Visualizzazione Stampabile
-
Forse mi sono deciso, oppure no?
42pc1r o 42pc1rr? :wtf: Il primo 1513 + 33 di spedizione (1546€) il secondo 1637 + 33 di spedizione (1670€).
L'hard disk serve? Ha senso investire 124€ per questa funzione? Risparmiare 250/300 € rispetto ad un negozio convenzionale (1790 1r 1990 1rr) comprando su internet (fotodigit) è consigliabile? Faccio presente che ho la possibilità di vedere il prodotto al punto ritiro di Milano prima di acquistarlo.:help:
So che sto diventando paranoico, mia moglie sta preparando gli incartamenti non so se per il divorzio o se per interdirmi, ma mi sembra di stare in buona compagnia quando vengo qui.:cincin:
Paolo
-
Ciao
Per Fotodigit: vai tranquillo ma solo se la garanzia è 2 anni. Io da loro ho preso un dvd recorder da 500 euro (:cry: :cry: :cry: ) e l'ho preso proprio con il sicurissimo metodo che ti permette di vedere il prodotto al punto ritiro di Milano prima di acquistarlo. Funziona bene. Ti guardi il prodotto e se non va bene glielo lasci lì....
Sull'Hard Disk: è molto comodo perchè registri in diretta.... leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=593
COMPRA e GODITI il plasma, LG, Pana, Pio... scegli tu! Tanto lo sai qual'è il vantaggio? Che non è che hai 6 plasma in casa uno di fianco all'altro e ti ammazzi di s@@he mentali per capire se quel dvd è meglio con il pana, con l'lg, il pio, il philps o che ne so... TI GODI IL TUO... punto e basta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
42pc1r o 42pc1rr? :wtf: Il primo 1513 + 33 di spedizione (1546€) il secondo 1637 + 33 di spedizione (1670€).
L'hard disk serve? Ha senso investire 124€ per questa funzione?
c'e' anche la differenza di avere una HDMI in piu' sul pc1r e una diversa gestione del XD engine (migliore sul pc1r)
cerca sul forum...
il prezzo del pc1r e' ottimo! :cool:
-
@Stuka78
Mi stai dicendo che è meglio prendere il pc1r?
Paolo
-
Citazione:
Forse mi sono deciso, oppure no?
42pc1r o 42pc1rr?
Bah, il pc1r ha un hdmi in più, ma la cosa non è poi un dramma visto che esistono gli switch, per quanto riguarda l'XD avanzato... non credo che permetta di ottenere miglioramenti d'immagine così rilevanti.
Oggi ho 'spupazzato' per più di un ora un pc1rr e ti posso garantire che la funzione di registrazione, il time shifting, il doppio tuner ecc... sono una figata pazzesca!!!
Vicino c'erano i nuovi LCD samsung, niente male, ma il PC1R aveva qualcosa di più (girava un filmato a 1080i).
Poi l'ho provato con l'analogico e devo dire che mi aspettavo di peggio. Immagine stabile, buoni i contrasti, colori un pelo sottotono, nemmeno l'ombra di pixelature)
Se devo dire la verità, il Pana PV60 in analogico mi ha fatto un'impressione molto peggiore (sembrava quasi che lo scaler facesse un lavoro a dir poco approssimativo), mentre con l'alta risoluzione il Pana mostra tutta la sua forza sui neri.
Sono tutte considerazioni personali, resta il fatto che sono stato stregato dal PC1RR e che tanto, in sala, ci sarà soltanto lui!!!:D
-
co-buy
Ma l'idea del co-buy?
Nessuno l'ha più ripresa?
A me sembra buona.
C'è qualcuno a cui interessa?
Paolo
-
Iscrizione!
lance74 lo so che ci sei!
Guarda che non mi hai ancora iscritto.:cry:
Se aspetti ancora un po' va a finire che sono già uscito.:p
Dai che ci tengo.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matteo190
Oggi ho 'spupazzato' per più di un ora un pc1rr e ti posso garantire che la funzione di registrazione, il time shifting, il doppio tuner ecc... sono una figata pazzesca!!!
Se devo dire la verità, il Pana PV60 in analogico mi ha fatto un'impressione molto peggiore (sembrava quasi che lo scaler facesse un lavoro a dir poco approssimativo), mentre con l'alta risoluzione il Pana mostra tutta la sua forza sui neri.
