Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dickfrey
ma davvero esiste un cavo component per la PS2 ?
Su consiglio di alcuni utenti ho collegato la PS2 a questo TV in component, il cavo è quello della PS3 che però va bene anche per la 2, basta impostare invece di RGB l'altro: Y .. ecc (non mi ricordo come si chiama)
Effettivamente si vede meglio, anche se il TV denuncia tutti i limiti della grafica in SD, devo dire che anche i dvd letti dalla PS2 ora si vedono ancora meglio.
A tal proposito ho visto che in component è disponibile nel menu del TV anche l'opzione Yc--- o come si chiama, a che serve? Ho notato che cambia la tonalità del colore similmente a come cambia quando si fanno scorrere le varie tonalità da freddo 2 freddo 1 ecc.
Chi mi sa dare delucidazioni?
Io ho il Fw 1009, e non so se me la sento di rischiare l'aggiornamento, faccio male? Pensavo di chiamare l'assistenza appena mi arriva la prestige card e cercare di farmelo fare da loro, che dite?
-
DDT e pagine interattive
Nel DDT integrato nel A656 le pagine interattive (quelle che si attivano col tasto rosso del telecomando) non funzionano. E? normale?
Possibile che ciò non sia possibile?
Con un semplice ddt estermo premendo il tasto rosso posso vedere classifiche fomazioni etc etc e con quello integrato no?
-
Aggiornamento!!
Io ieri ho aggiornato la tv e ora nel menu mi scrive:
T-PRLPEUS 1002.0
T-PRLPEUMD 1015.0
T-PERLDEUC 1011.0
E' dunque aggiornato all'ultima versione:confused: ? Qual'è la scritta da considerare?grazie...:rolleyes:
-
@ FabioA
Questo tv non è Mhp quindi non hai l'interattività. Solo quando Samsung farà uscire tv con il bollino blu avrai anche il tasto rosso funzionante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@t
@ FabioA
Questo tv non è Mhp ....
E potrebbe integrarlo con un software più evoluto?
-
Ciao a tutti mi chiamo stefano ho 40 anni sono nuovo anche se iscritto da tanto tempo
per lo piu' mi informo leggendo i vari topic nelle varie sezioni.
cmq per dirvi che da sabato anche io sono un possessore di questa meraviglia
ho controllato il firmware ed ho il 1014 e non alcuna intenzione di rischiare a cambiarlo
ci ho bisto i bluray.....un altro mondo
ci ho visto i dvd.....beh, non come i bluray, ma fanno la loro porca figura
una cosa volevo sapere, ma la staffa del televisore è ruotabile?
-
Se intendi il piedistallo, ruota di 20° a destra e a sinistra
-
ma dove devo forzare
ho provato ma non gira
-
Salve ragazzi:D sono nuovissimo del forum e avrei delle domande da farvi che penso nessuno abbia gia postato.
Incomincio nel dire che la tv non è ancora in mio possesso ma spero che per ottobre il 40 pollici sia in camera mia.
Ecco le domande
1 Volevo chiedervi quale staffa girevole a muro prendere per il 40 pollici?
(sul sito Melc*** ho visto che praticamente tutte sono compatibili facendo la ricerca con scegli facile)
2 Che dimensione ha il cartone del 40 pollici?
Grazie!
-
Citazione:
2 Che dimensione ha il cartone del 40 pollici?
le misure esatte non le so ma posso dirti che
io con un 40 speravo di farlo entrare nei sdili posteriori della mia 156 ma non ci sono riuscito
il magazziniere ( che probabilmente ha l'occhio allenato) mi aveva avvertito subito che non ci stava e secondo lui ci vuole almeno una tre porte con i sedili posteriori recrinabili
poi ho risolto con il doblò di un amico
-
Citazione:
Originariamente scritto da itaipu
ho provato ma non gira
Io semplicemente da un lato spingo e dall'altro tiro, così ruota.
Quanto al cartone io l'ho portato a casa con una Y con i sedili dietro abbassati, ci è entrato per un pelo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Quanto al cartone io l'ho portato a casa con una Y con i sedili dietro abbassati, ci è entrato per un pelo!
Grazie, se entra in una Y, entrerà anche nella mia punto 5p
Fatemi sapere per la staffa a muro.
-
Citazione:
Io semplicemente da un lato spingo e dall'altro tiro, così ruota.
grazie.
cmq io sabato l'ho messo dentro una polo
abbassando i sedili posteriori
-
Citazione:
A tal proposito ho visto che in component è disponibile nel menu del TV anche l'opzione Yc--- o come si chiama, a che serve? Ho notato che cambia la tonalità del colore similmente a come cambia quando si fanno scorrere le varie tonalità da freddo 2 freddo 1 ecc.
YCbCr (o YPbPr) è uno spazio colore alternativo al RGB dove Y è la componente di luminanza e Cb e Cr indicano i componenti di crominanza
Per maggiori delucidazioni Clicca qui! ;)
-
Grazie, sempre gentile
ho letto la spiegazione ma non è che ci ho capito molto, in sostnza è un'alternativa a RGB che dà dei colori leggermente diversi, migliore o peggiore? boh, io forse preferisco RGB