Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
Guarda alessio78..se non ricordo male il problema è proprio dovuto al software che è da aggiornare..mi ricordo di averlo letto su questo thread parecchie pagine fa...prova a ripercorrertelo per 1pò..
Ciao
si l'ho gia letto, comunque della tv in digitale poco mi importa in fondo, il tv l'ho preso per la 360 ed è quello che mi interessa, la tv me la guardo in analogico ma quando sono a casa per lo più gioco con la 360, infatti mi premeva che non avesse problemi con quella.
ciao grazie
-
Infatti intendevo che il software di aggiornamento eliminava pure il problema con la 360 che scattava...mi ricordo che qualcuno diceva che scattava proprio con forza motor sport..
-
Citazione:
Infatti intendevo che il software di aggiornamento eliminava pure il problema con la 360 che scattava...mi ricordo che qualcuno diceva che scattava proprio con forza motor sport..
A SI?
come sarebbe sta storia? io non ho letto di questo aggiornamento.
puoi farmi sapere di più cosi almeno se chiamo l'assistenza mi faccio fare l'aggiornamento e gli chiedo qualcosa di specifico altrimenti ti mandano negativo. io sto provando a rileggermelo ma trovo solo di scatti nel digitale terrestre e non sulla 360, che siano collegati.
ciao grazie
-
io forza cel'ho..stasera provo e ti dico se scatta..
coimunque dopo aver smanettato e trovato la mia soluzione ideale inizio ad essere contento del pannello..
-
si ma va provato a 1360x768, sennò è tutto un cavolo.
comunque se qualcuno sa in quale pagina di questo forum si dice che qualcuno ha risolto gli scatti della 360 con l'agguiornamento del software del digitale terrestre integrato mi fa un favore.
a me sembra strano comunque che sia possibile.
ciao grazie
-
appunto io la 360 l'ho collegata in vga a 1360x768..stasera ti dico se riesco ok?
-
comunque alessio,posso subito dirti che,se in forza 2 parli dei microscatti che si notano(con un attenta analisi) guardando il paesaggio,soprattutto alberi,tribune etc posso dirti si hai ragione,e io li notavo sul mio ex acer al2671w hd 1280x768..cose impercettibili,ma si su quello posso darti ragione..
sul samsung non so'..
ho recentemente scaricato una demo dal live di un gioco,blacksite se non erro..scattava da far spavento,ma messa la 360 sull'acer gli scatti erano quelli quindi demo ottimizzata malissimo,non errore della tv..
geras of war e' la prima prova che ho fatto..tranne ****** scatto nel single player,che comunque il gioco ha e che notavo anche sull'acer,la modalita' online e' molto fluida..stessa cosa pgr4,crash,medal of honor e tante demo-giochi che ho provato per testare la bonta' del pannello..
-
è proprio questo, sul mio non c'è bisogno di un attenta analisi ma si notano normalmente.
si anche io su black site scattava da far paura, quello è fatto proprio male, comunque per dirti di forza2 gli scattini di cui parlo sono quelli appunto che tu dici del paesaggio credo, io li noto soprattutto in curva, sembra come se tutto per un attimo si fermi e poi riparta e a quel punto sembra lo faccia anche l'auto, anche nel multi di gear of war ne vedo molti, su call of duty alcuni, invece su PGR4 non ne ho visti proprio, il fatto è che mi danno fastidio. se si potessero diminuire magai come è sul monitor ne sarei felice, ad esempio halo3 ne è pieno, è quasi fastidioso, le stesse incertezze le noto sul monitor ma sono accettabili, sul tv danno proprio fastidio e visto che l'ho pagato 850 euro, mi ci rode proprio.
comunque grazie per l'aiuto.
detto questo non vorrei nemmeno far aprire un tv che alla fine non è da aggiustare solo perchè rende in un modo diverso da un altro come fa il tuo ma non è difettoso.
proverò a fargli aggiornare sto software e gli parlo di questi scatti se possono fare qualcosa.
-
Citazione:
non è che ti ricordi a che pagina era?
ciao grazie
-
scusate ma di che versione del firmware state parlando?? Io ho la 1009 e nn risolve niente, ma in America stanno trasmettendo la versione 1010 pare.... voi ne sapete qualcosa?? Chiamate il tecnico per farvi installare la 1009 o questa "1010" se è disponibile anke in italia??? Grazie.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
ciao a tutti...
ho il 32r e controllando la versione software del digitale terrestre mi dice che è T_BDXPDEU00-1005 e provando a cercare qualche aggiornamento mi dice che al momento non ce ne sono, vi chiedo se sapete come poterlo aggiornare alla versione 1009 che si parlava qualche post più sù.
grazie
momard
scusate, sento sempre parlare di portare da un tecnico la tv per aggiornare il software, ma non dovrebbe farlo via antenna digitale terrestre come fanno molti decoder?
qualcuno ci è riuscito
-
ale mi spiace..ho giocato una mezz oretta a forza e sto guardando anche i replay..strafluido..sorry.
se hai bisogno chiedi
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
scusate, sento sempre parlare di portare da un tecnico la tv per aggiornare il software, ma non dovrebbe farlo via antenna digitale terrestre come fanno molti decoder?
qualcuno ci è riuscito
la trasmissione avviene a periodi.... sullo stesso trasmettitore si devono alternare tutte le marche e tutti i televisori... ti puoi immaginare quindi
http://www.dtg.org.uk/retailer/download_schedule.pl
in questo link dice ke questa settimana in america trasmettono il 1010 ma in italia nada... boh se qualcuno ne sa qlc in più o contatta l'assistenza per questo firm 1010 lo scriva a tutti qui!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da venik
la trasmissione avviene a periodi.... sullo stesso trasmettitore si devono alternare tutte le marche e tutti i televisori... ti puoi immaginare quindi
http://www.dtg.org.uk/retailer/download_schedule.pl
in questo link dice ke questa settimana in america trasmettono il 1010 ma in italia nada... boh se qualcuno ne sa qlc in più o contatta l'assistenza per questo firm 1010 lo scriva a tutti qui!!
ma quindi il tecnico ti deve venire a casa oppure devi andare te all'assistenza per aggiornarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
ma quindi il tecnico ti deve venire a casa oppure devi andare te all'assistenza per aggiornarlo?
Dipende penso ke ci si possa mettere d'accordo..... ma l'importante sarebbe capire qual'è ultima versione disponibile in Italia del firmware.....
se è la 1010 o la 1009.... la 1010 risolve gli scatti della tv ( di sicuro per ql ke riguarda il digitale terrestre, per xbox nn so) la 1009 ke penso sia quella di default per tutti adesso nn risolve niente....
sarebbe gentile ke qlk che ha contattato l'assistenza ci illuminasse...