Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lord Sasja
-per il pc meglio lcd, con il plasma solo più attenzione sulle immagini statiche (parliamo di ore)
-scalda, ma che cedono te lo ha detto qualcuno che ce l'ha da molto tempo?
-il buzz è lieve e si sente il alcuni frangenti senza audio.
-input lag 80 ms e 10 in modalità game mode ( uno tra i migliori per giocare )
-lo so che va meglio lcd per il pc...ma non sarà uno schermo per pc...ci attaccherò anche il pc, ma volevo solo sapere se, per esempio, stando un pomeriggio intero a navigare, outolook express, facebook, documenti word e altre cose...insomma l'uso quotidiano del pc, se avendo ritenzione non si leva più.
-no, in effetti me lo hanno detto solo per supposizione...ovvero che un tv decente come questo se costa così è perchè i materiali e il resto non vanno dopo un po di tempo
-per il buzz in effetti mi preoccupo di meno
-per l'input lag mi hanno detto che la modalità game è orribile, paragonabile alla modalità dinamica per i film...
Ora, mi rivolgo a voi possessori....devo crederci????
-
guarda.. io senza modalita game mode (anzi uso la film un pò modificata :D) ho giocato tranquillamente a modern warfare 2 e di input lag non ne ho notata... sarò io "lento" che ne so :D
con la modalità gioco attivata hai solo la possibilità di utilizzare la modalità STANDARD dell'immagine e puoi apportare le modifiche solo su di essa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
con la modalità gioco attivata hai solo la possibilità di utilizzare la modalità STANDARD dell'immagine e puoi apportare le modifiche solo su di essa.
io ho un 2408 dell per pc... e di input lag non me ne sono mai accorto..mah...
per le altre cosette??
-
io gioco a gears of war 2 e mi accorgo del game mode quando faccio la ricarica attiva, che devo premere il pulsante in un momento ben preciso, la stessa cosa vale per un gioco come gitar hero,dove la velocità di pressione in sequenza dei tasti fa la differenza. per altri giochi la cosa è ininfluente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lord Sasja
io gioco a gears of war 2 come gitar hero,dove la velocità di pressione in sequenza dei tasti fa la differenza. per altri giochi la cosa è ininfluente.
allora sto a posto...gioco a crysis, e poco online...aspetto qualche titolo decente. Quindi input lag risolto.
Mi serve solo capire come e dove ordinarlo con la certezza che arrivi il modello xppc o qualcosa del genere come sigla finale per avere la ci+ e il buzz quasi risolto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
Ripropongo visto che nessuno ha risposto: ma voi a che altezza da terra l'avete messa la TV? Perché ad altezza visione secondo me è bassa quando non si usa e allora come la alzate? Esistono appunto delle staffe a muro che consentono di alzare la tv di un 40cm? Basterebbero dei binari e un paio di molle, nulla di trascendente ma in giro non trovo nulla.
secondo me conviene che te la fai fare da un fabbro...
-
Infatti ci sto fecendo un pensierino... solo che la TV tarda ad arrivare. Ordinato il 4 dal peperoncino, spedito il 5 (martedì scorso), ad oggi ancora non v'è traccia presso il corriere italiano e oggi il 50b850 non è più disponibile sul sito, speriamo bene...
-
B850 : audio scarso
Vorrei sapere tra i possessori del B850 come hanno affrontato il problema dell'audio scadente.
L'uscita digitale ottica posteriore ha il volume regolabile dal telecomando ?
Oppure c'è una uscita audio analogica adatta allo scopo, cioè con volume regolabile da telecomando ?
grazie
-
Quelle uscite non sono amplificate, quindi non puoi utilizzare l'audio del tv per modificare l'audio in uscita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gazza
Vorrei sapere tra i possessori del B850 come hanno affrontato il problema dell'audio scadente.
L'uscita digitale ottica posteriore ha il volume regolabile dal telecomando ?
E' la prima cosa a cui ho pensato,infatti avendo visto sul menù del televisore la possibilità di scegliere tra casse della tv e casse esterne ho subito verificato,purtroppo però il telecomando non gestisce le casse esterne.E' davvero l'unica pecca di questo fantastico TV,potevano mettere delle casse un pò migliori,queste Ti "costringono" per forza ad avere un impianto HT.
-
Non troverete da nessuna parte delle uscite audio amplificate (se non quelle delle cuffie) sui tv...
-
Da ieri sono anch'io un possessore del Ps58B850, anche se collegato in modo mediocre (decoder sd sky scart con adattatore) l'impressione è davvero buona. Non riesco a capire dai menu quale sia la gestione del videoprocessore, perchè in futuro con l'integrazione di BD palyer philips 9500 e sinto Denon 2310 vorrei provare ad utilizzare quelli esterni, perlomeno per giudicarne la bontà.
-
Basta che il flusso video in ingresso sia 1080p ed ecco che il processore della tv non interverà (almeno per scaling e deinterlacing...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicico
Da ieri sono anch'io un possessore del Ps58B850
Ciao mi faresti sapere she modello è se ci+ ed inoltre se è presente il buzz?
Ciao e grazie
-
Il modello che ho acquistato è il px58b850 y1w, anche se le si tratta delle prime impressioni non ho notato il famigerato buzz. Per la Ci+ non ho verificato, mentre ho testato la lettura di chiavetta sia con DIVX che MKV (in definizione standard) è funziona molto bene