ho capito,volevo chiederti se è possibile acquistare 2 satelliti separatamente del kit hkts7, perchè volevo portarlo a 7.1. tu i tuoi del hkts11 li hai presi singolarmente?
Visualizzazione Stampabile
ho capito,volevo chiederti se è possibile acquistare 2 satelliti separatamente del kit hkts7, perchè volevo portarlo a 7.1. tu i tuoi del hkts11 li hai presi singolarmente?
Nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'oggetto in questione. Evitate di parlare di acquisto di diffusori o quant'altro. Grazie.
Nessuno mi sa dare qualche dritta? :(Citazione:
Originariamente scritto da argentinaCile
Visto l'offerta da MW sono molto interessato all'acquisto del suddetto sintoAV..
Apparte la grande confusione sù chi ha problemi di visione con sorgenti HD e chi no, vedendo che il firmware non viene aggiornato dalla scorsa estate, significa che HK non sviluppa + nulla su' questa elettronica?
Io la usero' con una classica PS3 Fat, cosa fatta da molti di voi mi sembra..
Veniamo al dunque, lo dovrei abbinare per ora solo a 2 B&W 685.
Opinioni in merito a questa combinazione??
Bene o male dovrei salvarmi avendo 10g di diritto di recesso, perciò se ci fossero problemi con la parte video del sinto potrei rispedirlo indietro e puntare sù qualche altra marca..
Ok, grazie mille dell'aiuto, essendo appena all'inizio vorrei partire con il piede giusto, e mi sembra che, sopratutto con questa offerta a 399 sia il sinto migliore per le mie esigenze..
Grazie ancora
Emanuele
Se non ricordo male, in questo e altri forum ho letto che con l'ultima versione di Firmware il lipsync non funziona più. Se è vero, potrebbe essere questo il tuo problema, e in questo caso l'unica sarebbe fare un downgrade del firmware, sperando di trovare una vecchia versione. :(Citazione:
Originariamente scritto da argentinaCile
scusate quali sono i principali problemi di questo amplificatore?
io lo userei quasi completamente per home cinema e videogiochi utilizzandolo in hdmi solo per il suono (dell'upscaling non mi interessa)
Salve a tutti volevo avere un chiarimento in merito al pass through.
Ho capito che il sinto in oggetto nn fa passare ne segnale audio ne segnale video in stanby (nn è che me ne frega più di tanto) ma volevo sapere se il segnale video viene sempre processato da questo sinto.
In breve la sorgente che verrà collegato sarà un AZBOX con processore sigma settato già a 1080p dunque l'upscaling lo fa lui sulle trasmissioni SAT e su eventuali dvd e mkv.
In questo caso il processore del HK processerà lo stesso il segnale a 1080p inviato dall'AZBOX ???
Stesso quesito se prendo un lettore blueray impostandolo a 1080p l'HK processerà il segnale video inviato ????
Grazie
si:cry: :cry:
A breve, prob domani ricevero' il mio HK255.
Devo dire la verità, prima dell'acquisto avevo letto un po' su' questo sinto con dei commenti positivi.
Oggi finalmente con un po' di tempo son riuscito a leggermi tutta la discussione, e mi è venuto il presentimento di aver fatto una caxxata..
Spiego:
il inizio ora quello che sarà il mio primo impianto HT.
non cerco naturalmente l'eccellenza, sia per l'ignoranza, sia per il budget non altissimo.
Vorrei comporre una soluzione equilibrata sia in ambito audio che video.
Il mio "impianto" per ora si compone di TV LCD Philips 32PFL7403D, una 32" HD Ready che cmq fà egregiamente il suo dovere e di una PS3, anche essa fa' il suo dovere.
A breve vorrei farmi SkyHD e, + in la in futuro acquisterò un Lettore BD per far respirare meglio la ps3 (budget basso...attorno ai 200€).
Ho paura che il problema di mancanza di pass through su HDMI mi possa limitare notevolmente o mi costringa a configurazioni fuori dal mio standard (vedi splitter HDMI).
Per fortuna ho una decina di giorni per mettere alla frusta la parte video con la sola PS3 per capire se il limite è veramente cosi grande.
Parlo di limite perche essendo il mio primo HT, e cercandolo di farlo con criterio (vedi casse "buone", cavi "buoni" ecc..) e non vorrei dover essere costretto a sostituire il sinto appena acquistato tra un anno o poco perche il problema della parte video è diventato insopportabile.
Certo che per il prezzo acquistato da me in offerta difficilmente trovero' di meglio, ma se con una spesa leggermente maggiore, mi metto al sicuro un po' di + tempo di vita del mio sinto, beh, nonostante mi dispiaccia "lasciare" la HK la quale gode del mio massimo rispetto, ma mi orienterò verso altre marche..
Sono ben accetti consigli o pensieri..
Grazie per l'attenzione..
Emanuele
Emanuele stai tranquillo hai un 32...scommetto che non vedrai nessun "difetto" con hdmi diretto....Citazione:
Originariamente scritto da emanuele.bordon
Ciao Rick, grazie per la risposta...Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
HDMI Diretto???? cosa intendi?
Citazione:
Originariamente scritto da emanuele.bordon
anche per me è un ottimo sinto.
e poi la resa video, seppur non eccellente è comunque di gran lunga migliore di quella del tuo televisore... quindi vai proprio tranquillo, semmai devi pensare di cambiare tv e non sinto.;) ;)
Beh in questo caso sono a cavallo... ;)
vai tranquillo, con un 32" HD ready puoi anche fregartene di far processare il video al sinto(leggi: non attaccarci gli hdmi).
Ciao cpt.chips,
ma cosi perdo le nuove codifiche audio...
Specifico..Ora non ho una TV all'altezza, ma la cambiero in tempi rapidi..
L'impianto HT lo inizio ora e lo finiro entro un anno.
Quello che voglio capire/provare e sè il tutto è equilibrato.
Non voglio ritrovarmi magari fra 6 mesi quando cambio la TV dover cambiare anche il sinto per un "semplice" pass through.
Son sicuro che lo scaler dell'AVR sia migliore della mia TV, ma non per questo voglio accontentarmi di qualcosa che ha comunque un "difetto" (vedi mancanza di pass through).
Cmq oggi mi procuro un secondo cavo HDMI e inizio qualche test.