Certo che è quella ;) Vai tranquillo ;)
Anche io ho associata la mia PostPay all'account; ma non ho MAI comprato nulla :D NON gli do un cent a stì pulciari ... :Perfido: mi scarico, se mi interessano, SOLO contenuti Gratuiti :D
Visualizzazione Stampabile
Certo che è quella ;) Vai tranquillo ;)
Anche io ho associata la mia PostPay all'account; ma non ho MAI comprato nulla :D NON gli do un cent a stì pulciari ... :Perfido: mi scarico, se mi interessano, SOLO contenuti Gratuiti :D
Vabbè ma nel PS Store si possono comprare con pochi euro anche parecchi giochi interessanti. Non è che non valga la pena prender proprio nulla.
Ale ... come al solito ... la verità sta nel mezzo !!!
Ci sono contenuti assurdi che minimo minimo dovrebbero regalarteli ... e invece arrivano a chiederti 2,99 :eek: e dovrebbero essere gratis ovunque ... :mad:
E' lo sfruttamento selvaggio che ODIO !! COME quello delle suonerie midi per i cellulari ... :mad: Un file MIDI era gratuito prima dell'avvento nel business di questi servizi !! :O te li tiravano dietro quei file ... ;)
"Ora si vendono anche le madri "..... :mad:
Ovviamente, esistono anche contenuti degni e plausibili di richiesta di denaro ! :cool: per fortuna !!! :D
... :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... certo che 6 una sagoma te con certe uscite :asd:
Infatti roba interessante c'è, poca, ma c'è. E per uno che gioca online, i mappack sono praticamente obbligatori.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
che sono i mappack?
... lo dice la parola stessa "map pack", cioè "pacco di mappe"
... nel senso di un file da scaricare dove ci saranno delle mappe aggiuntive da usare online/offline a seconda del gioco e del gametype.
ciao a tutti mi sono unito anchio oggi alla famiglia plaistascion, mio fratello ha trovato una offerta di una ps3 80gb usata scontrinata gennaio 09 con 3 giochi(killzone2, gt5 e rachet e clank) a 300 euri:D .
E' possibile far riscalare alla play i giochi a 720p tutti a 1080p come fa la 360?
No non tutti lo permettono. ;)
... anche se gli fai upscalare cosa cambia scusa??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
... i giochi restano fisicamente a 720p, i 1080 che vedresti sono una modifica software, non fisica. quindi la diff c'è comunque (sia che sia Ps3 che icsbocs)
... e cmq difficilmente x ora faranno uscire molti giochi a 1080p visto che l'intenzione è di farli tutti a 720p x evitarsi rogne :asd:
Finalmente sono riuscito a concedere fondi a questi classisti con la puzza sotto il naso:D (joke of course)
E' stata un'impresa, dopo 100 tentativi mi hanno concesso l'onore di poter comprare contenuti: con visa compro spesso online alla prima botta , senza problemi, non mi era mai capitata una cosa del genere.
Allora, super stardust hd e Last Guy li ho già dal bundle 160gb, cosa mi suggerite di interessante da scaricare e che valga la pena di acquistare
Sicuramente WipeoutHD. Gran gioco, 1080p 60fps costanti, giocabilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Avevo testato la demo ma non è proprio il mio genere: ho optato per zen pinball, RE5 Versus e Flower che si è rivelata una piacevolissima sorpresa, un concept originale e alternativo, un'esperienza audiovisiva che chiunque abbia una di PS3 dovrebbe concedersi.
Eccellente soprattutto l'audio, ad ogni fiore è abbinata una dolce nota musicale che vibra non appena il fiore viene sfiorato e la qualità audio è molto elevata:)
Occhio Sectral che Zen Pinball...ogni tanto blocca la Ps3 on line...speriamo in una patch...:cry:
By
Si mi è già capitato un paio di volte; ho notato che in alcuni casi invece dell'avatar appare l'utente in live web cam, certi tipi bizzari che con una mano sorreggono il pad e con l'altra mangiano la pizza; ma come fanno a mangiare e giocare contemporaneamente?:D
Io invece spero in un'espansione di Flower,non è un videogame, è un'opera d'arte Estinto, scaricatelo ne vale la pena