne avrei altrettante ma sono davvero un esordiente totale.
1)3.1 non so nemmeno se esiste...cerca qualcosa che abbia l entrata ottica.
2)Come detto prima, la cosa è soggettiva. Se ti ci trovi bene, inutile farsi problemi
3)Hai internet tv, in piu puoi riprodurre contenuti del pc collegati alla rete.
4)si, magnificamente direi
5)Ancora mi deve arrivare il decoder di sky, quindi non so consigliarti qui...
-
Citazione:
1)3.1 non so nemmeno se esiste...cerca qualcosa che abbia l entrata ottica.
2)Come detto prima, la cosa è soggettiva. Se ti ci trovi bene, inutile farsi problemi
3)Hai internet tv, in piu puoi riprodurre contenuti del pc collegati alla rete.
4)si, magnificamente direi
5)Ancora mi deve arrivare il decoder di sky, quindi non so consigliarti qui...
Intanto volevo ringraziarti per le risposte... nel frattempo sto cercando di colmare la mia ignoranza leggendo le pagine indietro del topic.
1- quindi la tv ha l'uscita ottica e se ci attacco li il sistema di casse utilizzerebbe in automatico quelle esterne piuttosto che le sue minicasse... hai qualche suggerimento?
2-avendola da così poco devo ancora testarla bene ma mi sembra superiore alla sharpa acquos lcd che avevo prima... ma la modalità gioco come si attiva?
3-gli aggiornamenti quindi sono sempre e solo manuali via chiavetta usb?
4-ho letto di un certo REGOLO per calibrare... devo caricare questo file per forza su un disco o posso metterlo su una chiavetta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rolando63
Hai il problema che abbiamo in tanti, anche se il televisore è contrassegnato con la sigla RP (Italia) hai la scheda madre del modello RW (Europa) perciò hai due strade aggiornare con il firm del RW e non usufruire del MhP o chiamare l'assistenza e spiegare il problema che a questo punto, visto i numerosi casi, ben conoscono.
Il mio ue32c6500uw (sigla europa) pur non avendo l'MhP si aggiorna perfettamente con il firmware prelevato dal sito Samsung Italia, che poi è lo stesso di quello presente nel sito global download...
Dispiace solo per l'impossibilità di selezionare in fase di sintonizzazione dei canali la nazione Italia... per usufruire della lista automatica occorre impostare su Spagna (Germania non c'è) ma l'orario di sistema, se messo su automatico, risulta stranamente un'ora indietro....
Ma cosa costa alla Samsung inserire tutte le nazioni europee nel firmware di un modello destinato proprio al mercato generico???
-
Citazione:
Originariamente scritto da grimmia
Intanto volevo ringraziarti per le risposte... nel frattempo sto cercando di colmare la mia ignoranza leggendo le pagine indietro del topic.
1- quindi la tv ha l'uscita ottica e se ci attacco li il sistema di casse utilizzerebbe in automatico quelle esterne piuttosto che le sue minicasse... hai qualche suggerimento?
2-avendola da così poco devo ancora testarla bene ma mi sembra superiore alla sharpa acquos lcd che avevo prima... ma la modalità gioco come si attiva?
3-gli aggiornamenti quindi sono sempre e solo manuali via chiavetta usb?
4-ho letto di un certo REGOLO per calibrare... devo caricare questo file per forza su un disco o posso metterlo su una chiavetta?
1)in automatico non lo so, forse devi impostarlo tu. Cmq le sue minicasse a mio parere fanno un buon lavoro (attiva il sorround)
2)io ce l ho da 3 giorni, e molte cose le sto imparando leggendo qui sul forum. La modalità gioco: vai in menu, plug&play, generale....lo trovi li
3)no, puoi farli fare in modo automatico (li scarica tramite antenna in stand by)
4)Su chiavetta no, perche con il player multimediale molte impostazioni non puoi proprio cambiarle.
-
Oggi ho finalmente acquistato una UE40C6510 garanzia Italia, pannello SQ02. Era in esposizione quindi ho avuto modo di vederla accesa e visto che l'angolo di visione era ottimo ho deciso di comprarla. Io non sono un grande esperto e non ho l'occhio "fine" ma ne avevo viste alcune con un angolo di visione veramente imitato (non so che pannello montassero...), quindi visto che mi davano quella esposta ne ho approfittato.
Adesso inizierò a studiarmela poi vi dirò le mie impressioni.....