Non se ne parla .. l'ottica rimane quella e manuale.
Hanno cambiato la motherboard per ospitare e gestire l'hdmi 1.3 e il firmware per gestire la personalizzazione del Gamma ;)
Visualizzazione Stampabile
Non se ne parla .. l'ottica rimane quella e manuale.
Hanno cambiato la motherboard per ospitare e gestire l'hdmi 1.3 e il firmware per gestire la personalizzazione del Gamma ;)
:ave: preghiera preghierina, fà che l'hd1 verrà aggiornato
Anche se credo di aver capito che la jvc non è famosa per gli aggiornamenti dei prodotti già usciti.
Ragazzi come ho avuto modo di dire le varianti in gioco sono tante,e non si può sparare verdetti cosi,questa non'era mia intenzione,diciamo che la raltà stà in mezzo,l'immagine da me scattata,in visione è un pochino più calda,poi c'è la variante sorgente,che non mi sembra da trascurare HTPC vs lettore oppo ;)
ciao
ciao high a proposito di ottica ,ho seguito quello che hai scritto su avs e sono arrivato alla conclusione finalmente e dopo innumerevoli letture e recensioni che l'ottica dell'hd1 e dell' l'hd100 sono uguali e quindi morale della favola devi essere solo fortunato e beccare il ciclo di produzione giusto perchè cmq si è accertato che il controllo di qualità e da schifo :cry: daltronde nemmeno nelle specifiche c'era messo che la lente era migliore ma era semplicemente motorizzata e toms ricordo disse che riprogettare una lente ex novo era inconveniente, devi ammettere che il tuo rs1 e risultato sfigato:D .Io non ho avuto di questi problemi .Che le lenti sono uguali lo hanno confermato anche tomsites(fonte ufficiale jvc ) e greg diceva che era una delle poche pecche.;)
FERMO !! :O ciccio ( e vienimi a trovare !!! ;) )
E' vero che sono stato fortunato e che ho trovato un ottica peggiore della mia .. MA TI ASSICURO .. che era sempre molto meglio di quella del modello precedente :p
Qui tra i 2 HD100 si parlava di inezie .. tanto che le persone che ho coinvolto si sono veramente sforzate a notare delle differenze che cmq ci sono ! ;) Li con l'HD1 e' netta ! :p
Ti invito di nuovo :cool:
Ciccio ma che ti frega di quello che viene sparato a dosso all'hd1,l'importante è che tu sia soddisfatto,certo averli avuti tutti e due il discorso cambierebbe...troppo facile in queste condizzioni,....io con tutto il rispetto personalmente me ne frego.
Ciccio stai facendo una battaglia persa....tanto ne rimarra soltanto uno :p :D
Infatti Maury ... oltre ad averli avuti tutti e 2, oramai ne ho visionati e provati diversi sia di 1 che di 100, viste le mie esigenze e manie e garantisco che NOn ho nessun preguidizio o alcun vantaggio a propendere per un modello o per un altro, anzi ... mi fosse piaciuto di piu' l'1 avrei risparmiato un bel po' :DCitazione:
Originariamente scritto da maury74
Il mio ribattere e' solo per dovere di cronaca o per smentire cose non riscontrate con le prove pratiche e reali side by side. ;)
rs1x...ummm interessante,sopratutto se l'ottica e' stata modificata(sembrerebbe di no)ma forse e' un po' presto x parlarne :)
prove tecniche di registrazione:eek: :D
http://img87.imageshack.us/img87/3649/002xqg0.jpg
By ciccio1112
Bella ciccio, ottimo scatto, dimostrazione lampante che se pilotato a dovere e non con sorgenti scadenti l'HD1 tira fuori un dettaglio notevole.
Ma tanto è inutile, per i più il JVC ha un ottica scadente:rolleyes:
Mha........ peccato che non abbiano avuto modo di vederlo in condizioni ottimali, peggio per loro:D :D
Non sanno cosa si perdono.
Anche se l ottica non è stata cambiate è importante che sia stata fatta una selezione,selezione che molto probabilmente è stata fatta su hd100 dato che tutti i possessori notano un miglioramento, confrontato con l' hd1, nella definizione e di conseguenza sia iuta le perfomance del nero e l uniformità della luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Imho,per dirla tutta nel hd100 si è selezionato mentre il rimanente è stato montato sul hd1.
Emmmmm Guido, credo molto più alla storia dell'ottica diverse che al fatto della selezione:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ma li vedi i jappo con tutte le ottiche in fila , questa va sul 100, questa
ha un rigo si monta sull'1, guarda qua questa è rotta , anche questa sull'HD1 tanto sò orbi:rolleyes:
Ma dai !!!!
Posso dire altrettanto di Te che Non hai ancora visto un 100 messo a dovere :DCitazione:
Originariamente scritto da Micio
Perche' Non provi a metterlo sulla Tua catena e poi ne riparliamo ?? ;)
Fattelo prestare da Simone, sicuro che poi lo metti in croce che te lo lasci !! :D
e sicuro pure che ti andresti a rivedere tutti i film che hai gia' visto per andare a cogliere i particolari che ti sei perso :p
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ciao high se i particolari in più sono quelli visti nelle foto di andrea be preferisco rimanere per come sono.
Di come parli tu sembra che hai l'ottica migliore del mondo e poi se ci sono differenze le vedi in una comparazione (forse):D altrimenti nisba io l'unica impressione reale che ho avuto è che l'hd1 e più luminoso e il 100 più contrastato come conseguenza della luminosità più bassa, tutto qua:p
Se ne sei convinto .... stai bene cosi' :D
;)
Ma mi dici chi e' quel cog ...one che va a spendere 2k di piu' per una cosa uguale ?? :D
Ma pensi che se non fossi stato in sofferenza avrei cambiato ?? :D
Ripeto... vienimi a trovare, o vai a trovare Simone, cosi' li vedi side by side ;)