Ma vieeeeni:D
Visualizzazione Stampabile
Ma vieeeeni:D
Si, ma portategli le vettovaglie e soprattutto i vini, DOPO che avrà finito, sennò chissà che esce! :ubriachi: :doh: :nono:
:sofico:
walk on
sasadf
Io che volevo scolarmi un litrozzo di Sartarelli da una tromba dei medi!
Vabbè... a questo punto c'è solo una cosa da chiedersi.
MDL?... quanto tempo hai ancora per finire? Susu! :D :D
Tutta questa Upgradite è contagiosa, ho appena rottamato le mie Radia R-800 e ho preso7 kit di questi
http://en.kioskea.net/guide/1585881-...ckage-mahogany
:D
Come fanno a pesare 9 Kg??? ma sono fatte di carta velina???
L'elemento fondamentale che mi fa mooolto piacere è che grazie a Mimmo (finalmente) è possibile che alcuni inizieranno a convertirsi alle trombe e all'alta efficienza :mano: :D , sistema che normalmente garantisce il miglior compromesso possibile tra grande qualità di ascolto (che corrisponde a reale alta fedeltà) e notevole pressione sonora, quest'ultima necessaria in ambito ht ma assolutamente piacevole anche in ambito audio.
Da quando uso sistemi a tromba riesco a sentire le reali differenze tra le registrazioni dei vari supporti, cosa prima molto più difficile da rilevare.
Bene, bene ;)
...questo anche grazie al centrale CIARE ( :eek: ) :angel: :ciapet:
walk on
sasadf
Sasadf... te la sei mica legata al dito? :eek: :eek:
Credo che si rivolga a me..Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
In effetti i woofer Ciare da 12" li avevo scelti un pò per il prezzo (credo 80 o 90 euro circa l'uno) un pò per la comodità di averli subito pronti.
Devo dire che pur essendo economici suonano bene.
Appena posso però mi compro un paio di trombe per medio alti e suo due 4560 jbl che sono li in un angolo a dormire..
pian piano si comincia ad intravedere la luce :D:D
http://img856.imageshack.us/img856/7493/p1010309s.jpg
:sbav:
ancora foto ancora foto
:sbav:
In mancanza di qualcosa di più concreto... :boh: (mannaggia la distanza :rolleyes: )
walk on
sasadf
Solo 2 parole... :eek:
DAJE COSI' :)
Vedendo quell'incastellatura mi è venuto alla mente un amico del forum, che pure MDL conosce, che un bel giorno fece realizzare un favoloso woofer, ma scoprì all'ultimo momento che l'accesso alla sua sala era leggermente più piccolo del woofer :cry: (ed accaddero cose inenarrabili :D).
Ovvero: ma il tutto è entrato senza problemi dalla porta?
Ciao
è tutto bullonato, assemblato direttamente in saletta...
Norico il mio nome è mimmo e non emanuele :D
Ma ad Emanuele non entrava il crt, se non ricordo male.