Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
RAGAZZI mi sapete aiutare? hoi la xbox 360 e sono indeciso tra questi due plasma..il pz700 e il 427xd...il dubbio è che prenderei il pz700 in quanto full hd ma siccome esso lo supporta solo in hdmi....
Io chiederei di fare una prova al negoziante con il pz700, uno per avere la certezza che in vga non aggangi il full hd, oltre che avere comunque la possibilità di decidere se ti appaga o meno il risultato dell'accoppiata.
-
lettura dvd
Salve, volevo chiedervi se avevate notato un miglioramento nella visione dei dvd tramite component rispetto al vga, da premettere che lo scaler in questo caso non c'è.
-
Info Collegamento
Salve ragazzi,sono da poco un felicissimo possessore di Una 360!Ho letto tutte le pagine..che fatica!!!Allora,io posseggo un plasma,ma purtroppo non hd..Quindi con la rioluzione standard 480p!Per ora la sto usando attraverso la porta VGA,sono soddisfatto,ma secondo voi potrebbe migliorare con il component??Ve lo chiedo prima di fare la spesa!
Salutoni e grazie
Riki
-
Per quello che è la mia esperienza (ma anche quella di altri leggendo qua e la) con la VGA hai maggior definizione e, con l'ultimo aggiornamento, anche la stessa profondità colore del component. Quindi, per me, nettamente meglio la VGA del component.
Paolo
-
Salve,sapete qualcosa di questo benedetto aggiornamento che prevede la visione dei divx(senza streaming)?Io la 360 la ho presa usata,se volessi fare un aggiornamento cosa migliorerei attualmente?Anche se va tutto bene..mi interessava la storia dei divx,perchè sono indeciso se aquistare un altro lettore,perchè effettivamente la 360 con i dvd si comporta bene(in vga),anche se qualche volta con alcuni dischi scatta...ma per divx trovo veramente scomodo fare tutta la trafila...
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Salve ragazzi,sono da poco un felicissimo possessore di Una 360!Ho letto tutte le pagine..che fatica!!!Allora,io posseggo un plasma,ma purtroppo non hd..Quindi con la rioluzione standard 480p!Per ora la sto usando attraverso la porta VGA,sono soddisfatto,ma secondo voi potrebbe migliorare con il component??Ve lo chiedo prima di fare la spesa!
Salutoni e grazie
Riki
La mia esperienza?
Risparmia i soldi del cavo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DIAZEpam-plus
La mia esperienza?
Risparmia i soldi del cavo.
HO fatto il grande passo,ho preso un Plasma HD lg 42pc51, collegata la 360 in vga,mappato il pannello 1:1 a 1024x768= UNA FIGATA! Un altro mondo rispetto al vecchio NIkkei Sd!
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
HO fatto il grande passo,ho preso un Plasma HD lg 42pc51, collegata la 360 in vga,mappato il pannello 1:1 a 1024x768= UNA FIGATA! Un altro mondo rispetto al vecchio NIkkei Sd!
Si ma lui (come me) ha un pannello no HD ready e la mappatura 1:1 no rende come la rescaling che effettua il televisore,almeno questo vale per me che ho un LG Modello 42PX3RVA.
EDIT: Scusa morphiadrops non ho visto che il post era tuo.:rolleyes:
Complimenti per l'acquisto.
-
salve,eccomi di nuovo quà!Allora,sulla 360 leggo la risoluzione 1080,per scrupolo volevo provarla,ma quando la setto mi da schermo nero e nessun segnale!Qualcuno sa perchè?
-
Il tuo pannello è 1024x768 e quindi non supporta il 1080.
-
Con il cavo VGA dovresti avere la possibilità di mappare il pannello 1:1 ottenendo il miglior risultato possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Il tuo pannello è 1024x768 e quindi non supporta il 1080.
Sbagliato!supporta benissimo il 1080!Ma quando lo seleziono schermo nero...Cmq,mappando 1:1 la qualità è eccelsa!
-
Qualcuno sa se esiste un cavo per xbox360 con uscita audio ottica o coassiale? Ne ho trovato uno con uscita ottica ma come connessione video possiede la presa scart:(
C'è qualcosa di meglio?
Grazie.
-
c'e' c'e'.
il mio cavo e' component + uscita ottica
Cauz
-