QUOTO Matteo190 e vi saluto chiedendovi se chi, come me, è indeciso "solo" :confused: tra il 42PC1R e il pv60 possa ambire a chiedere di fare parte del Vostro onorevole club. ;)
-
Sinora la perenne indecisione aveva una "quasi" certezza: Plasma
In attesa dei nuovi PIO serie 7, non mi appare la nuova serie Sharp XD1 ?
Così mi tocca riaprire la parte di cervello dove avevo archiviato la sezione LCD!
Full HD da 46 e 52 a prezzi "umani", con caratteristiche, almeno sulla carta, fantastiche.
Di questo passo quanti Natali dovranno passare per fare il grande acquisto? :cry:
-
:confused: :confused: ciao
vorrei anche io entrare nel club degli indecisi
vi leggo da tempo e sono cosi indeciso da non avervi neanche scritto.
sto combattendo con la voglia di 42pc1r o 42pd7200
e a proposito come ho segnalato al forum hitachi 42pd 7200 a 1800 e 9700 a 2200 euro
confusioneeeeeeeeeeeee:confused:
-
Citazione:
Guarda che non mi hai ancora iscritto
Ti chiedo scusa,ma da quanto sei indeciso non avevo capito che volevi entrare ufficialmente nel club :D
Benvenuto :cincin:
@ Mikino e @ miciogl
Sinceramente la vostra indecisione non è delle più drammatiche,da quello che ho capito,comunque noi non siamo schizzinosi,quindi Benvenuti :cincin:
@ myfriend
Ho letto che l'acquisto del Sony è saltato,quindi ti reinserisco subito nell'elenco degli indecisi :O
Ecco la lista aggiornata dei soci:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Luzni (Presidente onorario)
3) apscal
4) pete (Indeciso Cronico)
5) Capitancoraggio
6) lance74 (Amministratore Delegato,colto da illuminazione :idea: )
7) F.ree (Grande Motivatore del Club)
8) Lukrash
9) EveryOne
10) Petrus99
11) michelefiorentin
12) Yota
13) Andhaka
14) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato :cry: )
15) NeoSundek
16) giopilo
18) Stuka78
19) SenPai (subjudice)
20) maestropaolino
21) Mikino
22) miciogl
23) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R
-
:yeah:
No, non ho comprato la tv! :nonsifa:
Finalmente sono entrato in questo fantastico club, dove i soci sperano di uscirvi il più presto possibile prima di passare dallo psicanalista.:sob:
Direi che adesso sono pronto per fare il grande acquisto!
Mi sento sollevato.
Grazie lance74
-
Carissimo Lance74,hai fatto cosa buonissima e giusta a reinserirmi perchè ora sono davvero nel pallone più completo. Prima almeno avevo delle certezze nelle incertezza,ora nemmeno più quelle.Si è aggiunto un nuovo modello alla mia lista, per l'appunto il 50pc1r, ed è tornata l'eterna indecisione tra plasma e lcd(vedi thomson full hd).
Miiiii...ne uscirò mai più fuori!!!Non lo so, ma se ne esco, sarà con la camicia di forza!!! :D :) :p
Saluti myfriend
-
Ragazzi:cry: sono allo stremo delle forze:sob:
Ero quasi fuori dal club, ad un passo dal 436 XDE. L'avevo trovato ad un prezzaccio e ho fatto l'errore di aspettare un po' troppo. Oggi telefono al mio fornitore e....:cry: L'ultimo pezzo rimasto costa 600 Euro di piu' di quello che mi era stato promesso prima dell'estate!!! Perche'? Non lo ritireranno piu' e ne hanno ordinati solo due pezzi... non possono farmi ora lo stesso prezzo, perche' su una quantita' cosi' piccola di Tv poi non ci fanno il giusto guadagno:muro: Alternativa? 427 XD. Bene direte voi, che c***o. E si , anche perche' mi costerebbe di meno del XDE. Peccato solo che ho ordinato il salotto per l'XDE. MI SERVE IL BOX ESTERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: I nuovi plasma, a quanto ho capito, hanno tutto dentro (anche se c'e' chi giura il contrario). Ora mi toccherebbe passare 10 cavi dietro il pannello e fare cattivo sangue per nascondere i fili. E se poi voglio collegare qualcosa d'altro? Cosa faccio, smonto sempre tutto il pannello? Che oltretutto mi e' costato un botto e mi toccca forarlo come un colabrodo. AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, voglio moriiiiire.
Scusate ragazzi, ma oggi non mi sento grande motivatore :depressione:
L'indecisione continua.
-
@f.ree
comprati un quadro!:p :D :D :sofico: