sorry!!!!!!:stordita: :vicini:Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Visualizzazione Stampabile
sorry!!!!!!:stordita: :vicini:Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Fino a qualche tempo fà avrei detto di SI, ora sinceramente ..... NO :DCitazione:
Originariamente scritto da manuel74
Dopo che ho visto quello che può fare il mio HS60 .... mi fido della Sony. :)
Di altri costruttori .... posso darti anche ragione ;)
Citazione:
parole sacrosante , adamantine!!!
Qualcuno sà se è arrivato l'HD1 da HCS?
Ho una domanda da farti AlbertoPN.
Visto che:
-Il Pearl lo hai stroncato, "un ottimo fermacarte" lo definisti, vado a memoria, ma ce l'ho buona, e a suo tempo, che l'avevo in mente, mi influenzasti anche...(allora), adesso che mi muovo sui principali forums esistenti, è leggermente più difficile.
-Con l'HD1 sei stato il più attivo nel farmi la guerra, (sempre alle spalle naturalmente), ma l'atteggiamento negativo su questa macchina su questo thread ti fu fatto anche notare.
E con questo proiettore non hai salvato nessuno, HCS, la JVC Italia, persino la buona fede dell'amministrazione di questo forum è stata messa da te in discussione, (naturalmente alle spalle del forum).
- Il Dreamvision ha già chiuso i lavori di approfondimento.
Cosa è? Semplice antipatia per il mondo SXRD, D-ILA e variazioni sul tema?
Probabilmente è già stato segnalato ma cine4home ha pubblicato la 2° parte della prova dell'HD1. :)
Ora, non sò come vada la macchina, però quando ho visto il menu di convergenza dei pannelli dall'emozione mi sono venute le lacrime agli occhi :D :D
Ma che cavolo aspettano i concorrenti a fare altrettanto ......:rolleyes:
francis, non sono ammessi flames:Citazione:
Originariamente scritto da francis
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
Se hai qualcosa da chiarire con un forumer fallo in mp. Se ti senti offeso da qualche post scritto in questo forum, segnalacelo.
Se invece di senti offeso per cose dette in altri forum, ti iscrivi e lo chiarisci in quei forum.
Inoltre Alberto PN e Emidio Frattaroli si conoscono da tempo e penso che siano in grado di chiarisi da soli, senza il tuo intervento. Ripeto:
- se devi segnalare qualcosa, fallo usando gli opportuni strumenti;
- evita inutili flames;
Per tutti:
non saranno tollerati OT su questo argomento
Ricordo che:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
Paolo
:) Nessuno ha notizie?Citazione:
Originariamente scritto da antongio
Sabato prossimo il Vpr demo dovrebbe essere da HCS, entro metà marzo le prime unità per la vendita...
Ovviamente come già riportato in varie news il JVC sarà presente allo shootout del TAV romano!:D
Ciao
Pare che i norvegesi ci abbiano preceduto nella prova comparativa dei proiettori:
http://avforum.no/forum/587139-post261.html
erano presenti :
- Projectiondesign Action! Modell Three med Crystalio II, 1080 DLP
- JVC HD-1, 1080 DiLA NYHET!
- Sony VW50 "Pearl", 1080 SXRD
- Sharp XV-Z21000, 1080 DLP
- Mitsubishi HC5000, 1080 LCD
- Epson TW1000, 1080 LCD NYHET!
- InFocus IN78, 720 DLP
- Epson TW700, 720 LCD
indovinate chi è uscito vincitore ? :D :D
And the winner is....
Secondo posto allo Sharp.
bye
Emanuele
Un inglese, possessore di un CRT Barco 808 (Luca ti dovrebbe interessare ;) ) ha appena installato il JVC HD1.
Gli ho chiesto alcune impressioni sul confronto tra tritubo 8" e il Barco e mi ha risposto:
A livello di nero assoluto il Barco era leggermente superiore, ma lui preferisce molto il JVC poiche' ha molti piu' dettagli sulle basse luci e la scena è molto piu' pulita.
Guardando i DVD normali si nota qualche artefatto di compressione in piu' sul JVC (probabilmente dovuto proprio alla maggiore risoluzione), mentre con HD-DVD da una XBOX 360 non c'e' confronto, il JVC vince a mani basse !
bye
Emanuele
Dopo aver letto tutti i report dei vari inglesi che hanno a casa il JVC (beati loro! ), l'unica preoccupazione che mi resta e' relativa al rumore (acustico).
Da quello che leggo il JVC sembra essere piu' rumoroso di :
Mitsubishi HS50, Sony Pearl, Sony HS50, Sony HS60, Panasonic AX100e (in questo caso la ventola del panny è piu' silenziosa ma l'iris si fa sentire).
Dicono sia meno rumoroso di :
Sharp XV-Z21000, Sim2 D80, Sim C3X, Maranatz VP11s1 e Optoma HD81 e anche della Xbox360
Rispetto al Sony HS50/HS60, che devo dire mi ha abituato veramente bene in questo contesto, mi hanno detto che il JVC è rumoroso in normal mode quanto il Sony in high mode, anche se con un tono decisamente piu' basso e quindi molto meno fastidioso.
Inoltre tutti gli inglesi dicono che, una volta avviato il film anche a volumi non elevati, il rumore del JVC scompare se posto in normal mode, mentre in high mode si avverte durante i dialoghi.
Comunque sono tentato di mettere dell'assorbente acustico sulla mensola dove poggero' il JVC, oltre a dei piedini isolanti, che ne pensate ?
Chi lo ha sentito da Spinelli che impressioni ha avuto ?
bye
Emanuele
Citazione:
EEEEEEHHHH?!?!?!?!?
puoi parlare un po' più forte non ti sento:p
Luca
ottima la notizia di questa comparativa.... ma dal link che hai indicato ho visto solo qualche foto... francamente non sono riuscito a trovare i risultati, i commenti e i pareri di questo raffronto... forse dipende dalla mia poca dimestichezza con lo svedese... sapresti dirci di più?Citazione:
ci sono altri link? potresti fare un riassunto?
L'unica cosa che si capisce bene e' che il JVC è primo e lo sharp secondo, mentre tra i proiettori 720 il migliore è il Planar.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Comunque qui c'e' una traduzione online:
traduzione dal norvegese
Ma è meglio non fidarsi ! aspettiamo che qualche norvegese posti su AVSforum ;)
Ho già chiesto ai norvegesi se ci fanno una traduzione in plain english ...
bye
Emanuele