Visualizzazione Stampabile
-
Su distanze tipo 2.5 -3 mt e 50 o 60 pollici non avete mai considerato un VPR fullHD che permette di cambiare dimensione all'immagine in base alle esigenze? Per esempio con roba FullHD uno si tiene a 60" o più, invece con SD può diminuire i pollici, senza dover spostare il divano e così avere una visione più piacevole.
Lo so il VPR è più complicato da gestire, ma con alcune esigenze credo sia la migliore soluzione...:D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non è tanto questione di mettere a fuoco: il problema è che se vai troppo vicino allo schermo(in relazione alle dimensioni)riesci a concentrarti.... per la vista.
forse hai ragione onsa, però non nè sono totalmente convinto :confused:
cerco in rete qualche info.
ciao
-
quoto onsla.
sabato ero a 2 metri da un sam 46 m86 e non sapevo "dove" guardare
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
....tu prendi questo Pioneer da 50" FHD e non pensarci più :D
eh si bravo, poi mi spendo tutti i soldi nella tv. non faccio più una vacannza, faccio il ricevimento di nozze al bar sotto casa e lavoro 20 ore al giorno...:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
tu che dici ?
Ciao,
Penso ciò che ha già scritto Onslaught qui.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1305
e aggiugo che una volta scoperta una situazione del genere o si può spostare il divano (o il TV) altrimenti si è fregati. quindi quando si parla di 50" o 60" e di 2.5, 3 metri di distanza e di parecchie migliaia di euro farei delle prove approfondite che oltre al caffe' (che magari vengo a prendere anche io) prevedano un film e una partita di calcio e della sana tv SD....
RiCiao
-
Se sei in zona per un caffè/birra vieni pure che non fa mai male.
Comunque su esperienza mia personale posso ammettere di essere sì un po' esagerato (non ho problemi di vista premetto), ma il dubbio sui 2.50mt di passare da un FUllHD da 50" ad un full HD da 60" Pioneer lo ho.
Poi se dovessi consigliare, comunque direi di stare sui 50".
-
si ma le con le sorgenti sd poi che fai?
o le elimini del tutto?
-
......slucarelli.....40% sky hd leggo in firma...maremma cinghiala i casi son 2 o c'hai un pacchetto Sky personalizzato che nessuno di noi ha con 20 canali HD, o ti sei appassionato tanto a National Geo HD e Next HD...:D
-
io già mi sto facendo i complessi con il 50" da una distanza di 2,80 m .... figuriamoci un 60"
cmq ho davvero paura di fare un gran errore al punto da non riuscire a godermi la tv in tranquillità
-
Io sto a 3m centimetro più centimetro meno.
Sono passato da un 29"crt Philips al Pioneer 507.
Impressioni: primi5gg-->Immenso, successivi 10gg--> veramente grande, dalla seconda settimana in poi-->normalissimo, mi sembrava l'unica grandezza di schermo mai avuta, con persino una punta di fastidio coi film 2.35:1.....
La visione in SD non mi ha dato mai il minimo problema, anche i canali tradizionali li guardavo via satellite piuttosto che da antenna, oppure con DVB-T, e di alcuni, tipo All Music devo dire che non notavo la minima imperfezione, visione dignitosissima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
......slucarelli.....40% sky hd leggo in firma...maremma cinghiala i casi son 2 o c'hai un pacchetto Sky personalizzato che nessuno di noi ha con 20 canali HD...
beh la mia futura mogliettina è appassioanata di sky cinema, non vede altro. quindi direi che posso correggere le percentuale in 40% sky, 60% ps3 (appena la compro...):)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
La visione in SD non mi ha dato mai il minimo problema, anche i canali tradizionali li guardavo via satellite piuttosto che da antenna, oppure con DVB-T, e di alcuni, tipo All Music devo dire che non notavo la minima imperfezione, visione dignitosissima.
Molto interessante quello che hai scritto Maffhew, se i futuri Kuro FHD manterranno con i canali SD la visione che hai appena descritto con la tua serie 7 direi che mi tolgo tutti i dubbi tra Full e HD. ;)
-
Conteggio Co-buy
Raga ci sono anch'io per un 50'' FHD quindi.......
21 :ot:
-
Raga stanno cominciando ad arrivare le prime recensioni e foto di questi nuovi pio full hd. Dopo un primo impatto abbastanza tiepido(soprattutto diversi pareri di persone che avevano visto le tv nei negozi,rimanendo tutto sommato non impressionati o comunque delusi rispetto alle aspettative su questi tv) la verità sta venendo pian piano fuori soprattutto da chi il tv l'ha comprato e l'è portato a casa, facendo una lunga e adeguata taratura (l'immagine dicono si può letteralmente e radicalmente modificare in ogni modo con i parametri a disposizione).
E i pareri stanno cominciando a diventare come nelle attese straordinari.Soprattutto sulla capacità di dettaglio e sulla straordinarietà dei neri.
in attesa di nuove news(domani iniziai l'IFA) vi allego qualche foto;)
Noi credo che per i primi di settembre dovremmo già avere maggiori dettagli per il nostro cobuy
http://pix.nofrag.com/a/0/4/6d7c2f31...061112fccf.jpg
-