Basta cliccare sul link che ho messo in firma... ;)
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Basta cliccare sul link che ho messo in firma... ;)
Bye, Chris
si , ma il discorso e' questo, meglio aspettare forse giustamente il 13 ottobre come scritto nell'email quando saranno disponibili le nuove copie o qualcuno ha gia' spedito adesso?!? non vorrei che spedendo troppo in anticipo andasse qualcosa storto...
qualcuno di voi ha gia' spedito la copia italiana qui a roma x il cambio??
Io ho spedito un'ora dopo che è stato inoltrato il comunicato qui sul forum. Probabilmente sono il primo, se il disco verrà perso... danno minimo! :)
Qualcuno di Roma ha provato a "consegnare a mano" il disco alla sede universal? lo accettano o bisogna per forza spedire?
a me scoccia rischiare di "perdere" il vecchio disco con la prioritaria, e mi scoccia anche spendere 5 euro di raccomandata per il cambio visto che il disco nuovo ne costera 10 o poco piú....visto che capito spesso a Roma per lavoro poterlo portare di persona sarebbe geniale!
quando avrai quello nuovo il "vecchio" ti vergognerai di averlo....:DCitazione:
Originariamente scritto da gstefano1977
e non vedo l'ora lucio....!
infatti mi sa che rinuncio alla spedizione e me lo vado a comprare il 12 appena esce....poi il vecchio lo regalo a qualcuno che mi sta un po' antipatico :D
Credo che farò anche io la medesima cosa....tra l'altro pretendono la raccomandata con ricevuta di ritorno e ti inviano il disco in una miserrima bustina con la quasi certezza di avere il disco in sostituzione graffiato e improntato.....cosa che a me fa anche un po' schifo visto la cura che riservo ai miei bd....
In più il disco me lo tengo per ricordo....anche perchè alcune scene della versione old secondo me sono migliori della nuova.....confrontate gli screenshot su blu ray.com e vi accorgerete che alcune scene erano migliori nella vecchia edizione.....quindi mi tengo anche la vecchia in considerazione che la nuova uscirà su un amaray ad hoc e costerà poco :D .
Appena arrivata nuova versione da uk comprata in italia
semplice bustina disco perfetto senza un graffio
deve ancora vederlo
:eek: ...de gustibus...Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
non est disputandum.....
Io non metto in dubbio che la nuova versione sia migliore....ma ci sono degli screen fatti sulle medesime scene che rendono meglio nella vecchia....mi riferisco alla loro colorimetria.
Ergo mi tengo anche la vecchia :D
al di là della cosa che dici che oviamente rimane una tua opinione...poi che fai?quando vuoi vedere il film arrivati alla scena che secondo te si vede meglio sul vecchio bd...cambi disco?:D poi torni a mettere quello nuovo e poi quello vecchio ...e così via?no...è per capire:D
Luctul......guarda che non fa ridere.....mi piace collezionare i films tant'è che non mi sbarazzo dei dvd dei film che ho ripreso in blu ray....tra l'altro molto spesso le versioni in dvd e bd hanno diversi frame rate. Quando parliamo poi del Gladiatore parliamo sicuramente di un cult ed averlo in tutte le versioni uscite in vendita non mi fa assolutamente schifo.....ma questa è una mia opinione come del resto la tua.
non volevo fare ridere...volevo solo capire una cosa che a me pare incomprensibile...tutto qui
Oltre che incomprensibile direi anche impossibile.
Come fanno spezzoni della nuova versione ad essere inferiori alla vecchia tempestat di DNR?
E meno male che hanno dato vita ad un nuovo (strepitoso) master 4K apposito..mah:confused:
E meno male che il bluray ha introdotto il 24p!!Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
I dvd accelerano del 4% il contenuto originale per stare dietro alla cadenza pal.