Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
O nel caso di allenatori, un esempio è come quest'anno Spalletti...un signore!
:what: ma sei sicuro di quello che dici?
Cioè, stai parlando di Spalletti quello che ha impiccato un campionato intero alla Roma per essere andato a parlare con il Chelsea ed essendo riuscito a mettersi tutta la rosa contro (per il motivo suddetto) stava rovinando anche questa stagione? Stai parlando di Spalletti che ha provato ad accasarsi nell'ordine con: Juventus, Napoli e Fiorentina prima di andare a parlare con il Chelsea? Stai parlando di Spalletti che ha preteso dalla Roma di fare in modo che risultasse lui a essersi dimesso e non la società a esonerarlo, beccandondosi anche una cospicua buonuscita e la possibilità di accordarsi da subito con lo Zenith di San Pietroburgo (che avrebbe allenato lo Zenith a Roma lo spevamo da prima che iniziasse il campionato ma l'ufficialità c'è stata adesso perchè solo ora è finito il campionato russo).
Fidati, Spalletti è un ottimo tecnico ma anche un uomo mediocre, non credo che avrebbe retto lo stress psicologico di allenare la Juventus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
a quale allenatore ti riferisci?
Ciro....
-
@Arnold Layne: evidentemente se sei tifoso della roma ne saprai più tu che me. Comunque mi riferimo solo alle dimissioni, che è meglio abbandonare per salvare il salvabile quando non c'è più feealing con giocatori e tifosi.
@55AMG: si, la mia era una battuta per sottolineare il fatto che Ciro ad ora, non è un allenatore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
... Spalletti è un ottimo tecnico ...
... ed è quello che ci manca adesso ;)
... e per quanto riguarda lo stress sinceramente penso che a Roma sia peggio ;)
-
io continuerei ormai con ferrara fino alla fine, se i risultati saranno catastrofici farei di tutto per prendere prandelli.
sulla fascia sinistra farei follie per prendere kolarov, è un mostro, al pari di vargas, o l'uno o l'altro
-
Anno nuovo solite cose....se anche arrivasse Hiddink....siamo una squadra piena di giocatori inutili!
-
La juve vince, ma decisamente non convince. Ha ragione Guidolin: abbiamo vinto senza fare un tiro in porta.
Dico io, ma si può giocare con quattro mediani e due terzini difensivi??
Bisogna intervenire subito sul mercato per prendere almeno un esterno, così non si va da nessuna parte.
-
E' vero che noi tiri in porta pochi (ma non è una novità!) ma il Sig. Guidolin forse non ricorda che la sua squadra ha fatto UN solo tiro in porta peraltro dopo che il suo giocatore,si è aggiustato il pallone col braccio...quindi.....
-
Sì, ma hanno macinato molto più gioco e, nell'occasione dell'autorete, ci siamo parzialmente rifatti delle sfortune di inizio stagione.
E poi stiamo parlando di juventus e parma, due squadre che hanno (almeno in teoria) obbiettivi opposti: l'una lo scudetto, l'altra la salvezza. Oggi, secondo me, un pari sarebbe stato più giusto.
Ma la cosa che mi lascia più perplesso è il futuro di una squadra costruita in qesto modo(4-4-1-1, ma sarebbe meglio dire 8-0-1-1...). Potevamo fare gol solo su calcio d'angolo e oggi abbiamo ottenuto il massimo possibile.
-
Si ma macinare gioco non porta a nulla...se Guidolin parlava di tiri in porta...beh.... il Parma,non ne ha fatti! ;)
-
Io l'ho vista direttamente al Tardini grazie ad Amico di Forum è l'impressione comune è chel'unica cosa buona sono i 3 punti per il resto la peggior Juve che mi ricordi e pensare che proprio con questo amico abbiamo visto Juve-Real Juve-Chelsea Juve-Inter etcetc niente a che vedere con questa squadra lì nel peggiore dei casi almeno si avvertiva la voglia di farcela oggi solo terrore e scarsita di valori tecnici, una valutazione di Melo è impossibile ormai è terrorizzato:cry: :cry:
-
Tu dici che Melo è terrorizzato? Io comincio a credere che sia un BROCCO!!! Come già detto....visto nelle prime apparizioni, credevo fosse davvero un gran giocatore....adesso....maledico Ferrara ogni volta che lo mette in campo....quasi alla pari di Tiago.... :D
-
Stefano allo stadio è parso evidente che al primo errore che è stato fischiato dal pubblico Melo sia andato in apprensione io voglio sperare che sia ancora un giocatore recuperabile, ma.........................
-
Emanuele.....al primo errore??? Se mettessimo uno dietro l'altro gli errori di Melo...arriveremo sulla Luna!!! :D Qui non stiamo parlando di me....o di un ragazzino della primavera...parliamo di un titolare della Nazionale Brasiliana pagato VENTICINQUE MILIONI DI EURO!!! Con questi soldi io mi sarei aspettato di vedere il nuovo Iniesta... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Tu dici che Melo è terrorizzato? Io comincio a credere che sia un BROCCO!!! ....adesso....maledico Ferrara ogni volta che lo mette in campo....quasi alla pari di Tiago.... :D
L'unica differenza che uno è titolare nella nazionale brasiliana :rolleyes:
Io continuo a sostenere che sia ferrara il "male"... di ieri salvo ovviamente risultato, e uno in tribuna che capisce di calcio seduto in mezzo a Blanc e Sesso...Bettega che a fine partita discute con un tifoso del parma... era ora che qualcuno della dirigenza tiri fuori le pa... e soprattutto difenda i nostri colori. Speriamo che decida lui le sorti della panchina.