Faccio uscire l'Oppo a 24fps anche con i DVD? (usando l'opzione “DVD 24p Conversion” dell'Oppo)Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Visualizzazione Stampabile
Faccio uscire l'Oppo a 24fps anche con i DVD? (usando l'opzione “DVD 24p Conversion” dell'Oppo)Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Che voi sappiate il 5090H ha qualche interruttore on/off?
attaccando il cavo di alimentazione non si accende nessun led e ovviamente non si accende neanche il tv...temo si sia rotto appena riportato a casa dall'assistenza per il ricevitore...
in basso a sx posteriormente c'è un interruttore generale...;)
Ma tu ce lo hai davanti? Perché per scrupolo l'ho tirato giù dal muro (60kg dasolo) e non vedo, come in effetti ricordavo, alcun interuttore generaleCitazione:
Originariamente scritto da bereal
guardandolo davanti devi mettere la mano dietro al pannello esattamente a sx, poi 5 cm più su del vertice sx trovi un incavo dove c'è un interruttore. Non puoi sbagliare! :)
Grazie, sei stato utile e gentile. Certo lo hanno "camuffato" proprio bene anche se a dire il vero io l'ho trovato con maggiori difficoltà poiché ho la cassa sotto che lo copre.Citazione:
anche io ho la cassa orizzontale ma è solo questione di trovarlo la prima volta...
Almeno adesso che l'hai trovato, funziona sto benedetto KURO? ;)
Sì sì bastava accenderlo :)Citazione:
Buongiorno. Da ieri sera sono un felice possessore del kuro, l'ho visto esposto e nonostante il prezzo non sono riuscito a resistere... l'ho portato a casa, descatolato e... mi sono incasinato nel montare le casse inferiori, ho come l'impressione che non siano le sue, visto che non entrano bene e sporgono mezzo cm in avanti... chi è in possesso del tv potrebbe cortesemente confermarmi i codici dei diffosori e dello stand da tavolo... ho il dubbio che mi hanno sbagliato il corredo, grazie!
p.s. la ricezione del digitale terrestre è buona? ieri ho provato a sintonizzare qualche canale ma si vedevano male...
Tu parli di casse inferiori? Non mi dire che hai provato a montare le casse verticali inferiormente..:eek:
Guarda che il diffusore inferiore orizzontale è UNO solo (PDP-S63 ), mentre quello verticale sono DUE (PDP-S62).
Chiaramente sto parlando dei DUE modelli entrambi per il 5090-5090H.
e la base pdk-ts33a mi confermate? se si la base è sicuramente sbagliata... mi ricordo che come numero aveva 28 (adesso sono a lavoro)... e gli speaker non entrano bene... appena torno a casa verifico...
p.s. ho visto che hai editato il msg... si si, scusa parlo al plurale ma ovviamente intendo quello singolo alla che va messo sotto lo schermo... non i laterali.
La base che hai te è la stessa che ho io ed è fissa!
Serve per il montaggio con la cassa orizzontale inferiore (tutto come ho io).
Quella girevole invece è la PDK-TS36B
http://www.pioneer.at/uk/products/ar...S28/index.html
stando a quanto c'è scritto qua e se la memoria non mi inganna, la base dovrebbe andare bene... allora forse è lo speaker sbagliato... ma volendo, posso metterlo più basso e non montare proprio lo speaker visto che lo userò quasi esclusivamente per visione di film con impianto HT?
Sinceramente questa che indichi la ignoro...
Sicuramente quella giusta per montare il diffusore PDP-S63 è la pdk-ts33a (le ho entrambe)
Se decidi di non montare lo speaker, dove hai intenzione di posizionarlo, sotto il TV? Se così fosse ti si vedrebbe il vuoto dietro per non parlare dei cavi di collegamento.
Ma scusa, non fai prima a farti cambiare cio che non va?
A pranzo controllo le sigle così vedo cosa mi hanno dato... per non montare intendevo proprio non usarlo lo speaker e mettere quindi il televisore più basso in modo da eliminare lo spazio che si viene a creare tra la base e il tv... visto che lo utilizzerò prevalentemente con dvd e blu ray, userò sempre l'impianto HT e quindi lo speaker del tv diventa inutile e guadagnerei anche in spazio e bellezza... ;)