Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
mi legge solo i singoli files uno per volta del blu-ray rippato..
provo a risponderti io perchè ho giusto fatto una prova l'altra sera: premetto che non è tanto rapido come lanciare un file mkv; devi entrare nella cartella dove sono presenti i file m2ts e premere OK su uno di loro (anche qui è strano il fatto che premendo sul primo non partisse ma una volta premuto il secondo è andato); ci mette un bel po' per caricare il tutto anche perchè io il file lo leggo da rete. Nessun menu compare ma parte immediatamente dall'inizio del film
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
nessuno mi spiega come settare bittorrent via wireless? Cioe porte da aprire sul router ecc..
Indirizzo IPHDX:8883/torrent/bt.cgi e magicamente ti appare :p
Spero di non essermi sbagliato. Sono andato a memoria. Nel caso più tardi edito quello esatto
-
per spegnere l'hdx si preme power e poi delete.....ma per riaccenderlo?
ma cosi facendo non si spegne l'harddisk....oltre al fatto che come dicevo prima non riesco a riaccenderlo....si spegne anche il led rosso e nisba....
-
per beccare in rete l'hdx devo inserire l'indirizzo ip, mi sapete dire qual'è??
sto facendo delle prove veloci in uff e non posso/riesco a leggermi molti post addietro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
per spegnere l'hdx si preme power e poi delete.....ma per riaccenderlo?
.
Con power + delete dovrebbe spegnersi anche l'hd.
Per riaccenderlo devi premere il bottone dietro.
Con il power e basta spegni solo il video ma lasci attivo il resto.
cmq: http://coniugicolla.it/hdx/telecomando.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Atai
provo a risponderti io perchè ho giusto fatto una prova l'altra sera: premetto che non è tanto rapido come lanciare un file mkv; devi entrare nella cartella dove sono presenti i file m2ts e premere OK su uno di loro (anche qui è strano il fatto che premendo sul primo non partisse ma una volta premuto il secondo è andato); ci mette un bel po' per caricare il tutto anche perchè io il file lo leggo da rete. Nessun menu compare ma parte immediatamente dall'inizio del film
sinceramente ti devo un pò contraddire.....ho tre bluray su hard disk....li ho condivisi in rete....li ho cercati sull'HDX....e ho lanciato il file m2ts principale (facilmente riconoscibile perché è l'unico enorme) premendo PLAY no ENTER sul telecomando ....tutto con estrema fluidità. Naturalmente senza menu ma questo dipende solo ed esclusivamente dal fatto che il firmware non riconosce la struttura del bluray.
Naturalmente lo stesso discorso sicuramente varrà se metto il film su un supporto bluray invece che da hard disk, ma la certezza ve la darò quando avrò un lettore bluray usb, momento in cui farò anche delle prove con i bluray originali.
:D
-
Uscito il firmware beta RC3:
Citazione:
Firmware 01-17-090116-15-POP-402 (00-17-090115-15-POP-402 Apps) RC3
Release Version : 01-17-090116-15-POP-402-000 (full update)
Release Date : 16 January 2009, 17:50 +8GMT
Comments :
1. New NMT apps 00-17-090115-15-POP-402
2. Fixed HDD spin-up during standby
3. Slight adjustment of subtitle position
4. Fixed slow loading of HTML pages
Finalmente risolto il problema dell'hd che continua a frullare anche se in stand by ? :)
-
BUonasera
è il mio primo messaggio...questo sembra essere l'unico posto in cui si conosce questo HD
Ho bisogno di voi, non sono una volpe a configurare le reti ma vi chiedo di aiutarmi a connettere l'hdx al mio mac.
Ho l'HD da Natale e ancora devo riuscire a vedere un film...:mad:
VOrrei connettere l'hd via ethernet ma non riesco a capire alcune cose:
1) devo creare la rete dal TV o dal mac?
2)quali voci devo inserire?
3) possibile che non esistano tutorial o guide nemmeno sul sito ufficiale?
4) possibile che le uniche istruzioni siano in nipponico? e solo 2 fogli?
...in breve conto sul forum e su di voi per aiutarmi
grazie per adesso
:)
-
guardare le foto ed ascoltare musica non è possibile?????
sarebbe una bella cosa....spero esiste un modo x farlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Uscito il firmware beta RC3:...
Ovviamente sempre per il Poppy vero? E per noi poveri Hdxiani a quando un nuovo firmware?:confused:
-
lo sviluppo delle beta avviene solo sul poppy, tutto dipende se vanno avanti con le beta, cmq una volta uscita la vers.finale direi una settimana di attesa come al solito.
Non mi aspettavo la modifica sullo spindown dell'hd...non vedo l'ora di poter installare questo firmware....:)
-
quoto SxM :) e aggiungo che, quando arriverà la decodifica del DTS, il nostro giocattolo sarà quasi perfetto :D
-
Una curiosità
Voi la sera o quando lo spegnete come fate? Tasto rosso e basta (standby) oppure tasto rosso + delete (spegnimento totale)? Cosa è meglio per questo giogliellino?
-
da premettere che io non uso le applicazioni NMT per cui spengo sempre con tasto rosso + delete così evito le eventuali "cavalcate notturne" del mio WD Caviar green :asd:
-
se lo si utilizza in Wi-Fi quanto ci mette a trasferire un file x esempio da 4GB dal pc al box?