Visualizzazione Stampabile
-
Io invece la griglia la tolgo quando ascolto e poi la rimetto (nelle serie mezzo la griglia è magnetica) ma nel sub mai, conviene toglierla anche al sub?
Un'altra domanda ma il marmo sotto al sunfire è d'obbligo? come mai avete il marmo sotto?
se è necessario mia moglie mi uccide :D
-
Io l'ho messo perchè mi vibrava un pò un mobile nella stanza...dopo averlo messo tutto tace...
Diciamo che lo "isola" un pò dal pavimento.
-
Come scritto precedentemente, io l'ho messo in fretta e furia...:rolleyes: per evitare di far vibrare eccessivamente il pavimento e sotto al marmo ho anche messo del mastice per aumentarne l'efficacia.
La prima prova pratica che ho fatto per testarne l'efficacia è stato quello di mettere la mano sul pavimento accanto al sub, prima e dopo e devo dire che il risultato è ottimo !!! Per gli inquilini di sotto però non ho risolto.....:muro:
-
Io ho risolto il problema delle vibrazioni mettendo 3 Viablue tri absorber, una meraviglia!!!!
-
Promossa la soluzione di Pot ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pot
3 Viablue tri absorber, una meraviglia!!!!
E cosa sono?
EDIT... Mi sono documentato... :D
http://www.viablue.de/com/absorber_tri.shtml
-
Eh va be....voi volete la pappa pronta....:rolleyes: I miei Viablue tri absorber...artigianali fatti con pietre di recupero e mastice per lavelli sono una figata !! ( Per i poveri come me che non possono comprare gli originali...:nera: )
-
4 di quei piedini costano 65 euro + spedizione, considerato che ne bastano 3 significherebbe prenderne 3 set per far felici 4 persone pagando 1 sola volta la spedizione.....chi sono gli altri 3 che le vogliono comprare con me :D ?
-
we massimo, bisogna comprarli in germania? oppure ce un rivenditore in italia?
-
x il sub cè anke il sub dude della ditta auralex
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
4 di quei piedini costano 65 euro +...chi sono gli altri 3 che le vogliono comprare con me :D ?
scusate ot , io doriamon ci sto,:eek: se sono utili x sub
-
anch'io mi prenoto come acquirente, ma solo se questi piedini non riducano l'impatto e la "botta" che da il sub alla persona che sta guardando il film/ascoltando musica (che servano ,quindi, solo per gli inquilini del piano di sotto!) ;)
Chi mi sa dare maggiori delucidazioni tecnico-tattiche!?:O
-
Citazione:
(che servano ,quindi, solo per gli inquilini del piano di sotto!)
Servono sopratutto per migliorare le prestazioni del tuo sunfire :cool: . Per gli inquilini...meglio che si abituino e che si mettano l'anima in pace :fuck:
-
Si possono acquistare in Italia presso la Danaudio che distribuisce viablue. Servono a ridurre le vibrazioni sul pavimento che scarica il sub durante le "botte" ed i tremolii della mobilia.
-