Verissimo. :D
Visualizzazione Stampabile
Verissimo. :D
Confermi anch'io che sui 2 canali lascia a desiderare....ma del resto le valvole non hanno a mio parere paragoni!!!
Beh è un sinto multichannel...è ovvio che sui due canali non può essere eccezionale... ma nei sinto mch si difende alla grande.
Si certo ma in 2ch e con la radio ci sono Mch che fanno molto meglio (Marantz in primis) ;)
certo ma dobbiamo capire che chi compra una macchina del genere lo fa per ht, ovviamente chi e esigente in 2ch sa gia dove indirizzarsi, e non credo che un marantz(detto piu musicale) faccia tanto di meglio no? alla fine sono nati per questo ;)
Infatti. ;)
io non vedo l'ora di provarlo con le 683 che mi stanno per arrivare!
cavolo mi son perso qualcosa per strada... ma agli albori, non avevamo detto che il 906 aveva stupito pure sul fronte 2ch??? Ovviamente non mettendolo a paragone di ampli stereo dedicati di un certo pregio (anche se entry level) e lasciamo stare le valvole ovviamente.... Ora ne esce addirittura che in 2ch non è nulla di che? mah... dove sono tutti questi ampli mch che farebbero meglio in stereo? (almeno tra i marchi più commerciali). Se mi citate un Mcintosh o simili non vale ;)
Marantz??? mah, può essere, Fatto stà che ho sentito il cd 6003 con ampli 6003 sempre marantz, ascoltato per bene con casse constellation Chario, e non mi è sembrata tutta sta meraviglia. Tornato a casa, ho ascoltato gli stessi brani con un Onkyo 5007, e sinceramente... ho preferito quest'ultimo.
Per quel che riguarda il 906 in linea di massima è una bomba sotto tutti gli aspetti, più o meno ma.... in HT, il 5007 vi giuro che è più prestante. Gli ho avuti entrambi per mesi in casa, e gli ho testati testa a testa. In HT il 5007 è più dettagliato ancora, roboante pieno e possente quando serve, più analitico e preciso!!! faceva davvero paura. In stereo... suonano in maniera diversa, e non ho capito quale mi piacesse di più...non ci dormivo la notte!Alla fine sono entrato in frustrazione. Per ora ho deciso di tenere il 906, se non per una questione economica, recuperando così qualche soldo sul 5007. Penso che prima o poi, un'altro 5007 o successore (se di pari qualità o superiore),rientrerà a casa mia ;) Tra l'altro quest'ultimo è pure più bello esteticamente, ancora più massiccio :eek: e più curato.
Grandi macchine entrambe comunque!!!
I Marantz li conosco benissimo e ti assicuro che era molto più raffinato con la musica.
ciao carissimo, felice di richiacchierare con un vecchio amico del forum :)
Ovviamente non metto in dubbio la cosa, so benissimo che hai avuto per molto tempo il maranz, e quanto lo hai apprezzato. Quindi sicuramente suonerà a dovere (conoscendo pure la tua passione per il 2ch che ti contradistingue, e tuo relativo impianto, ogni tanto vi leggo nelle varie discussioni dedicate al 2ch...siete dei folli :D )
Però ricordo quando hai preso anche tu il 906, che inizialmente eri un pò titubante sull'ascolto 2ch, proprio perchè eri totalmente pro Marantz (ovviamente con le tue ragioni), ma poi nel giro di qualche giorno, pure tu ti eri ricreduto e ne decantavi le lodi musicali.... ricordi? Quello che dico io ora è: possibile che da ampli tra i più ben suonanti, siamo arrivati al punto che non è un gran che in 2 ch?
L'ho apprezzato in 2ch quando usavo il DRC Copland (il lavoro sporco lo faceva lui) ma ho sempre detto sin dall'inizio che con la musica il Marantz era molto più aggraziato.
Con questo non voglio dire che faccia schifo ma che su questo versante c'è di meglio ;)
indubbiamente, se parliamo degli ampli dedicati (tra l'altro preparati che presto o tardi vengo di la a chiedere consigli ;) ). Su quelli multich, a parte il prediletto Marantz, hai sentito di meglio?
Il Denon :D.
Cmq ecco il link ad i miei commenti iniziali http://www.avmagazine.it/forum/showt...110163&page=64
Come vedi in stereo, con la radio e le cuffie non mi ha mai convinto sin dall'inizio :D
Denon??? :confused: ma dai??? Quali impressioni positive ti avrebbe trasmesso in più rispetto all'Onkyo???
ragazzi, vorrei mettere l'onkyo all'interno di un mobile. pertanto credo che l'installazione di una ventola sia d'obbligo, specialmente adesso che entriamo nell'estate.
è possibile metterla interna anzichè esterna sopra?
c'è una guida a tal proposito?
mi consigliate il modello di ventola da usare?
grazie