Non vorrei apparire polemico, ma non ho ricevuto risposta al precedente post, quindi ripropongo la domanda:
si trova il 37" a meno di 1729 euro (prezzo di onlinestore)?
saluti;)
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei apparire polemico, ma non ho ricevuto risposta al precedente post, quindi ripropongo la domanda:
si trova il 37" a meno di 1729 euro (prezzo di onlinestore)?
saluti;)
ragazzi ho bisogno di un consiglio per una domanda scema:
secondo voi se prendo il 46 come unica tv (questo pre soddisfare la moglie che non vuole un tv in ogni stanza) e lo sottopongo ad un uso massiccio tipo 8 o + ore tv al giorno, visto che magari sta acceso mentre la signora spolvera etc...con la tecnologia attuale lo fondo dopo 6 mesi?
Forse lo si potrebbe trovare a meno;) , ma almeno aspettiamo che si avvicini la data di disponibilità in commercio che sarà sicuramente nel prossimo novembre :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da theif
:)
@Theif
Non vedo perchè dovresti essere polemico:ci mancherebbe pure che se non ricevi risposta attizzi una polemica....:( :eek:
Comunque al momento non ci sono notizie di prezzi + bassi: poi con un motore di ricerca puoi sempre verificare no...???:confused:
@lampadario
In base a quando assicurato da sharp la xd1e ha una durata di 60000 ore.
A 8 ore al giorno praticamente hai una autonomia di 20 anni......
Tra 20 anni chissà quali tv avremo in casa...
Vai tranquillo: oltre tutto il problema per il "vizietto" di tua moglie lo avresti seriamente se comprassi un plasma,visto il problema del burn in...
Saluti myfriend
neanche con i motori di ricerca tedeschi ho trovato prezzi migliori....Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
8 ore continuative però riscaldano le elettroniche diversamente da 8 ore con pausa. La durata di 20 anni (teorica) è senz'altro inferiore per un uso continuativo....Citazione:
@ Myfriend
appena ti arriva il 46, tra le tante prove puoi,cortesemente darmi le esatte dimensioni con base?
Ti ringrazio in anticipo
Citazione:
Confesso la mia ignoranza in materia: cos'è il 1080p a 24hz?
A cosa corrisponde il 24hz?
E normalmente a quanto viaggia il 1080p?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Raga mi quoto, spero che ci sia qualcuno di buona disponibilità che d'inglese ne sa poco!!!
Una domanda da ignorante in materia.
I tv xd1 sharp hanno un sintonizzatore per le trasmissioni DVB-T,(che tra parentesi fa pena sia come qualità video che come quantità di canali !!!)
ma date per scontato che habbia anche un sintonizzatore per i canali "normali" rai, mediaset etc.?
Fatemi sapere.
Grazie
:D ...se non lo avesse sarebbe un monitor e non un TV:DCitazione:
Originariamente scritto da peptonite
:D
Senza H!:DCitazione:
Originariamente scritto da peptonite
Grazie per la delucidazione tecnica e per la correzione ortografica!
scusatemi ma non sono di madrelingua italiana.:( :(
Citazione:
Che Foto SPETTACOLARIII !!!!
Già mi immagino il 52" ne mio salotto !!
Giusto il tempo di vedere le stesse cose con i miei occhi e poi scatta l'acquisto...
.. se veramente questa è la qualità dell'immagine in SD e con il PC... ci sarà da godere all'infinito...
OTCitazione:
scusa myfriend, domanda da ignorante.. ma per mappare 1:1 PC --> LCD, la scheda grafica (la mia è un X800XT) non deve supoportare sull'uscita DVI l'HDCP? Cioè.. se compro un cavo DVI->HDMI posso godermi lo schermo (futuro... :cry: ) a 1920x1080??
/OT
scusate ancora l'OT... ^_^
@stefco
Se mandi materiale dal tuo hard disk o scaricato da internet senza protezione hdcp non hai problemi, ma se invii materiale protetto(ad esempio se hai un drive hd dvd o blue ray per leggere i film in alta definizione) la tua uscita dvi deve essere abilitata all'hdcp altrimenti avrai autenticazione fallita.
Saluti myfriend