O che per ora non si sa..........Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
O che per ora non si sa..........Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
In Germania per novembre usciranno i film classici Warner Omega-Man,Un americano a Parigi e Quo Vadis tutti con audio DD-1.1 ITA..
Gli ultimi due sono già in lista. ;)
Grazie, ma sono già tutti e 3 in elenco ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Divisa in 3 la lista iniziale:
- Usciti parte 1 (dalla A alla L)
- Usciti parte 2 (dalla M alla Z)
- In Uscita
;)
ma quando esce kill bill ufffa
Io oltre a i kill bill aspetto i 2 trinità e heat la sfida.:eek: :eek:
Confermato audio ITA per Transformers in UK, già DISPONIBILE!
;)
Sei sicuro per Transformers ?:eek:
Edit:
Sapete mica se il BD di Transformers The Movie (film di animazione del 1986) ha anch'esso la traccia italiana ?
Grazie
No, solo piste audio in inglese.
...raga.... ho cercato nel forum e nei topic in cui se ne discute, ma non ho trovato questa info:
... sto cercando il cofanetto di Heroes e ho visto che c'è solo "region1" e non c'è la traccia audio ITA (e vabbè, siamo sempre gli ultimi :D )
... ma almeno i sottotitoli in ITA ci sono??? o devo abbandonare ogni mia speranza??? :mbe:
Segnalo che il br di jerry maguire, che jimbo segnala in uscita per il 9/9, l'ho preso sabato scorso alla fnac di milano per € 24,90; peraltro, a mio avviso video scadente, sembra di vedere un normale dvd neanche tanto di qualità.
Grazie ciao.
Ciao, sei OT, ma cmq capita che a volte mettano in vendita qualche giorno prima certi titoli alcune grosse catene, per altro andando contro gli accordi distributivi....Citazione:
Originariamente scritto da lex58
Come qualità video cmq, anch'io l'ho già visto, avendolo in mano con audio ITA dagli UK da una settimana, ed a parte 2/3 scene effettivamente molto scadenti (su tutte al minuto 10,00), per il resto sono abbastanza soddisfatto invece.
Bye bye
Scusate, errore.
In Germania ho visto che uscira' il 6 ottobre (Paramount) il film "No Country for Old Man" e a novembre (Warner)il film "Get Smart".