Ultime news per aggiornamento FW
Chiamato il numero verde Samsung (almeno adesso non è più a pagamento!!), parlato prima con signorina e poi con signorino-tecnico.
Sorprendentemente sembrerebbe che non abbiano disposizioni-note interne riguardo il difetto dei colori impazziti, perchè ogni volta sembra di parlare di interferenze aliene sul TV. :tapiro:
Comunque il signorino tecnico mi rimanda al centro assistenza di zona.
Contatto il centro che da mie precedenti ricognizioni telefoniche (vedi vecchi posts) era risultato più disponibile.
Parlo con il signore-tecnico di un centro assistenza di Roma, il quale propone in primis un ritiro con assistenza nel loro laboratorio.:eek:
Carpita la mia perplessità propone di ordinare anticipatamente una scheda di controllo nuova e di sostituirmela a domicilio. :eek: :eek:
PAZZI. :rolleyes:
Inutile spiegargli che è sufficiente un banale aggiornamento del firmware. Mi ha risposto che sono leggende metropolitane.... voci che girano.... mica il tecnico aggiorna solo eh... fosse così facile...
NO COMMENT.:rotfl:
Richiamo Samsung nella speranza che loro possano disporre di eseguire solo il semplice aggiornamento del firmware, riesco a riparlare con lo stesso tecnico il quale un po' scocciato mi risponde che non è un mio problema come viene riparato il televisore.... è il centro di assistenza che decide... e conlcude dicendomi che comunque accettano il mio suggerimento. :nono:
Ora... ditemi voi cosa devo fare???? :boh:
Non credo mi farò smontare il televisore (con tutti i rischi annessi) per una fesseria risolvibile collegando un cavo, ma non vorrei neanche essere costretto ad auto-aggiornarlo con il rischio di perdere la garanzia!
Ciao
F.