arrivato il BD de "i robinson" da MW online 21,90
oggi vado a prendere wall-e
@mano80vi
quasi quasi facevamo lo stesso ordine :-)
io sono in attesa del 3x2 da amazon.co.uk
The bone collector
Big Fish
300
25€ x 3 bluray con audio ita :D
Visualizzazione Stampabile
arrivato il BD de "i robinson" da MW online 21,90
oggi vado a prendere wall-e
@mano80vi
quasi quasi facevamo lo stesso ordine :-)
io sono in attesa del 3x2 da amazon.co.uk
The bone collector
Big Fish
300
25€ x 3 bluray con audio ita :D
appena preso wall-e alla mw 23,90€ :D
ottimo, in che MW? come mai un prezzo così basso?
Preso Wall-E a 18 Euro a me ... non sono riuscito a fare meglio ...:cry: tanto che anche la mia fonte lo vende a 22 :rolleyes:
Poi mi ha sostituito Babylon A.D. che era fallato e che avevo pagato 13 Euro e mi sono accattato sempre a 13 Euro Giovani Aquile che mi mancava ...
Cmq . mi hanno annunciato succose novità :cool:
preso anch'io Wall-e
èh no mò prima ce fai rosecà per quanto paghi i bluray e poi nun ce dici nemmeno ste novità , non sta proprio bene!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Eheh scherzoo però sarei curioso, a che novità ti riferisci?
Comunque in arrivo tra un pò, la Pantera rosa 1963 e Gandhi.
Indispensabbili
ma il prezzo ufficiale di wall-e qual è? ormai non ci capisco più nulla :D
18 euro, ahaha grandissimo
tra i prossimi acquisti credo ci sarà anche kramer contro kramer, che a mia madre farebbe piacere in bd
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
DOVE !!! :cool: Sputa il rospo ! :D
Voi due non me la raccontate giusta...il pusher e' Gian,ho capito tutto!!
Cmq oggi è saltato l'acquisto di Wall-E al Media (ma è solo rimandato di 24 ore), dalla PS3 del MW ho addirittura postato il messaggio che comunicava il 20% su Wall-E dalla giornata di domani nel 3D delle Promo ed Offerte.
Preso Waaaaaaaaaaaaaaaaaaall-E al MW, inizialmente l'avevano messo a 32,90 e scontato sarebbe venuto € 25,80, poi dopo aver fatto notare che gli altri BD della erano prezzati a 29,90, l'amico commesso che saluto (Ciao Marco), ha ribassato il prezzo togliendo le vecchie etichette e stampando le nuove col prezzo di € 29,90. Alla fine me la sono cavata con meno di 24 euro.
Arrivato Tropic thunder e The fall.Di quest'ultimo si dicono mirabilie a livello tecnico.
Lo so ho i Trailer in HD :cool: ... interessa anche a me ... ovviamente lo hai preso senza ita vero ?? :(
Yes...solo inglese.