Quindi 40B7000, acquistato via internet con i miei circa 1500 euro di spesa... questo è il tuo consiglio.....
Qualcuno che legge e/o scrive sul forum, ha già acquistato o provato approfonditamente i B6000 o 7000?
Visualizzazione Stampabile
Quindi 40B7000, acquistato via internet con i miei circa 1500 euro di spesa... questo è il tuo consiglio.....
Qualcuno che legge e/o scrive sul forum, ha già acquistato o provato approfonditamente i B6000 o 7000?
Ok si misuri l' entusiasmo, ma questa è una
testimonianza fresca di un utente forum:
"se vi capita di vederli in azione quardate bene il fondo dell'immagine, sembra 3D,
oggi pomeriggio al MW ho giocato a fifa 09 con il 55B7000,sembrava 3D,spettacolo ragazzi"
Citazione:
Originariamente scritto da Half
Guarda voglio essere prudente anche perchè NON voglio responsabilità visto che si è calcato parecchio sui problemi d' infiltrazione......
a scatola chiusa ti sconsiglio i Luxia, almeno sino a nuove info o aggiornamenti più tranquillizzanti.........
se lo puoi preventivamente visionare e comprare in negozio fisico è un' altra cosa.......
se devo consigliare un TV comprato online, adesso come adesso, Sam B750-----200Hz......
Mi puoi spiegare cos'è lo scaler e la personalizzazione del mp, grazieCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
grazie picard, l'articolo è molto interessante, cercherò anche di leggere la sezione forum dei plasmaCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Citazione:
Originariamente scritto da filippo66
In poche parole lo scaler è un dispositivo che esegue l' upscaling e il downscaling, in upscaling "converte"
un segnale a bassa risoluzione come i segnali SD, in segnali ad alta risoluzione-HD progressivi, così che la "mappatura" collimi
con la risoluzione fisica del pannello.....lo scaler lavora in stretta sinergia e sovente è integrato al processore video......
IL nuovo motion plus prevede una funzione personalizzabile, ovvero a menù troverai una barra-potenziometro che ti permette
di innalzare o calare i vari quadri d' interpolazione, tradotto significa maggiore fluidità e maggiore risoluzione di moto......
saggio però farne un uso appropriato, per questo va testato personalmente con la sorgente, pena ad un innalzamento
inadeguato del quadro d' interpolazione, l' inserimento di fastidiosi artefatti.........
ti allego link con spiegazioni semplici per una maggiore comprensione:
http://www.mediaworld.it/tecnoguide-...37/scaler.html
http://www.mediaworld.it/tecnoguide-...upscaling.html
Qui trovi un post di Onsla che spiega in poche parole le funzioni menù del nuovo MP, schermata custom !!!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=950
Per l'ultima volta: basta polemiche, battibecchi, esagerazioni (a cosa serve riportare che la tv "sembrava 3d"? E' una frase che non ha senso, siete pregati di riportare cose utili senza ripeterle più volte, appesantisce solo la lettura e non è una gara a chi sfinisce l'altro per primo), non intendo ripetermi più, di possibilità ne ho date molte, ma continuate a disattenderle dopo al massimo un paio di giorni.
Siete avvisati.
Cyborgh quando andrai a fare la prova del luxia con la ps3 vedi se riesci a farla anche con il 40b750.Secondo te visto che hai visionato sia lo z4500 che il b750 quest'ultimo è superiore come qualita' visiva e motion compensation (artefatti)? Peccato non si sappia ancora nulla di preciso per l'input lag spero sia uguale o di poco superiore a quello del sony.Citazione:
@Cyborg
su quella immagine riepilogativa delle caratteristiche dei TV che hai postato nella pagina precedente, sbaglio o non esiste un 8000 da 55"?
Ero sicuro di aver letto da qlc parte che esistesse.... ne sai qualcosa?
Grazie
Ale
E questo da che cosa lo deduci ?? Hai provato le TV ?? Le hai testate bene nel giusto ambiente ?? Le hai settate ?? Una affianco all'altra ? non diamo risposte a casaccio , o per antipatia del marchio , a chi non può testare le TV e le deve acquistare con il nostro aiuto ....oltre ad avere letto la rece su HDtvtest , ho anche provato il B7000 da 46" per bene , con diverse fonti , in un ambiente oscurato .....non ho ancora provato il G10 , ma se come leggo ha fatto un passo avanti rispetto al PZ800 , allora è da preferire al Luxia non perchè si vede meglio , ma perchè ha delle caratteristiche , come qualità dei neri , naturalezza e uniformità , superiori ai LuxiaCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Mi accodo al Capitano ....ormai questo 3D stà cadendo nel ridicolo....si postano addirittura commenti ( magari è un ragazzino fissato con i giochi e per niente competente ) che dipingono questi luxia come delle TV 3D talmente si vedono bene , facendo passare in secondo piano i veri problemi che gli affiggono , e che dovrebbero interessare soprattutto gli utenti che vorrebbero acquistarli.....
Buona scelta a tutti ......passo e chiudo
Ciao
si hannno ulteriori riscontri o info sulla tipologia e la frequenza dei difetti sui Luxia? Il discorso delle 100 ore di accensione mi ha lasciato parecchio perplesso....
ho letto le ultime 4 pagine (circa) che mi sono perso....e devo dire che mi sono venuti i "brividi"
spero che tra circa 2 mesi questi difetti siano risolti...se possibile
Cyborgh X787 mi sembra molto strano che la serie 6000 monti un pannello diverso e meno performante della serie 7000
in molte tabelle comparative questa differenza non l'ho notata.
da questa immagine non denoto un panello più prestazionale dell'altro ma solo feature in piùCitazione:
In effetti mi sorge nuova la cosa, si è sempre affermato che il 6000 e il 7000 si differenziassero solo per qualche feature multimediale in + rispetto al 6000....a parte i contrasti dichiarati un pò a casaccio :confused:
su samsung uk il "Dynamic Contrast Ratio" sia per la serie 6000 e 7000 riportano la dicitura "Mega Contrast"Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
quindi i contrasti coincidono
credo che se esistesse una differenza di pannello tra la serie 6000 e 7000 il divario in euro sarebbe più marcato