Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceres1900
... Ho visto più volte il pioneer 427xd in 3 posti diversi, ma collegati da schifo....... Dove devo andare per poterlo vedere come si deve? P.S. Sono in provincia di Milano.:help:
Da DARTY nel centro commerciale Carrefur di Giussano (MI) ci sono i pioneer e settimana scorsa ho chiesto alla commessa di turno se fosse possibile testarli con sorgenti e collegamenti diversi e lei mi ha detto SI':D
Però non avevo tempo quella volta, l'ho chiesto solo come informazione...
... poi magari vai lì e c'è un altro commesso che dice di no:cry:
Ciao
-
Ma infatti quella di prima era una provocazione per dirti a che livello di esaurimento mentale sono arrivato.......:cry:
Sicuramente attenderò l'autunno del 2007, così vedremo la nuova ondata di lcd e una buona gamma di plasma full hd da 50 pollici in su a prezzi più umani......
La sensazione comunque è che il prossimo buy sarà un Panasonic full hd: non lo so, forse mi sbaglio, ma ad intuito .....
Intanto una bella foto di Star wars sul PIo 507xd:
http://img292.imageshack.us/img292/6...warsiy8.th.png
;)
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
(pensa che c'è ancora chi compra Samsung o LG... :D)
Un grande!!:D
E purtoppo ci sono anche gli amici scemi che vengono chiamati a sistemare per bene il televisore appena comprato dall'amico di turno (indovina la marca?:p ) perchè si vede male.....
In ogni caso davvero un gran bel vedere questo 507, chissà che alla fine....:rolleyes:
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Forse perché ai tempi della serie 6 Pioneer i competitor Panasonic (ossia il "solo" PV500) non erano così "competitor" come la nuova serie. Ciao!
Ettore
Ciao Ettore, le discussioni cui facevo riferimento, riguardavano Pio serie 6 e Pana pv-60/pv-600.
Tieni presente che i Pana sono in commercio da Febbraio/marzo 2006 la serie 7 dei Pio solo da settembre 2006.
Per dovere di cronaca già a quel tempo il buon Benegi faceva notare l'ottima qualità dei pdp Pana.
un saluto
-
-
Per quanto riguarda le CONSOLE...
Ho giocato mercoledì a PES6 con PS2 (prestati da un mio amico)....
Di immagini sempre fisse ci sono contaminuti, risultato, il radar del campo in basso al centro....etc...
Ho disattivato quelli che non mi interessavano e ho lasciato solamente il RADAR....
Bè, ho giocato per parecchie ore...e alla fine nessun effetto IR....quindi anche con le CONSOLE questo plasma, va alla grande!
Unico neo, non so se del gioco o del TV è che non riuscivo a riempire tutto lo schermo (ai lati) sia selezionando la modalità FULL, WIDE che ZOOM :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
la questione è soggettiva...
Veroooo .... c'è a chi piace mora .... chi bionda ..... chi calva :D :D
E non è solo soggettiva :eek: :(
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ciao Ettore, le discussioni cui facevo riferimento, riguardavano Pio serie 6 e Pana pv-60/pv-600.
Tieni presente che i Pana sono in commercio da Febbraio/marzo 2006 la serie 7 dei Pio solo da settembre 2006.
Vero ..... Rob .... :)
Ma diciamo che è da poco comunque che si possono vedere un pò in tutti i centri specializzati e qualcuno di proposito li ha affiancati di bell'apposta :Perfido:
Citazione:
Per dovere di cronaca già a quel tempo il buon Benegi faceva notare l'ottima qualità dei pdp Pana.
un saluto
Meno male qualcuno che si ricorda ;) :D :p
ciao Rob .....
A presto una visita nel tuo regno HT :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ciao Rob .....
A presto una visita nel tuo regno HT :cool:
Ok fammi sapere che tiro giù il ponte levatoio:D
un saluto
-
Raga qui ci sono due belle foto del 50pv600 con segnali hd(una l'avrete riconosciuta è lost: a quando qui da noi....:cry: ):
http://img140.imageshack.us/my.php?image=img0225ap5.jpg
http://img140.imageshack.us/my.php?image=img0226xf9.jpg
giusto per fare un confronto...
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
Se vuoi provare appena posso ti invio i dettagli della regolazione manuale del la temperatura del colore.
Mandi pure ! :)
grazie
-
Settaggi
Oggi ho provato i settaggi ISF trovati su questo thread.
Comunque mi sono accorto che mancano le indicazioni per vari altri filtri di immagine. Significa che quelli non menzionati li devo tutti disattivare? E in più mi interesserebbe quale metodo di deinterlacciamento impostate, 1, 2 o 3?
Ciao,
Michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceres1900
Ciao a tutti. Non sò davvero cosa fare. Ho visto più volte il pioneer 427xd in 3 posti diversi, ma collegati da schifo. Ho chiesto se potevano farmeli vedere con altri collegamenti, che sò, magari anche in alta definizione, ma niente da fare. Risposte tipo: non ci arrivano i cavi, non possiamo spostarlo ecc...ecc... Mi stò quasi decidendo ma è anche vero che, con tutto il rispetto per voi tutti, vorrei giudicarlo con i miei occhi. Oggi per esempio sono stato in un negozio expert ed era collegato ad un lettore dvd da 100 euro. Mi ha messo sù ocean twelve, ma le giacche nere degli protagonisti non si distinguevano una dall'altra. Una sola macchia nera! Collegato con una scart. Dove devo andare per poterlo vedere come si deve? P.S. Sono in provincia di Milano.:help:
provincia di milano...esattamente dove?
-
Settings ISF
Mi è venuto un dubbio sui settings ISF indicati in questo thread: i settings sono presi da un sito americano che di conseguenza li ha determinati su un Pioneer americano, che non lavora in Pal ma in NTSC. Quindi presumo che questi settings per i nostri pannelli non dovrebbero funzionare, o mi sbaglio?
In effetti ho provato ad applicare questi settings al mio Pio, ma il risultato non è soddisfacente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nidimi
ma il risultato non è soddisfacente...
Quoto. Infatti li ho modificati per quanto riguarda la regolazione temperatura del colore...