@ Rickiconte Hai ragione credo che prima o poi arriverà, mi sa che prima arriverà il 46" :(
Visualizzazione Stampabile
@ Rickiconte Hai ragione credo che prima o poi arriverà, mi sa che prima arriverà il 46" :(
Non cerco la ragione:) però a che pro mettere i pollicciaggi mancanti sul sito?
Per cui penso che la speranza ci sia IMHO
Infatti sono mooolto fiducioso sul HX900. Poi vediamo.. Sono curioso di capire come implementano e come rendono i 200Hz di solo BB. ;)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sull'hx800 c'è un notevole abbassamento della luminosità, è la prima cosa che salta all'occhio...la definizione è ottima in più nitido mentre in nitido l'immagine mi ha dato l'impressione di una resa più morbida anche con demo quasi statiche...
Il FI è notevole, gli artefatti son veramente contenuti anche in fluido (max intervento)...veramente un ottimo lavoro...
Lorenzo.
Guarda io ho a casa il volantino cartaceo dove viene indicata differenza fra i supporti da tavolo solo per la serie NX o HXCitazione:
Originariamente scritto da stefanofle
Uno si chiama SU-xxNX1 e l'altro SU-xxHX1 , sembra quindi che vada bene per tuuta la serie e non per un solo specifico modello.
Il problema ora , visti gl'ultimi post, è se sto 46HX800 esce o no.
Non ci dovrebbero essere delle impostazioni proprio per bilanciare questo effetto?Citazione:
:) Che ti dicevo. E sono sicuro che se chiami una terza volta otterrai una risposta diversa.Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
Anzi , potrei aggiungere che con tutta probabilità non hai chiamato neanche lo stesso callcenter:D
Solo su schermata completamente nera, dove, quindi, non serve a niente :).Citazione:
Sul contrasto intra frame, la dinamica dell'immagine quindi, siamo ancora molto lontani (ed è quello che conta).
Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Che sappia io NX1 dovrebbe essere solo per NX700/800 e HX1 solo per HX900.
Ne avevo parlato tempo fa con un altro utente ed anche guardando sul sito Sony sembra dovrebbe essere solo per quei tre modelli.
Comunque lieto di essere smentito.
Mi sembra ci siano i normali controlli di contrasto e luminosità...ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa...Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Con tutte quelle zone controllate dovremmo quantomeno avvicinarci parecchio sull'intra frame...su schermata nera la retro è praticamente completamente spenta ci credo che è da record...:D avevo letto male io allora...:rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Lorenzo.
Un beneficio ce l'hai anche sulle bande nere nei film in 2,35:1 dove pare che le case si stiano indirizzando in modo da farle rientrare perfettamente all'interno delle zone nord-sud controllate con il local dimming in modo da averle con nero praticamente indistinguibile dalla cornice. Questo credo che sia un aspetto anche importante nella visione del film. Certo che la gamma dinamica intraframe resta un aspetto fondamentale, specie per la visione di film "scuri".Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
:read: Effettivamente avrebbe senso , vorrebbe dire che il supporto da tavolo si adatta solo al monolithic.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
ps: anzi mi sa che , riguardando meglio il volantino , è proprio come dici.
Il problema è che non esiste uno standard...si passa da 2.40:1 a 2.35:1 a 1.85:1 per finire al classico 16/9 1.78:1...Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Lorenzo.
Ok, pare però che, statisticamente, i più diffusi siano 2,35:1 oppure 1,78:1 dei 16:9 (quindi senza bande nere)
Hai 1920x1080 pixel e al massimo 200 zone circa, per ora, è lapalissiano che si tratti ancora di approssimare e non poco :).Citazione:
Certo, come dice mario, ci sono ampi miglioramenti (le bande nere, ad esempio, ormai sono veramente nere), e ce ne saranno altri (mi aspetto un altro balzo in avanti dai cell tv).