Scopa!:D
Visualizzazione Stampabile
Scopa!:D
Faccio un discorso spero logico, ma magari mi sbaglio.
Penso che sia altamente improbabile che Pioneer immetta sul mercato un modello di Kuro 9 generazione e poi, quasi subito, ne commercializzi un'altro con box esterno, e migliorie varie.
Indi per cui secondo me i famigerati modelli con box esterno non usciranno certo a Settembre ma solo molto piu' avanti, tipo nel 2009, e qui ci tocchera' fare la scelta, cosa difficile perche' ad esempio io preferirei i modelli con box esterno ma non vorrei aspettare troppo tempo, perche' poi se no nel 2009 ci saranno i rumors sui modelli in uscita nel 2010 e via di questo passo non si prendera' mai il Kuro!
Certo non ho premura, non voglio avere assolutamente i primi modelli disponibili, ma neanche aspettare troppo!
Nel 2009 non ci saranno più KURO 100% Pioneer: è questa la fregatura.
Altrimenti non saremmo qui ad attendere con trepidazione la 9a generazione.
No,come ragionamento non torna.
Non torna anzitutto per quello che dicono praticamente tutti quelli che hanno contatti con pioneer(e non parlo di negozianti,parlo di persone che lavorano in pioneer): o alla pioneer(e non solo italia,anche le altre divisioni europee)sono dei simpatici burloni,oppure i modelli con tuner esterno escono quest'anno(che poi qualche modello salti in qualche territorio,è un altro discorso).
Non torna neanche come logica: che abbiano o meno il tuner esterno,sono tutti 9G,non avrebbe nessun senso far uscire dei 9G l'anno prossimo(quindi presumibilmente la prossima primavera),a ridosso dei 10G(e chi dovrebbe comprarli? A quel punto tanto vale aspettare uno dei modelli nuovi,ma nuovi davvero,non 9G posticipati).
PS: tra parentesi il ragionamento non torna anche per un discorso di sigle: se i modelli ufficialmente annunciati dovevano essere gli unici per il 2008,perchè utilizzare le sigle che da sempre contraddistinguono i modelli "base" e non i top di gamma?
a parte l'ot, credi seriamente che la serie 10 possa essere inferiore alla serie 9, su dai smettiamola con sti pioneer 100%, piosonic e cavoli vari ...Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
scusate è qualche mese che seguo le varie discussioni ma dato che le caratteristiche dei televisori sono online sul sito italiano direi che il problema è solo il quando...o sbaglio.
Il fatto è che a fare la differenza è essenzialmente il pannello, oltre un'ottima elettronica: per cui o Pioneer ha dato in licenza la tecnologia Kuro a Panasonic, oppure ci si becca i pannelli inferiori di Panasonic (come dimostrano i fatti con la nuova serie TH-PZ8xx).Citazione:
Originariamente scritto da Kali
Ho la "vaga" senzazione che la tecnologia a contrasto infinito di Pioneer vista in anteprima al CES sia molto piu' costosa da realizzare : già secondo me la casa ha fatto un grandissimo ( e lodevole ) sforzo a ridurre i costi mettendo in riga il suo dipartimento R&D - ed i frutti attendiamo tutti di vederli con la serie 9 - motivo per il quale non è un caso che si sia affidata alle fabbriche di produzione plasma Matsushita , fra le piu' grandi al mondo, per ottimizzare i costi e non essere fuori mercato!Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Detto cio', non siamo pessimisti, di certo i futuri Piosonic godranno della futura tecnologia del 2010 con qualche compromesso qualità/quantità a favore del ritorno economico ...come tutte le cose che hanno a che fare con l'elettronica...ma per ora godiamoci i nuovi Pio ( se ce lo fanno fare, senno' si guarda altrove ;) )
E' normale che si vada OT in 89 pagine dedicate ad un modello che non è ancora uscito sul mercato... :rolleyes:
Ma a questo punto viene da chiedersi l'utilità di questa discussione ufficiale.
Mettetevi nei panni di un utente che visita il nostro forum e decide di raccogliere qualche informazione su questo modello... vi rendete conto della fatica che farebbe ad estrapolare qualche dato interessante dai vostri messaggi...?
Per cortesia. Se avete qualcosa di interessante da dire su questo prodotto (magari riportando la fonte)... ok... altrimenti.. ;)
evviva :) le hanno messe oggi?Citazione:
Originariamente scritto da yutu
comunque secondo me le tolgono ;)
La scheda tecnica alla voce "Calibrazione ISF", dice "Sì": vuol dire che anche noi usufruiremo di questa feature ?
Almeno hanno messo sul sito i nuovi modelli, ma del 50" c'e' solo un modello????
Mi suona strano!!!
Potete chiarirmi le idee??
Ora mancano solo i prezzi ufficiali, e dai Pioneer datte na mossa!!
Il SI alla calibrazione ISF è presente anche a tutti i modelli della serie 8, ma tale calibrazione in Italia non viene effettuata.
C'è anche il "D", basta togliere l'H al modello che ti interessa. La stessa cosa vale per il 60".Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
@morelli
Grazie per la delucidazione
Quindi 2 modelli per il 50", uno con DTT HD integrato e l'altro senza giusto?
Mentre nessuna notizia riguardo il 50" con boxe esterno (quello che piu' mi interessa!!!).