Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi anche io sono interessato a questo splendido televisore di casa sony, vorrei sapere:
- da voi i canali normali con il digitale terreste si vedono molto male?
- per vedere mediaset premium ho la scheda, va comprato qualche accessorio oppure il televisore ha un vano apposito?
- come si comporta con i giochi della ps3 e con i blu ray come si vedono?
- i dvd normali si vedono bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da darioav
ragazzi anche io sono interessato a questo splendido televisore di casa sony, vorrei sapere:
- da voi i canali normali con il digitale terreste si vedono molto male?
- per vedere mediaset premium ho la scheda, va comprato qualche accessorio oppure il televisore ha un vano apposito?
- come si comporta con i giochi della ps3 e con i blu ray come si vedono?
- i dvd normali si vedono bene?
ti rispondo con una scala da 1 a 5
-4
-devi comprare la smart cam a parte che poi inserisci nel vano apposito della tv, se ti interessa l'hd(dato che con premium è gratis) allora aspetta settembre quando uscirà la smart cam per vedere i canali a pagamento in hd
-5
-4
-
Quale Media Server ?
Ho provato Windows Media Player 11 e Wild Media Server 1.03 (grazie a Stefan0) e personalmente ritengo che il secondo è nettamente superiore, senza nemmeno aver rovistato tra i settaggi avanzati. Inoltre Wild permette di visualizzare Tv in streaming mentre nell'altro non ho trovato tale funzione.
-
[QUOTE=ntb]ti rispondo con una scala da 1 a 5
devi comprare la smart cam a parte che poi inserisci nel vano apposito della tv, se ti interessa l'hd(dato che con premium è gratis) allora aspetta settembre quando uscirà la smart cam per vedere i canali a pagamento in
grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho appena ritirato questo fantastico televisore e per ora mi sento veramente soddisfatto.
Le funzionalità però sono talmente tante e avanzate (o forse io sono particolarmente indietro :eek: ) che è davvero difficile averle tutte sotto controllo. :help:
Siccome qui il thread è "caldo" e ci sono tante pagine da visualizzare, qualcuno può suggerirmi una "shortcut" ad una pagina che elenca tutte le funzionalità e spt il modo per farle funzionare?
Mi riferisco per esempio a streaming, wireless, ecc..
Grazie 1000
-
Ciao, due informazioni:
1) Sapete se Sony garantisce assistenza anche per le TV di importazioni, ma acquistate in negozio italiano e con fattura?
2) Vorrei collegare la tv al computer, ha una entrata VGA questo EX700? Secondo voi utilizzando il 32" anche come schermo per pc da una distanza di circa 70cm dagli occhi rischio di diventare cieco? (Ho visto l'Apple 27" ed è enorme, ma veniva usato a non più di 50cm)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sonympiegato
Inoltre Wild permette di visualizzare Tv in streaming mentre nell'altro non ho trovato tale funzione.
come si fa?
-
Su Movies seleziona Internet Television nel riquadro di sinistra; poi, nel riquadro di destra, clicca col destro e seleziona Add Link; in Title metti una tua descrizione e in Path inserisci il link dello streaming; conferma il tutto con OK fai un Restart e... buona visione.
P.S.: per copiare il link dello streaming io uso un metodo "casereccio" :D : con il browser avvio lo streaming e clicco con il tasto destro dentro lo schermo di windows media player; seleziono Proprietà e dalla scheda File copio il Percorso e lo incollo nel campo Path di cui sopra.
Molti link (quasi esclusivamente stranieri) li trovi nel forum http://www.wildmediaserver.com/forum...cedbaf684dfb29
-
Citazione:
Su Movies seleziona Internet Television nel riquadro di sinistra; poi, nel riquadro di destra, clicca col destro e seleziona Add Link; in Title metti una tua descrizione e in Path inserisci il link dello streaming; conferma il tutto con OK fai un Restart e... buona visione.
deve essere una web tv ufficiale oppure va bene pure un link di megavideo o altri siti di streaming?
-
aggiornamenti firmware
Ciao a tutti.
Ho un 32 EX 700 ed ho acquistato la chiavetta wi-fi della Sony.
Volevo sapere se per effettuare gli aggiornamenti del televisore basta questa chiavetta oppure se è necessaria una chiavetta USB compatibile dove salvare il file di aggiornamento e far partire l'aggiornamento da questa chiavetta collegata alla porta USB del televisore.
Grazie,
Fabrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
deve essere una web tv ufficiale oppure va bene pure un link di megavideo o altri siti di streaming?
Non ho ancora approfondito la materia ma tieni conto che comunque i link di alcune Tv varia spesso per evitare lo streaming al di fuori del web. Ti ripeto il link al forum di WMS dove si parla anche di script.
http://www.wildmediaserver.com/forum...cedbaf684dfb29
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da paulosergio
Mi è appena arrivato il televisore ed ho provato una pennetta usb con 4 filmati: 2 .mp4 e 2 .avi ..ma non me li vede nella cartella..avete qualche consiglio?!
Cè qualcosa da fare oltre a mettere semplicemente il fil nella pennetta e montarla sul televisore?!
Grazie in anticipo :D
Ieri ho provato una chiavetta USB con dei film in AVI e li legge benissimo, probabilmente il fatto di avere il TV collegato alla rete ADSL permette di scaricare costantemetne ed in modo autonomo gli aggiornamenti per il firmware.
-
è uscito un nuovo aggiornamento: PKG4.053EUL-0107
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700
Miglioramenti nella versione:
* Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
mah..sempre la solita nota mettono.. qualcuno ha notato differenze?
-
Citazione:
Non ho ancora approfondito la materia ma tieni conto che comunque i link di alcune Tv varia spesso per evitare lo streaming al di fuori del web. Ti ripeto il link al forum di WMS dove si parla anche di script.
http://www.wildmediaserver.com/forum...cedbaf684dfb29
Ciao
ho provato ha spulciare il forum... ma sinceramente di link per internet tv non ne ho trovati...
hai qualche consiglio particolare su come settare al meglio WMS collegato al sony ex700 ?
sopratutto per la parte video e audio
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lalex
ho provato ha spulciare il forum... ma sinceramente di link per internet tv non ne ho trovati...
hai qualche consiglio particolare su come settare al meglio WMS collegato al sony ex700 ?
sopratutto per la parte video e audio
grazie
Non vorrei andare O.T. ma a quest'indirizzo trovi iptv.zip che contiene circa 200 link:
http://www.wildmediaserver.com/forum...b61211716a73f2
Sono simili a quelle che trovi free sul satellitare, quindi molte sono inutili; ci si può comunque divertire a fare zapping.
Per quanto riguarda i settaggi, ho lasciato quelli di default che vanno alla grande, anche perchè non ho ancora trovato il tempo per dedicarmici :wtf: