Visualizzazione Stampabile
-
Io ero già molto convinto del PV60 e volevo abbinarci il lettore dvd s52 sempre pana anche per compatibilità con il telecomando e dato che più forumer ne avevano parlato bene, anche Street :cool: che è molto critico :D :D , beh! per il PV60 mi son venute le lacrime a leggere la prova:sbav: , non penso abbiano mai parlato così bene di un plasma su AF, mentre per il dvd s52 l'hanno stroncato di brutto :cry: ... mi toccherà dirigermi su sony (ns76) o samsung (HD960 in arrivo) o oppo ?
Qualcuno che ha uno di questi cosa consiglia ?
-
Io ho entrambi, anzi a dire la verità ho il PV600...
Comunque con l' s52 collegato in hdmi e personalmente lo reputo buono, legge di tutto e bene, anche se non ho mai posseduto dvd player di categoria superiore come denon, oppo, o lo stesso pana s97.
Effettivamente il telecomando è piuttosto caotico e non molto razionale, ma c'è da dire che le funzioni a disposizione sono davvero tante.
Il mio parere è che i modelli su questa fascia di prezzo siano abbastanza equivalenti.
Quanto al PV600, che dire, pensa alla recensione della rivista e aggiungi un design migliore e un audio eccezionale (per essere un tv, chiaro...).
E dopo 220 ore di utilizzo sta ancora migliorando!!!:D
Ciao
Roberto
-
Io ho appena acquistato il pv60e e l's52eg, sul primo non devo fare presentazioni, il secondo mi riservo di provarlo a fondo, ma in quella fascia di prezzo è difficile trovare di meglio, poco più di 100.00 euro per una DVD con HDMI ci vuole coraggio per fare una critica.
Ho anche un dvd rec JVC dr-m1, devo dire eccellente, appena avrò collegato con i cavi "giusti" il tutto invece che con le scart da battaglia, vi saprò dire di più.
-
Ho appena fatto un post proprio sul dubbio "lettori dvd HDMI", posso farti una domanda stupida?
A cosa serve avere un lettore dvd HDMI?
Ci sono già film in alta definizione in giro?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da popapiri
A cosa serve avere un lettore dvd HDMI?
Ci sono già film in alta definizione in giro?
L'HDMI ha poco a che vedere con l'alta definizione.
Il suo vantaggio risiede nell'essere un collegamento digitale che evita la doppia conversione digitale/analogico/digitale quando si passa da una sorgente digitale (DVD) ad un pannello digitale con un collegamento analogico. Ciò dovrebbe portare diversi vantaggi nella purezza del segnale.
In questo l'HDMI è analogo al DVI, con vantaggi e svantaggi:
- HDMI trasporta anche l'audio, DVI no
- DVI è molto più versatile in termini di risoluzioni accettate, con HDMI sono solo quelle televisive
Poi va detto che il collegamento digitale non è la panacea di tutti i mali, meglio un buon DVD in Component che uno scadente in HDMI.
-
Chiaro, semplice, esauriente.
Grazie infinite.
Ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
... beh! per il PV60 mi son venute le lacrime a leggere la prova:sbav: , non penso abbiano mai parlato così bene di un plasma su AF, ...?
Appena ho letto la recensione non potuto più resistere allo sbavamento :sbav: e così ieri ho approfittato del "pseudo" tasso 0 di Euronics per ordinarlo :yeah:
Ora devo solo aspettare :Prrr:
Ciao
-
Ciao ragazzi, e complimenti per il forum.
Mi servirebbe sapere la larghezza del 42Pv60, compreso di piedistallo. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da postarmela? Grazie, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
Mi servirebbe sapere la larghezza del 42Pv60, compreso di piedistallo.
Larghezza 1020 mm. (il piedistallo girevole è più piccolo della larghezza del tv); se ti serve l'altezza con il piedistallo girevole è 768 mm.
Ciao ;)
-
Salve a tutti,
mi sono da poco iscritto al forum, non so neanche qual'è
il modo giusto per rispondere ai mess e partecipare alla discussione, scusatemi se sbaglio qualcosa.
Comunque, ho da poco ordinato il Panasonic pv-60, quando me
lo consegneranno me lo monteranno a parete con la staffa meliconi,
il commesso mi ha detto di fare prima tutte le connessioni perchè una
volta su sarà praticamente impossibile accedere dietro a collegare ulteriori cavi, siccome ancora non ho deciso per il dvd-player (passo le notti a leggere questo forum per informarmi), chiedevo se qualcuno che l'ha montato con questa staffa me lo conferma.
Ciao e grazie.
-
TV E DVD HDMI
CIAO A TUTTI.
QUESTA è LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AL FORUM.
E SUBITO PONGO UN QUESITO DA NEOFITA CHE SONO.
SONO MOLTO TENTATO NEL COMPRARE IL PANA 42PV600
MA MI CHIEDEVO.
HA SENSO COMPRARE, AL MOMENTO, UN TV CON INGRESSI HDMI SE POI NON HO A DISPOSIZIONE UN DVD CON USCITA HDMI, UN DECODER, ECC... ?
NON SONO CONVINTO CHE LE PRESTAZIONI VENGANO SFRUTTATE AL MASSIMO.
CON UN NORMALE DVD AVREI COMUNQUE DELLE PRESTAZIONI SUPERIORI RISPOTTO AD UN TV NORMALE?
EVENTUALMENTE SAPRESTE CONSIGLIARMI UN BUON DVD HDMI SENZA FARE SPESE FOLLI?
SPERO DI ESSERE STATO ALL'ALTEZZA DELL FORUM.
GRAZIE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pa73
CIAO A TUTTI.
HA SENSO COMPRARE, AL MOMENTO, UN TV CON INGRESSI HDMI SE POI NON HO A DISPOSIZIONE UN DVD CON USCITA HDMI, UN DECODER, ECC... ?
[snip]
GRAZIE.
1) Tieni conto che il TV avrà presumibilmente una vita di qualche anno, per cui non avere ingressi HDMI sarà comunque limitante in futuro anche se oggi non hai sorgenti con quell'uscita
2) In attesa che ne resti uno solo tra HD-DVD e BR ho preso un Samsung HD950 a € 149,00; devo dire che con il Pana ho risultati per me ottimi.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pa73
CIAO A TUTTI.
QUESTA è LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AL FORUM.
E SUBITO PONGO UN QUESITO DA NEOFITA CHE SONO.
SONO MOLTO TENTATO NEL COMPRARE IL PANA 42PV600
MA MI CHIEDEVO.
NON SONO CONVINTO CHE LE PRESTAZIONI VENGANO SFRUTTATE AL MASSIMO.
CON UN NORMALE DVD AVREI COMUNQUE DELLE PRESTAZIONI SUPERIORI RISPOTTO AD UN TV NORMALE?
SPERO DI ESSERE STATO ALL'ALTEZZA DELL FORUM.
GRAZIE.
Caro forum friend, Incentivo la tua "BRILLANTE" idea all'acquisto del Pana 600 non solo in funzione dell'uscita HDMI bensì per le sue elevate prestazioni video fino ad ora per me INCOMPARABILI... con altri prodotti aventi le stesse caratteristiche; ed io di Prove ne ho fatte!!!
conta su di me x qualsiasi delucidazione. Bye
-
Questa mi sembra la prova implicita che la serie PX-PV60 (e 600) supporti il 1080P...
http://www.panasonic.it/News_Article.asp?M=1640|9|1&ID=21334