hancock con pista ita solo in italia cavolo :( , danoi costa uno sproposito :cry:
in uk contiene solo l'inglese?
Visualizzazione Stampabile
hancock con pista ita solo in italia cavolo :( , danoi costa uno sproposito :cry:
in uk contiene solo l'inglese?
E' esattamente cosi ... non ci ho fatto assolutamente caso, ad ogni modo e' bene quel che finisce bene, ed ho ordinato i due Kill Bill + national treasure ... :D speriamo arrivino prima possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ora vi chiedo , amazon.uk fa un unico pacco o spedisce separati come play ???
thx ;)
Shooter
... e invece non c'è ... purtroppo i dati inseriti in Profiler sono errati e non corrispondono con quelli riportati nella cover del BD (inglese francese e spagnolo)Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Anche qui ... ti sei perso l'opzione .... non ci hai fatto caso ... ma puoi scegliere se raggruppare l'ordine ( in questo caso Amazon cercherà di fare una spedizione unica ) oppure farti spedire gli items man a mano che li hanno disponibili. Di defalut, se non tocchi nulla, è selezionato il primo modo, anche se, nel caso dovesse passare parecchio tempo per un articolo NOn disponibile e in riordino, Amazon spedirebbe e fatturerebbe comunque gli altri articoli presenti nell'ordine e li spedirebbe, lasciando fuori l'articolo ancora non disponibile da lavorare quanto prima appena lo riceve.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
In ogni caso, nella tua pagina di Account, c'è anche una funzione che, nei limiti del possibile, permette di raggruppare gli ordini anche a posteriori ;)
Secondo voi, è meglio prendere Batman Begins e The Dark Knight separatamente cercando di reperire la Limited del Begins oppure l'anonimo cofanetto ?
Chiedo scusa per l'Off-topic ma devo effettuare un ordine su amazon.com ed ho bisogno di una informazione relativa alla franchigia doganale. Qualche tempo fa avevo letto di una revisione dei dazi in ingresso dagli States. Vorrei sapere quindi se la soglia è stata aumentata e l'ammontare attualmente esente da dazio. Grazie mille.
Si, da 22 euro a 150 euro
Cioè se spendo fino a 150€ non pago la dogana ?
Io stesso, infatti, avevo letto una cosa del genere. Ma questa estensione di franchigia è specifica solo per materiale audio/audiovisivo? Perchè, se non è così, deve esserci qualche problema visto che un mio amico ha comprato un cimelio sulla baia (costo 40 euro spedizione compresa) ed ha pagato oggi dazi doganali pari ad euro 13. La cosa mi ha allarmato. Non vorrei effettuare 130 euro di acquisti su amazon.com e trovarmi un salasso all'arrivo del pacco!Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ecco questo interessa anche a me...
riguardo la dogana comunque l'iva si continua a pagare,estratto da un altro forum:
Tale regolamento (che si allega) è applicabile a decorrere dal 1° dicembre 2008
· nell’art. 27 il valore di 22 ECU è sostituito da 150 euro.
L’art. 27 dispone, com’è noto, in materia di spedizioni di valore trascurabile, individuate nella citata circolare n. 22/D del 5 maggio
2004 nella scheda n. 1.
Restano esclusi dalla fruizione della franchigia in questione i prodotti alcolici, i profumi e l’acqua da toletta, i tabacchi e i prodotti del tabacco.
È opportuno sottolineare che la franchigia di 150 euro deve essere riferita al valore intrinseco del prodotto importato. A tal fine si chiarisce che per valore intrinseco deve intendersi il valore del prodotto al netto di ogni elemento che debba esservi aggiunto per il calcolo del suo valore in dogana, ed in particolare del costo del trasporto.
... Rientrano, quindi, in questa fattispecie anche le c.d. vendite per corrispondenza o le vendite effettuate via internet le quali, perciò, a partire dal 1° dicembre 2008, usufruiscono della franchigia sopraindicata.
Tuttavia è opportuno evidenziare al riguardo che, mentre la franchigia ai fini daziari è stata innalzata da 22 euro a 150 euro, analogo aumento non è stato previsto per la franchigia ai fini dell’IVA che, ai sensi del Decreto Ministeriale 5 dicembre 1997, n. 489 (art. 5) e coerentemente alle previsioni dell’art. 1, punto 2 della direttiva 88/331/CEE, resta fissata in 22 euro;
Il testo completo QUI:
http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES
ho trovato anche questa esperienza di un utente dopo la modifica:
http://groups.google.it/group/it.hob...8944c15?hl=it#
... raga.... sapete se e dove si possono trovare BD di opere liriche??? (se ne hanno mai convertita 1 finora) :mbe:
ais001
certo ne hanno "convertite" e anche abbastanza di opere liriche!
Le puoi trovare su amazon.com prova a cercare utilizzando per esempio "Verdi" e vedrai. Tra l altro le recensioni sono veramente ottime, sia per il video che per l audio. E intendo punteggi di almeno 4 punti su 5 dati da siti seri. Esempio su bluray.com e stavolta puccini qua e qua
E dove sta l inghippo? Che costano un botto! Però c era qualche offerta magari prendendone 3 insieme... Anche perchè (ma ricontrolla sempre), dovrebbero essere region free!
avrei una domanda sulla lista dei bd postata con le uscite con audio in ita nel mondo...
ma i per titoli dei film in qui non è specificata una nazione... significa che non vi è l' audio i italino, ma solo nella versione italiana...
Ovviamente solo nella versione italiana (altrimenti perchè sarebbe in lista?)