in questo caso che suggerisci di fare?...visto che nella proiezione normale la macchia non crea fastidi?!?
vale la pena mandarlo in assistenza?!?
Visualizzazione Stampabile
in questo caso che suggerisci di fare?...visto che nella proiezione normale la macchia non crea fastidi?!?
vale la pena mandarlo in assistenza?!?
ti rispondi da solo;) se non crea fastidi.......Citazione:
Originariamente scritto da superandy
alle volte visto che vi circola il flusso di raffreddamento capita che se ne vanno da sole...:D
( il prossimo Vpr con percorso luce sigillato....):p
saluti!
In effetti avevate ragione variando lo zoom varia anche la dimensione della macchia ed in tele noto anche una certa disuniformità cromatica sul verde nei bordi di sinistra. Anche se nella visione dei film non si nota quasi mai, nei passaggi con sfondo scuro, purtroppo, l'occhio ormai tende sempre a cadere in quel punto e si nota leggermente...Dopo solo 30 ore di visione non è che mi vada molto di mandarlo in assistenza per stare senza vpr per non sò quanti giorni.:cry:
Che mi consigliate?
hia provato l'aspirapolvere davanti alla bocchetta da dove butta fuori l'aria calda ??
l'aspirapolvere?!? :confused:
...sì :confused: anche sulle istruzioni ti dicono di usare l'aspirapolvere per pulire il filtro, no? Già che c'ero l'ho aspirato tutto!!!:D
cioè, lo hai messo davanti alla bocchetta mentre il vpr è in funzione e l'hai acceso, aspirando l'aria calda?!?
no no rigorosamente fatta da spento non vorrei mai modificare il suo flusso d'aria forzata e magari surriscaldare l'amata lampada.... ;). Ad ogni modo un aspirapolvere da 1400w ciuccia un pò di più della sua ventolina quindi di cose ne aspira...
Certo, ho provato anche quello con il folletto di mia moglie che vi assicuro aspira tutto, ma i risultati sono stati negativi, ho ripulito meglio l'obbiettivo ma nisba. Alla fine ho inviato alle 14 circa un'email alla epson alle 17.50 mi hanno risposto che se non riuscivo ad eliminarla con una pulizia dell'obbiettivo di contattare l'asistenza più vicina (Potenza) che mi diranno quale spedizioniere dovrò contattare per prelevare il vpr a loro spese(chiaramente se ho l'imballo originale). Vi farò sapere quanto durerà questa odissea. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da il_ferra
Ho visualizzato le tue immagini e sono come le due macchie presenti sul mio TW-20 !! (io ne ho una rossa sulla sx e una verde sulla dx grandi proprio come la tua). Dato che durante la visione non si notano io preferisco non mandarlo in assistenza, magari stasera provo a pulirlo.....
Cmq ho l'impressione che il difetto é piu' diffuso di quanto sembra (ed il mio VPR ha solo qualche mese di vita).
Di questo problema si era gia discusso qualche decina di post indietro, io confermo la risposta di Cesano, avevo lo stesso problema, (sfuocando completamente si vedeva chiaramente che era polvere) poi dopo un po' di giorni se ne è andata da sola.
ciao
roby
Ciao!
Mi è stato proposto un vpr epson 600 usato 160 ore a 950 €. Io proietto da una distanza di 410cm su uno schermo di base 220cm. Quello che stò cercando è un VPR senza il problema dell’effetto zanzariera perché è quello che mi dà maggiormente fastidio nel mio vpr. Quindi per me è fondamentale la totale assenza di questo difetto, dei colori credibili e un nero almeno sufficiente. Ho trovato anche uno sharp z 200 nuovo a 1200€ . Ho fatto la prova di visione con un infocus 72 e ho notato la zanzariera, anche se è un DLP (però costerebbe 600€). Purtroppo io non sono molto esperto di videoproiezione però da quando ho il vpr in casa non ne posso più fare a meno.
Cosa mi consigliate? L’epson potrebbe andare bene per le mie aspettative? Ho visto che è uscito il 700 quindi speravo magari che il prezzo fosse un po’ più basso, secondo voi è un prezzo adeguato?
Ciao!!
Jack
da quella distanza la zanzariera non la vedi... ( e neanche da più vicino, io ho 2,44 da 3,60!)come qualità niente a che vedere con lo Z200 chi lo ha comperato a 1600 è stato stracontento, a quel prezzo non trovi di meglio.
le 160 ore sono nulla, in eco mode dura 3000, se è il tuo primo Vpr ti aspetta solo un futuro di godimento,
se vuoi leggerti tutti i post da qui indietro:D
saluti!
non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?
il fatto che abbia il 600 e vi siano tanti altri felici possessori......aiuta nella risposta?:DCitazione:
Originariamente scritto da sauron
saluti!